Serie TV > Supercar
Ricorda la storia  |      
Autore: evelyn80    03/05/2017    2 recensioni
Michael trova finalmente il coraggio di rivelare a Bonnie i suoi sentimenti.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a Jarmione che, come me, ama Supercar e soprattutto questa bellissima coppia.





Non appena sali a bordo della Base Mobile e la vedi, il tuo cuore perde un colpo. Poi, subito dopo, comincia a correre all’impazzata. K.I.T.T. lo sa perché monitora in continuazione i tuoi parametri vitali, ed all’inizio ti ha anche chiesto se c’era qualcosa che non andava, in te, se avevi bisogno di un intervento medico visto che il tuo cuore correva impazzito. Tu hai scosso la testa, senza dire niente, ma lui ha capito comunque cosa ti succede, perché hai quella stessa reazione ogni volta che i tuoi occhi si posano su di lei. Bonnie.
Non puoi certo dire che sia una bellezza astronomica, sempre vestita con quella tuta da meccanico che non ne risalta per niente le forme. Ma ogni volta in cui i suoi occhi si posano su di te e ti sorride – anche se di rado – tu pensi che sia la ragazza più affascinante sulla faccia della Terra ed invidi il tuo compagno, perché le sue mani corrono sempre veloci sulla sua carrozzeria e tra i suoi circuiti, mentre tu devi accontentarti dell’ennesimo rimbrotto perché lo hai trattato male.
Anche stavolta, mentre scendi dall’abitacolo di K.I.T.T. e le vai incontro con un sorriso smagliante stampato in faccia, lei ti ignora deliberatamente e con un abile scarto del bacino evita lo scontro con te e si dirige verso la Pontiac. Ma oggi tu sei determinato a non mollare. Sono molti giorni che ci pensi e finalmente hai capito che Bonnie è l’unica donna che vorresti per sempre al tuo fianco. Tutte le altre ragazze che hai frequentato non ti hanno mai provocato le emozioni che una sua semplice frase ti procura; tutte le labbra che hai baciato erano secche ed aride, in confronto alle sue che sembrano boccioli di rosa. Oggi le dirai che ti sei innamorato di lei e che vuoi cominciare una storia insieme.
Ma c’è qualcosa che ancora ti frena. Lei nemmeno ti guarda e tu non sai da che parte cominciare. E se dovesse rifiutarti? Se ti ridesse in faccia? Dovresti essere abituato ai due di picche, oramai, non sarebbe certo il primo che ricevi. Ma nel profondo di te stesso sai che, se Bonnie ti dicesse di no, niente sarebbe più come prima. Perderesti una parte di te che, involontariamente, lei ha già vincolato a sé.
Sospiri profondamente e ti passi una mano sulla faccia. Questo tuo gesto la spinge a voltarsi verso di te. Tu ti guardi intorno, aspettandoti di veder comparire Devon da un momento all’altro a romperti le uova nel paniere, ma stranamente lui non si fa vedere. Bonnie ti sta ancora fissando, con le mani puntate sui fianchi e un lungo cacciavite stretto tra le dita.
Sospiri ancora e ti scompigli i capelli. Hai la bocca secca e la lingua incollata al palato. Vorresti parlare ma, incredibilmente, non ci riesci. Lei ti sta ancora guardando e a te pare di scioglierti come neve al sole. I secondi che passano sembrano interminabili, ognuno lungo un’eternità che tu vorresti non finisse mai.
Tu non ne sei a conoscenza, ma Bonnie sa quello che provi per lei. E lo sa non soltanto perché è una donna e le donne queste cose le capiscono al volo, ma anche perché K.I.T.T. le ha detto quello che succede al tuo cuore ogni volta che la vedi. L’ha fatto senza malizia, lui è un computer e non è esperto di emozioni umane. Ma sa comunque che, se non ti deciderai ad esternare i tuoi sentimenti, finirai per esplodere. Così ha deciso di fare da Cupido, lanciando la sua freccia al cuore di Bonnie. E, incredibile ma vero, ha fatto centro.
Lei ora si sta avvicinando a te, posando il cacciavite sul piccolo banco da lavoro che si trascina sempre dietro come se fosse un cagnolino. Involontariamente tu arretri, ma lo spazio sulla Base Mobile è ristretto e non puoi andare molto lontano. Le tue spalle toccano la parete e lei è già a pochi passi da te, guardandoti con un’espressione diversa dal solito.
«Che cosa c’è, Michael? Non ti senti bene?» ti chiede, inclinando la testa di lato. Tu deglutisci a vuoto ma riesci a scuotere la testa. «C’è qualcosa che vorresti dirmi?» insiste, e tu senti le ginocchia cedere. Il bel tenebroso Michael Knight che trema di fronte alla donna di cui si è pazzamente innamorato. Può sembrare ridicolo, ma è esattamente ciò che ti sta succedendo.
«Bonnie…» riesci a balbettare, mentre il suo viso è oramai a pochi centimetri dal tuo.
«Sì?» 
«Bonnie, io…» ma non finisci la frase. Capisci che è meglio far parlare il tuo corpo. Di slancio l’afferri per la vita, mentre il cuore pare sul punto di scoppiarti nel petto. Socchiudi gli occhi, aspettandoti uno schiaffo che, invece, non arriva. La mano che si posa sulla tua guancia è morbida e delicata come la seta, e le dita ti accarezzano con tenerezza.
«Michael…» sussurra, prima di posare le sue labbra sulle tue.
Ti sembra di impazzire. Il momento che tanto hai immaginato è finalmente arrivato. La stringi a te fino a farle mancare il fiato mentre la baci con ritrovato ardore, ma lei non cerca di sottrarsi. Al contrario si offre con tutta se stessa, facendoti capire che anche lei, nonostante le apparenze, non è mai stata indifferente al tuo fascino.
«Bonnie» le dici, non appena riuscite a separare le vostre labbra, «mi sono innamorato di te fin dal primo momento in cui ti ho visto!»
«Michael» ti risponde, mentre una lacrima le spunta all’angolo dell’occhio, «anch’io mi sono innamorata di te da subito ma, conoscendoti, temevo che sarei stata soltanto lo svago di un momento…»
La fai tacere posandole un dito sulle labbra. «Con te sarà diverso, lo giuro. Non ho mai provato niente di simile con le altre. Tu sei… vera! Dammi una possibilità, e ti dimostrerò che non sono solo uno stupido dongiovanni!» Lo dici con foga, posando la tua fronte contro la sua e lei, semplicemente, annuisce.
«Sai» ti dice, la testa appoggiata contro il tuo petto ampio e muscoloso, «K.I.T.T. mi aveva detto che il tuo cuore cominciava a galoppare ogni volta che mi vedevi…» e, mentre parla, sorride.
Tu ti volti di scatto a fissare il tuo compagno di avventure, che fischietta con ostentata indifferenza. Cerchi di fare lo sguardo da duro ma poi ti sciogli in un sorriso perché sai che, se non lo avesse fatto, forse a quest’ora saresti ancora al punto di partenza. 
«Grazie, amico» gli sussurri strizzandogli l’occhio e lui ti risponde facendo balenare lo scanner avanti ed indietro, rosso come l’amore che ti unisce alla donna più bella del mondo. La tua Bonnie.
 
Fine
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supercar / Vai alla pagina dell'autore: evelyn80