Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: a_winter_person    04/05/2017    1 recensioni
"Se fosse stata un'altra ciurma, probabilmente sarebbe stata trattata come un oggetto.
Se fosse stata un' altra ciurma, probabilmente sarebbe stata abbandonata ai primi segni di cedimento."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Going Merry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovunque vorremo andare andremo, una nave è questo in realtà.
Non è solo una chiglia e uno scafo con un ponte e delle vele;
Si, una nave è fatta così, ma ciò che una nave è...
Ciò che la Perla Nera è...
È libertà.
                                                                                                                                                                 -Jack Sparrow



Se fosse stata un'altra ciurma, probabilmente sarebbe stata trattata come un oggetto.
Se fosse stata un'altra ciurma, probabilmente sarebbe stata abbandonata non appena avesse dato i primi segmi di cedimento.

Ma era stata fortunata non era capitata in quel tipo di ciurma, per questo faceva di tutto per riuscire a portare quella sgangherata banda ovunque loro volessero.
Ma si sa, gli oggetti non durano per sempre.
Loro non la trattavano come un oggetto, ma probabilmente, in cuor loro, sapevano che ci sarebbe potuto essere il bisogno di cambiare nave a un certo punto del loro viaggio, ma speravano davvero tanto che quel momento non arruvasse mai.
E invece arrivò.
Non fu improvviso, era da un po' che tutti erano preoccupati che potesse cedere da un momento all'altro, ma lei ce la stava mettendo tutta per andare ancora un po' avanti.
La chiglia non resse e si spezzò a metà.
Fortunatamente per lei, c'era un'altra nave li vicino e la ciurma poté salire li.
Non si sarebbe mai perdonata se qualcuno si fosse fatto male perchè lei non aveva retto.
Come detto prima, loro non la consideravano un oggetto, ma un vero e proprio membro della ciurma, e per questo le fecero un funerale in piena regola.
Fu triste per loro, e fu triste anche per lei.
Ma lei era anche felice, felice di aver viaggiato con quella sgangherata ciurma che l'aveva trattata come una di loro.
Comunque sapeva che chiunque sarebbe venuto dopo di lei, avrebbe fatto un lavoro eccellente; e ne ebbe la conferma.
Lei non smise mai di osservarli e vide come crescevano e andavano avanti nonostante le difficoltà.
Vide anche la nuova nave:
di certo era molto più grande e tecnologica di lei ed era anche molto più adatta a viaggiare nelle instabili acque della Grand Line.
Ovviamente stavano trattando anche lei come se fosse un membro della ciurma.
Una cosa che le faceva un po' invidia era che la nuova nave aveva un carpentiere esperto:
non che lei fosse scontenta delle riparazioni che facevano su di lei, ma era sicura che se ci fosse stato un carpentiere anche per lei, avrebbe potuto viaggiare molto di più con loro.
Comunque ormai era passato e a lei non restava altro che guardarli andare avanti nella loro avventura e avverare i loro sogni.

Se fosse stata un'altra ciurma, probabilmente  non si sarebbe mai sentita veramente felice.
Se fosse stata un'altra ciurma, probabilmente non sarebbe stata la Going Merry.




~Nota dell'autrice
Innanzi tutto scusatemi per i segni di punteggiatura, non sono mai andata d'accordo con loro e infatti metto bene solo i punti fermi *^*
Comunque, la citazione all'inizio è quella che mi ha fatto venire l'ispirazione, ma ci sono voluti ben due mesi per scriverla e tre giorni per pubblicarla.
Ogni pubblicazione di ff per me è un suicidio, ogni volta me ne succedono di tutti i colori ;-;
~Sissy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: a_winter_person