Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ino chan   Capitolo: 1
Sono passati cento anni da quando l’uomo non è più il vertice della catena alimentare.
Nessuno sa dire come sia successo, molti dicono che sia un castigo di Dio, altri che sia stata la Natura a ribellarsi, sta di fatto che, da quando i Giganti camminano sulla terra, l’uomo da cacciatore è diventato una preda. Una preda in gabbia, rinchiusa fra tre fila di mura chiamate Maria, Rōze e Sina, disposte su tre livelli. Ed è così che Yuuri Katsuki si sente, mentre il suo mondo cade in pezzi e grida, un coniglio braccato nella sua tana dalle zampate furiose di un lupo. È successo tutto così in fretta che, non saprebbe collocare i fatti nel giusto ordine cronologico nemmeno se avesse un foglio e una penna in mano. Un attimo prima tutto era come doveva essere, le mura proteggevano Hasetsu come sempre, un attimo dopo, un Gigante di dimensioni colossali ne buttava giù una parte come se fossero state di carta velina.
[Victuuri] [Chris x Mystery Men] [Otayuri] [Leoji] [Nekospino]
Ambientazione ispirata a Shingeki no kyojin – Attack on Titan
Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice
Vai alla pagina dell'autore: Ino chan