Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alexyss_    06/05/2017    0 recensioni
1 Febbraio 2005. Base Militare Aska USA. Una squadra di sei soldati Navy Seals si stanno preparando per l'Afghanistan per recuperare quattro soldati feriti.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Febbraio 2005. Base militare Aska negli USA, una squadra di sei Soldati Navy Seals si stanno preparando per l'Afghanistan per recuperare quattro soldati feriti.
I sei soldati partirono e dopo un lungo viaggio, arrivarono sul posto e si rifugiarono in un vecchio casolare, dopo poco tempo videro dei soldati nemici avvicinarsi e iniziarono a sparare contro la squadra che doveva recuperare i quattro soldati feriti.
I Navy Seals risposero all'attacco e ammazzarono tutti. Quindi decisero di cambiare appostamento durante la notte cosi nessun nemico li poteva vedere.
Il giorno dopo il Capitano della squadra chiede al Quartier Generale le informazione sulla squadra da recuperare. Ricevettero le informazioni richieste e le venne comunicato, che loro erano stati rapiti dai soldati Afghani.
Allora i sei soldati non sapendo dov'era la squadra da recuperare chiesero un drone all'Aereonautica comandato a distanza per sorvolare la zona interessata, il drone sorvolò tutta la zona e vide che c'erano due Jeep che andavano ad alta velocità verso una piccola base nemica non tanto distante da loro, allora gli mandarono le coordinate. I Navy Seals si incamminarono e giunti a quattrocento metri dall'obbiettivo, il capitano della squadra diede l'ordine di fermarsi e disse: Dobbiamo entrare senza farci notare sennò sarà un casino.
In quella base le guardie erano una quindicina in tutto. Poi il capitano aggiunse: Dobbiamo prenderli da dietro e senza farci notare dalle altre guardie.
La squadra entrò e senza far rumore, eliminarono le prime tre guardie all'entrata, poi fecero fuori le guardie intorno all'edificio ma ne rimasero altre tre all'interno. Con passo felpato, entrarono dentro alla base e raggiunsero i quattro soldati, li liberarono e mentre se ne stavano per andare, una guardia li vide e iniziò a sparargli contro. Loro reagirono al fuoco e nel frattempo arrivarono le altre due guardie che si misero a sparare pure loro e ferirono il Comandante della squadra. Uccisero le ultime due guardie e uscirono dalla base, in lontananza c'erano altre Jeep in arrivo, quindi dovevano nascondersi all'istante. A 1 km di distanza c'era un piccolo villaggio.
Presero una Jeep e andarono verso il villaggio, arrivati si nascosero dentro una casa.
I soldati Afghani non si erano accorti dell'auto che scappava, quindi il Comandante del gruppo contattò il Quartier Generale e si fece mandare un elicottero. All'alba arrivò il mezzo che prelevò i soldati e fecero ritorno alla base Aska.
Premiarono la squarda Navy Seals con la medaglia d'onore, i militari che erano stati feriti si ripresero e continuarono la loro esperienza da militare e la base Afghana venne abbattuta dagli F16 dell'Esercito dell'Aereonautica.
I quattro militari e la squadra Navy Seals si trovano in Afghanistan per una missione di "Pace".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: _Alexyss_