Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alexyss_    04/05/2017    1 recensioni
Era una notte di Halloween il 31 Ottobre 1980 quando quattro ragazzi andarono a bussare alla porta di una vecchia casa...
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una notte di Halloween il 31 Ottobre 1980,quando quattro ragazzi di nome Luca,Mike,Sara e Martin,andarono a bussare alla porta di una vecchia casa.

La casa era spaventosa e nel giardino c'erano teste di manichino con gli occhi cuciti che davano l'aria che fossero vere.

La porta si aprì,ma all'interno della casa non vi era nessuno.

I tre ragazzi entrarono e all'improvviso la porta che era alle loro spalle si chiuse in maniera violenta. I ragazzi non fecero caso alla porta che sbatte,le luci erano accese, ma in casa non c'era nessuno,allora andarono in salotto, ma anche li niente.

Allora decisero di dividersi, Luca disse a Mike: Io e te andiamo al piano di sopra,mentre voi due Martin e Sara andate giù in cantina.

Luca e Mike andarono su a vedere, entrarono nella camera da letto; il letto era completamente in ordine, ogni  cosa in casa era al suo posto.

Luca aprì il cassetto sotto il comodino e dentro trovò delle foto di altri ragazzi sdraiati sul letto con gli occhi cuciti, allora i due ragazzi spaventati presero le foto e scapparono giù in cantina dagli altri e gli fecero vedere le foto. Quando anche Sara e Martin le videro, diventarono bianchi come il latte, la porta della continua si chiuse e i quattro ragazzi si misero ad urlare dalla paura,andarono verso la porta e provarono ad aprirla, ma non si apriva.

Di fianco a loro c'era uno specchio e c'era scritto: Vi ammazzerò tutti e quattro e vi cucirò gli occhi.

I ragazzi dovevano  escogitare un piano per scappare,videro un banco da lavoro con dei vecchi atrezzi. Luca aprì il cassetto sotto al banco e vide una vecchia pagina di giornale,allora chiamò anche gli altri e gli disse di dare un'occhiata alla pagina.

Nella pagina c'era scritto che in quella casa abitava un assassino, che rapida la gente andava a casa sua,per poi ucciderli tagliarli la testa e cucirgli gli occhi, per poi appendere le teste su pezzi di legno e metterle in giardino la notte di Halloween.

Non sapevano più cosa fare per scappare, poi a Martin venne un'idea e disse:Guardate la c'è una finestra,se riusciamo a romperla potremmo scappare.

Non fece neanche in tempo a dirlo che sentirono una voce che diceva: Vi prenderò anche voi quattro e vi ucciderò.

La voce era sempre più vicina,allora Martin prese il martello che c'era sul banco da lavoro e ruppe la finestra,allora Martin incrociò le mani così che Luca,Mike e Sara potessero mettere un piede sulle sue mani e darsi la spinta per arrivare alla finestra e scappare.

I quattro amici riuscirono ad andarsene da quella casa e non ci passarono mai più davanti. Si dice che la casa ancora oggi è infestata da quello spirito, il suo nome è Edward Lice.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: _Alexyss_