Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Paradox    04/05/2017    5 recensioni
«perché in realtà, per tutta la mia vita, non ho fatto altro che aspettarti»
Anakin/Padmé ♥
Buon Star Wars Day a tutti!
#MayTheFourthBeWithYou
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Padmè Amidala
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer » Star Wars © George Lucas, Walt Disney Company




 
Phoibos

Lo spazio è un guazzabuglio di forme, colori e identità differenti. È irregolare, asimmetrico – eppure perfetto.
Il tessuto della realtà è pregno di Forza, questa dà senso e ordine ad un universo disarmonico e disarticolato; [tutto è Forza].
Anakin Skywalker ha appreso questa verità da molto tempo.
«Non ho mai rimpianto, neanche una volta, d'averti incontrata,»
Padmé risplende e riscalda, perché in lei tutto riluce: bellezza, bontà e amore. Racchiude ogni cosa che il Lato Chiaro ha da offrire – tutto ciò che brilla sotto la luce del sole.
Anakin la ama e la venera, spensierato. Non teme le lusinghe del Lato Oscuro – non quando è così vicino a lei da rimanerne accecato.
«perché in realtà, per tutta la mia vita, non ho fatto altro che aspettarti».


















 
Note a piè di pagina 
Ah, sognavo di scrivere (e pubblicare) qualcosa su Star Wars da tutta una vita. Ma soprattutto, desideravo scrivere di Anakin e di Padmé, da tutta una vita. E farlo oggi, proprio oggi 4 maggio, lo Star Wars Day, mi rende, oh, così felice. La storia di Ani e Padmé mi si è incisa dentro fin dalla prima volta che ho visto la seconda trilogia, e Anakin mi ha rapito il cuore in pochi attimi. Sfido a trovare qualcuno che non abbia sospirato di fronte alle sue dichiarazioni d'amore intenso, immenso. Non potevo non scriverci qualcosa, almeno una volta. E questa flash è... beh, qualcosina. Quasi nonsense, a dirla tutta, ma profondamente sentita. Checché se ne dica, io l'Attacco dei Cloni l'ho adorato, così come sto amando il cartone Star Wars: Clone Wars. Vedere Ani ancora splendente del Lato Chiaro della forza, animato dagli intenti buoni di proteggere la galassia come Jedi mi riempie il cuore: ho voluto, perciò, scrivere proprio di questo Anakin che ama appassionatamente, che prova sentimenti proibiti ma comunque genuini e buoni, non ancora corrotto dal Lato Oscuro. L'Anakin di cui mi sono innamorata. Il titolo della fic è un termine greco, uno degli epiteti del Dio Apollo, che sta a significare letteralmente "luminoso, brillante". Dovrebbe calzare con l'intero concetto della flash. Spero vi piaccia almeno un po' di quanto è piaciuto a me scriverla, qualsiasi recensione è gradita.
Buon #May4th, e che la forza sia con voi.
Alla prossima,
Aoi ~
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Paradox