Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/05/2017    0 recensioni
Due ragazze s'incontrano per caso all'Emerald Bar a Seattle e... Cos'altro riserverà il Destino per loro?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, verso le sette, Carmen si svegliò stanca e spossata, notando che Lucia non era al suo fianco, così mise le sue slip e la maglietta, frugò nel suo trolley in cerca di qualcosa da mettere e poi cercò il bagno per fare una doccia veloce.

Quando uscì, si asciugò i capelli e si vestì, entrò in cucina e trovò un caffè, una croissant ed un biglietto sul quale erano scritte poche e semplici parole che la ringraziavano per la nottata appena trascorsa. Carmen sorrise, pur trovando la cosa strana e troppo veloce per i suoi gusti, ma quell'incontro era stato fatale.

Lasciò l'appartamento dopo essersi lavata i denti e lo chiuse con le chiavi di scorta lasciate accanto al biglietto e chiamò un taxi per raggiungere l'ospedale, emozionata per il primo giorno di lavoro.

"Ciao!" La salutò qualcuno quando arrivò a destinazione "Quanto tempo..."

Carmen vide una ragazza poco più alta di lei dai lunghi capelli mori e gli occhi scuri "Milena! Mio Dio... Come stai?"

"Bene!" Rispose Milena Rayzen, abbracciando l'amica "Ti trovo bene... Sei sempre in forma!"

Entrarono assieme nell'ospedale e venne indicato loro lo spogliatoio degli specializzandi e lì trovarono altre compagne di corso, ovvero Mimì Schwert, Nadia Centotto, Eliza Valòn, Raphaela Falcetti e Natalia Gonchev più altri specializzandi.

"Mile, cosa ti porta qui dalla California?" Chiese Mimì.

"La mia ragazza, la dottoressa de Keyzer... È una strutturata ed anche lei inizia oggi."

"È Chirurgo Ortopedico, giusto?"

"Esatto! Ed è brava quanto la dottoressa Torres..."

"Davvero?" Avanzò Stephanie Edwards, specializzanda al secondo anno "Sarà interessante allora!"

Quando tutti furono pronti andarono in corsia e trovarono il Primario Richard Webber con alcuni strutturati e, dopo le dovute presentazioni ed un breve discorso di benvenuto, Richard mandò Stephanie, Jennifer Jareau, Kelly Garrett e Mile con Cristina Yang, Shane Ross, Nadia, Eleanor Bishop e Mimì con Derek Shepherd, Heather Brooks, Natalia, Julia Richmond e Jo Wilson con Callie Torres e, per finire, con Meredith Grey andarono Carmen, Raphaela, Andrew DeLuca e Leah Murphy, solo Eliza andò con la Bailey.

Ma, con sua grande sorpresa, Carmen vide nientemeno che Lucia, intenta a parlare con tre colleghe. Entrambe arrossirono e si sorrisero appena ma ad Eliza Minnick, una delle tre Chirurghe che parlava con Lucia, se ne accorse "La conosci?"

"Si, ehm... Non molto a fondo ma..."

"Avventura di una notte?"

Lucia arrossì molto "Ecco... Io... Io spero non sia stata solo un'avventura..."

"Mi sorprendi, sorellona!" Disse Caterina Bossolani, sorellastra di Lucia, di un anno più giovane "Non è da te portarti a letto una sconosciuta..."

"Una ragazza della California venuta qui per realizzare i suoi sogni... O come mi ha precisato, in quel momento era solo una ragazza in un bar."

"Sul serio??" Domandò sorridendo Amelia Shepherd, sorella minore di Derek "Non ci crederai, ma anche mio fratello e Meredith si sono conosciuti così e sono la coppia più bella e solida dell'ospedale!"

"Lo diventerete anche voi, magari..."

"Non lo so. A me piace, ma dipende da lei... Non so come la pensi, su questo, non so se è venuta con me per il momento o per altro..."

"Invece di rimuginare, fatti avanti!"

"No... Io non sono un cuor di leone. Adesso ho un intervento..."

E Lucia se ne andò con Maggie Pierce per un intervento congiunto e le tre colleghe la fissarono. La ragazza, per loro, era un caso disperato.

Ma anche Carmen ci pensava. Solo che lei era già impegnata e questo a Lucia non l'aveva detto presa dal momento e dall'effetto che la ragazza le aveva fatto fin da subito.

Doveva prendere una decisione importante e l'avrebbe fatto quando la sua ragazza sarebbe arrivata in città.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo