Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nikita Danaan    04/05/2017    0 recensioni
"Mi alzo, sentendo l'esigenza di andare in bagno solo che appena apro la porta mi trovo di fronte quello che sembra un buco nero "Ma che cosa...?!"non riesco nemmeno a terminare la mia esclamazione che vengo risucchiata in quel baratro e faccio appena in tempo a rendermi conto della mia gatta accanto a me che mi metto a gridare per la paura che sto provando".
***
Nicole, una normale quindicenne, amante dell'anime "Inuyasha", trova un buco nero nel suo bagno e ci finisce dentro con la sua gatta. Quest'ultima apprende all'improvviso la capacità di parlare ed entrambe si ritrovano nel periodo Sengoku, descritto da Rumiko Takahashi, e Nicole farà la conoscenza dei personaggi del suo manga/anime preferito. Solo che il suo arrivo scombussolerà gli eventi che voi conoscete.
***
Disclaimer: questa storia inizialmente parte con la Squadra dei Sette.
Ora la storia è completamente diversa da quell'arco narrativo.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome,leggermente rossa sulle gote,annuisce rincuorata dal bel sorriso dolce di Inuyasha,sussurra piano con tono dolce: "Grazie mille, mi risollevi sempre il morale...".
Inuyasha,arrossito anche lui, ma non vuole comunque farle capire il suo imbarazzo,le lascia il volto e borbotta,nascondendo gli occhi con la frangia albina "Tks,scema,non dire sciocchezze!".
Lei sorride sapendo bene che questo suo carattere non cambierà mai,ma a lei va bene anche così; l'unica cosa che vuole è sapere se i suoi sentimenti sono ricambiati.
Intanto il medico sta mettendo una pezza bagnata sulla fronte della ragazza e intanto Miroku,essendo anche lui esperto della medicina dell'epoca,gli chiede:
"Cosa avete usato come erba,sommo Suikotsu?".
"Un impacco di erbe speciali che cresce in questa zona; non temete un po' di riposo e domani sarà come nuo..."ma il medico non termina quella frase,anzi fissa il volto di Nicole come se lo vedesse per la prima volta,eppure i nostri erano lì da mezz'ora,e sussurra "No...non può essere...che sia...Lei?".
Miroku, non capendo il suo cambiamento di stato d'animo, domanda "State bene?".
"Eh?".
Suikotsu ha l'aria smarrita come se non dovesse essere lì con quel gruppo,ma con un altro gruppo formato da altre 6 persone... 
"Cosa succede,monaco?Problemi col dottore?"interviene Sango,avendo sentito la sua domanda, da fuori dalla capanna.
"No no,sto bene"li rassicura il medico poco convinto,mentre torna a fissare la ragazza del futuro e posandole una mano sulla fronte umida, a causa del panno, messo da lui precedentemente.
"La febbre è leggermente calata. Le erbe stanno facendo effetto".
"Davvero?"lo sentono Kagome e Shippo e pongono quella domanda con tono speranzoso.
"C-certo"balbetta l'uomo,ancora turbato dalla visione sul gruppo di 6 persone. "S-se volete potrete alloggiare qui finché non si riprenderà..."conclude la frase il dottore con un sorriso incerto.
"Se non vi disturbiamo va bene,che dici Inuyasha?"interviene Kagome sorridente, dato che le condizioni dell'amica stanno migliorando,e al vedere quel sorriso il mezzodemone diventa bordeaux e sussurra:
"O-ok"con sguardo perso.
Kagome si perde un attimo nell'oro dei suoi occhi,che sembra quasi liquido dato che il suo sguardo è lucido per via del sentimento che prova per lei; per un nano secondo le pare di percepirlo e sta per darci un nome, ma poi sente un gemito soffocato di Nicole e si stacca da quei due vortici d'ambra, che la stavano risucchiando,per correre al futon dove è coricata la giovane "Niky...?"la chiama.
"Maledetto...ho ucciso quel drago...presto toccherà a te...".
-------
Stranamente, con questo febbrone che mi ritrovo,vedo il buco nero che mi portò nel Sengoku di Inuyasha e noto una somiglianza con il passaggio che mi ha indicato Inu No Taisho. Che sia fatto allo stesso modo?Forse sono legati in qualche modo...
"Niky..." sento la voce di Kagome chiamarmi preoccupata,io apro la bocca per cercare di rispondere, ma dalla mia gola escono un mucchio di parole senza senso
"Maledetto...ho ucciso quel drago...presto toccherà a te...".  
Io ho ucciso un drago? Ovvero quello senz'aura che mi ha frantumata quando ero un blocco di ghiaccio!?
Non mi ricordo,se mi sforzo mi fa ancora più male la testa: e poi come avrei fatto, io da sola, a sconfiggere quella bestia se neanche gli altri ci sono riusciti? 

"Nicole, ti prego svegliati! Devi avvertire i tuoi amici!" mi implora una voce soave che ho sentito quando mi sono tuffata nella vasca che sembrava fatta come la galassia e dove ho affrontato i demoni che ci vivevano.
"T-tu non sei Midoriko,vero?" chiedo alla voce femminile che risponde con semplicità:

"No,sciocchina,sono Izayoi".
"L-lei?Oh,io...".
"Tranquilla, non è successo niente, ora però devi riprenderti,cara,altrimenti il lato malvagio di Suikotsu quando si risveglierà-e credimi accadrà molto presto-sarete tutti in grave pericolo!".
"Io ci provo signora,ma..." fermo un attimo il mio discorso ed emetto un grugnito a causa del dolore alla testa,poi riprendo con tono sofferente "...non ci riesco; tutte le volte che cerco di svegliarmi mi viene mal di testa".

"Tesoro,forse non devi forzarti fisicamente".
"Che intende?".
"Cara,devi trovare la forza dentro di te solo così supererai le avversità, e in questo caso riuscirai a svegliarti... quell'uomo sta avendo dei flash su quello che è il suo alter-ego: ha anche visto in te un pericolo!".
"Lei sa,signora,perchè Naraku ce l'ha tanto con me?".
"Posso dirti che tu hai delle abilità di cui lui ha bisogno...posso anche dirti perché quel drago non aveva un aura...".
"Davvero?Lei lo sa?!La prego me lo dica!!!".
"Ecco,il dra...".
D'un tratto non sento più la voce della signora Izayoi e mi sento come trascinata fuori da un acqua inesistente, ma ho la sensazione di essere stata in apnea e mi sento anche sudata.
Forse ora mi sveglierò,però non so ancora la verità su quel dragone di ghiaccio...
-------
"Si,quella ragazzina,emana l'aura che cerchiamo...cosa aspetti,idiota?Uccidila senza pietà!!!".
"No!Non lo farò chiunque tu sia!" urla mentalmente il dottor Suikotsu nella speranza di far tacere quella voce crudele che sente nella testa.
"Come?!Non ti ricordi di me?Oh andiamo...IO SONO TE,CRETINO,ora afferra quel guanto artigliato di fianco a te E SQUARCIALA!!".
Suikotsu scuote la testa,sospirando affranto,e risponde alla voce urlando senza accorgersene "NO!NON FARO' DEL MALE A UNA PERSONA INDIFESA E CHE STA POCO BENE  E PERCIO' NON E' IN GRADO DI DIFENDERSI!".
La ragazza apre gli occhi e sussurra con tono assonnato "Mi scusi,mi sa dire dove sono?". L'espressione innocente e gli occchi puri e marroni di Nicole risvegliano qualcosa nel medico: un istinto primordiale che brama il sangue della gente,insolito per un dottore come lui che dovrebbe guarire le persone,ma la voce aggressiva, che gli stava parlando prima, era quella dell'altro se stesso,uno dei membri della Squadra dei Sette.
L'uomo,senza che la giovane se ne accorga,sorride malefico e le sussurra ponendole una mano sulla fronte "Ora sei debole e i tuoi amici stanno riposando anche loro; ti spiegherò tutto domani mattina,non sforzarti...".
Nicole,ancora mezza intontita,non si ricorda ciò che gli ha detto Izayoi,pertanto si affida a quella voce calma e gentile di quel buon uomo che l'ha curata,e con un piccolo sorriso richiude gli occhi,mentre ormai il membro dei Sette è già pronto per aprirle il petto e già si pregusta il suo sangue caldo che le colerà dal petto e le sue grida strazianti di dolore.

//Angolo dell'autrice//
*momento spagnoleggiante*
!Hola,mis amigos!?Còmo estàs?Perdon,pero... *momento spagnoleggiante terminato per fortuna*
...non ho potuto pubblicare un granchè in questo periodo(scuola cattiva, devo studiare causa brutti voti T_T e anche perché mio padre mi ha rimproverata per questi miei votacci ma io che ci posso fare). Domani ho mate e sono un po' agitata! Vosotros,còmo se realizan en la escuela?*di nuovo il momento español ^^"*Materia preferita? Quella che odiate? Fatemi sapere così mi consolate un po'!
!Hasta luego,queridos,un besitos! *Voi:"Ma parla italiano,cretina!"*
Bye bye! ^w^
*Voi:"Oh, meno male, ci hai salutati nella solita maniera..."*

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan