Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: Mina    14/04/2005    17 recensioni
Strawberry…………..Ryan…………..un’incontro voluto dal destino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, il mio nome Mina.

Questa la mia prima fanfic quindi siate clementi, sto scrivendo su aspirazione momentanea quindi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori e spero vi piaccia, la coppia sar Strawberry/Ryan.

Un’ultima cosa: questa fanfic AU.

Auguro una buona lettura!!

Ti amo perchè tu sola sai toccare il mio cuore

L’incontro

“Strawberry, alzati, sono le 8:15!”

La ragazza in questione rispose mugugnando:”ncora un momento, sono appena le …..8:15…. LE 8:15?”

Con un balzo acese dal letto, si vest in fretta e corse a perdifiato a scuola.

Inizia cos la giornata di Strawberry, una ragazza 14enne al suo primo giorno di liceo scientifico.

Arriv a scuola e corse verso la propria classe ma….BUM! Si trov distesa a terra ricoperta da libri e si accorse di essersi scontrata con un ragazzo biondo di circa 17 anni. (Indovinate un po’ chi…^-^)

“Ma non puoi guardare dove vai?” Grid lui.

“La colpa anche tua! Avresti dovuto vedermi!”, ribad lei.

Il ragazzo stizzito, prese i libri e se ne and.

Strawberry, pensando che quell’incontro non ci voleve, entr in classe.

“Mi scusi per il ritardo”.

“E’ il primo giorno e arrivi gi in ritardo”, la richiam il Professore.

“Mi scusi, non accadr pi”.

And a sedersi nell’unico posto vuoto, in mezzo a Mark, il suo ragazzo dai tempi delle edie e ad una ragazza sconosciuta.

“Come mai in ritardo, piccola mia?”, disse Mark.

“Non ha suonato la sveglia”, rispose guardando incuriosita la sua vicina e si present:”Ciao, io sono Strawberry, tu come ti chiami?”

“Il mio nome Mina”

Durante l’intervallo scesero in cortile e videro che alcuni ragazzi di quarta stavano giocando a calcio.

In quel momento vide il ragazzo con cui si era scontrata quella mattina e dovette ammettere che giocava proprio bene e si sofferm a guardare il suo fisico.

-Ma cosa m sta succedendo? Perch il mio cuore batte cos forte? Io amo Mark!-

“ATTENTA!!!!” Non fece in tempo a schivare la pallonata che le arriv dritta in testa.

“Ti sei fatta male?” Disse Mark.

“S prendil il colpevole……”

“Scusate avete visto un a palla?”

Strawberry si gir inviperita e vide il ragazzo che fino a poco prima era l’oggetto dei suoi pensieri.

“ANCORA TU?” Esclamarono all’unisono.

“Possibile che sei sempre sulla mia strada?” disse lei.

“Non sono in vena di litigare con una poppante”le rispose

“POPPANTE A CHI? IL MIO NOME E’ STRAWBERRY!!!”

“Il mio nome Ryan” Riprese la palla e se ne and.

Strawberry arrabbiatissima trascin via Mina e Mark.

Durante il tragitto verso casa ripens a quello strano ragazzo domandandosi cos’era quella sensazione strana che provava quando lo incontrava….

Il primo capitolo concluso. So che ho fatto apparire poco Mark e Mina. Comunque aspetto commenti e critiche perch sono costruttive e a quanto vedo ne ho bisogno…

Alla prossima.

Un bacio

Mina

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mina