Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Carly_31    04/05/2017    1 recensioni
6x22 Kai ha scaraventato Bonnie contro un muro aspettandosi che Damon la salvasse, e invece lui è andato via.
Ma non doveva andare così, Bonnie non poteva morire, non ora che Kai aveva finalmente capito...
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Kai Parker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Please, forgive me
PLEASE, FORGIVE ME




Era andato via.
Si era alzato e se n'era andato come se sul pavimento non ci fosse la sua migliore amica stesa ad agonizzare.
Com'era possibile tutto ciò?
Damon era un fottutissimno opportunista, ma non credeva si sarebbe spinto fino a questo punto, non avrebbe mai creduto che potesse voltare le spalle a Bonnie in quel modo.
Tutto il suo piano si basava sulla convinzione che avrebbero salvato Bonnie, che non l'avrebbero mai lasciata morire dopo tutto quello che lei aveva sacrificato per loro.
Si era dovuto impegnare per lanciarla contro il muro con tutta quella forza; sapeva che l'impatto l'avrebbe quasi uccisa.
Ma era altrettanto convinto che Damon sarebbe arrivato a salvarla e lei allora si sarebbe alzata, lo avrebbe guardato con quei suoi bellissimi occhi color nocciola, pieni di odio sicuramente, ma lo avrebbe comunque guardato.
E invece niente di quello che aveva pianificato stava accadendo.
Bonnie era stesa per terra, sentiva il suo respiro rotto dai rantoli; probabilmente un polmone si era perforato e il sangue le impediva di respirare correttamente.
Non riusciva a vedere il suo volto, né i suoi occhi.
Non credeva che Damon fosse così meschino.
Lui avrebbe dovuto salvarla.
Non poteva finire così.
Bonnie non doveva morire.
Doveva continuare ad odiarlo, a guardarlo con disprezzo. Aveva bisogno di scorgere l'ombra della paura nei suoi occhi, paura per quello che lui le aveva fatto. Doveva continuare a tenerlo a distanza.
E lui avrebbe continuato giorno dopo giorno a cercare il perdono di Bonnie.
Perdono per averla spiata così tante volte in quel mondo-prigione.
Perdono per averla minacciata.
Perdono per averla usata per uscire da quel suo inferno personale.
Perdono per averle lanciato una freccia dritta nella pancia.
Perdono per averla ferita nuovamente, per aver giocato con lei come un gatto gioca con un topo in trappola.
Perdono per essere diventato il suo demonio privato.
Ovviamente non si aspettava davvero che lei lo perdonasse per tutte quelle orribili cose, ma ci doveva almeno provare e di determinazione e pazienza Kai Parker ne aveva tanta.
Non sapeva di preciso quando aveva iniziato a guardarla con occhi nuovi, quando si era accorto della luce particolare che le illuminava il viso quando sorrideva. Non sapeva nemmeno quando Bonnie Bennet fosse diventata la sua ragione di vita, ma sta di fatto che lo era diventata.
Forse perchè era il primo essere umano che avesse visto dopo anni e anni passati in totale solitudine.
Forse perchè guardarla fare colazione coi pancakes vampirelli che lei tanto odiava era il modo migliore per iniziare la giornata.
Forse perchè, in fondo, Kai aveva voglia e bisogno di redenzione per poter essere un uomo degno di tenere per mano una donna come Bonnie.
I tempi da sociopatico dovevano finire.
Era stato solo per troppo tempo e non aveva mai avuto la possibilità di sapere cosa volesse dire fare parte di una famiglia, di avere qualcuno da abbracciare nei momenti difficili, qualcuno con cui condividere le gioie, qualcuno da amare.
Ma adesso basta, voleva cambiare davvero e non solo perchè aveva assorbito suo fratello Luke e con lui le sue emozioni. Si sentiva diverso e voleva dimostrarlo. Soprattutto a Bonnie.
Lei però stava per morire.
Avrebbe dovuto fare qualcosa, usare la sua magia per guarirla.
Così avrebbe potuto implorare il suo perdono, dirle che aveva sbagliato tutto con lei e ora lo aveva capito.
Bonnie doveva sapere quanto importante fosse diventata per lui, quanto bisogno aveva della sua compagnia per non sentirsi più solo e di quanto si sarebbe impegnato per riparare tutti gli errori che aveva fatto.
Kai voleva diventare uno dei buoni per trovare finalmente il suo posto nel mondo ma soprattutto lo voleva diventare per poter essere degno di lei.
Doveva guarirla e dirle ciò che provava, Bonnie doveva sapere che lui l'amava.
Fece un respiro profondo.
Richiamò a sè tutte le sue energie e tutta la magia che scorreva nel suo corpo.
Sulle labbra era già pronto l'incantesimo di guarigione.
Un colpo.
E poi fu buio.



***
Spazio autrice_ Non ci posso fare nulla, shippo tantissimo Bonnie e Kai e siccome non sono contenta di com'è andata a finire la storia tra loro, ci ho dovuto scrivere qualcosa! Nonostante io abbia letto tutte le fanfic esistenti su loro due, la mia mente malata non era soddisfatta e ha dovuto partorire questa "cosa".
Fatemi sapere cosa ne pensate e grazie per averla letta :)
Carly

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Carly_31