Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Storyteller_juliet    07/05/2017    0 recensioni
[Le cronache di Narnia]
L'armata nemica avanzava inesorabile.
lo scalpitio di zoccoli era convulso e continuo.
si stava avvicinando,e nulla l'avrebbe fermata.
Harry sollevò la pesante spada d'acciaio.
la innalzò verso il cielo terso.
il cielo di Narnia. Quello era il cielo di Aslan.
:-sei con me?-: chiese Peter,da sotto l'elmo di ferro.
gli occhi di Harry scintillarono.
:-fino alla fine-:
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione guardò harry come se il ragazzo dagli occhi verdi fosse stato da mandare al manicomio.
:-come hai detto?-: chiese perplessa,scambiandosi uno sguardo con Ron,che fissava allibito.
Harry si sentì come se fosse stato riscosso da un sogno. Le sue spalle ebbero un sussulto.
:-eh?-: chiese con voce assonnata,voltandosi verso gli amici.
Ron lo guardò .-hai detto una parola stranissima-:
Hermione arricciò il naso :-non è 'Strana' ,Ronald. è latino. Deriva dal nome di una città di Roma-:
Ron strabuzzò gli occhi,non avendo mai sentito il nome di una città così,probabilmente era una città Babbana.
Hermione scosse la testa :-perchè invece di stare qui a fare niente non cerchiamo di capire dove siamo finiti?-: suggerì,muovendosi tra la neve alzandosi la gonna fino alle ginocchia.
Non esisteva che Hermione granger non riuscisse a capire dove si trovavano.
Harry si guardò attorno,la foresta era molto grande. Ora che la vedeva bene,poteva osservare che gli alberi s iinnalzavano così alti ad scomparire alla vista.
La neve era ancora più candida ora che ci camminavano sopra,ed era meravigliosamente profonda,ma freddissima.
I fiocchi di neve cadevano o giù dalle foglie e-questo sembrò stranissimo ad Harry- Gli parve che gli alberi si stessero scuotendo per sbarazzarsi dei fiocchi in eccesso.

Un fruscio da dietro gli alberi li fece voltare tutti e tre. Hermione mandò un gridolino quando sentì delle voci che mormoravano :-Sono loro...-: , :-sono arrivati?-: oppure :-è successo più presto del previsto-: 
Harry constatò che erano tutte voci di donne. Ma all'improvviso una voce più suadente e forte di tutte le altre parve zittirle.
Lentamente,Harry tirò fuori la bacchetta,cercando ci capire da che parte fossero venute le voci. Magari era stato solo uno scherzo della foresta con l'immaginzione.
Eppure quelle voci sembravano così...reali.
:-Fatevi vedere,ovunque voi siate!-: ruggì Harry. Manco in tempo a dirlo che una donna vestita di nero uscì da dietro l'albero più vicino. Pian piano,altre donne uscirono dagli alberi vicini.
Harry rimase incantato a guardarle ; non aveva mai visto donne così belle in tutta la sua vita. 
Avevano tutti i capelli lunghi e la maggior parte di loro aveva i capelli scri. Ma la donna che era stata la prima a parlare aveva i capelli riccie biondi,con due occhi verdi. Le vesti che indossavano erano leggere e lasciavano loro scoperte le spalle e le caviglie.
La donna guardò Rone Hermione per poi soffermare lo sguardo su Harry,gli occhi verdi come i suoi che mandavano una scintilla che il ragazzo non seppe identificare.
La donna aprì le braccia :-Sorelle!-: esclamò :-la profezia si sta avverando! i tre maghi sono giunti! Salutiamo hermione granger,Ronald weasley e Harry potter!-:
al pronunciare del suo nome,alcune streghe mandarono esclamazioni di stupore e si protesero verso di lui. 
Harry roteò gli occhi : possibile che non potesse avere un pò di pace nemmeno in un altro mondo?! 
Conn un gesto della mano,la donna zittì tutti quanti :-io sono serafina pekkala-: disse,probabilmente rendendosi conto di non essersi presentata. :-regina del clan di streghe del lago enara-:
Hermione era rossa come un peperone :-maestà,noi dovremmo tornare...-: mormorò :-non sappiamo nulla su questa profezia...noi veniamo da hogwarts!-:
Serafina pekkala rise ,era una risata elegante,suadente e dolce. Harry si sentì riscaldato nonostante il freddo pungente. 
:-mia cara ragazza,non avere paura.-: era evidente che aveva notato l'insicurezza,ma  la convinzione di dover tornare indietro nella voce di hermione. Si chinò e le schioccò un bacio in fronte :-una vera grifondoro.-: sentenziò.
Harry si guardò attorno con la domanda sulla loro posizione. Aprì la bocca per chiederlo ,ma serafina pekkala lo battè sul tempo.
:-siete a Narnia-: disse.
NARNIA!! ecco da dove veniva quel nome! 
Harry era confuso,ma coma diamine faceva a sapere che quel posto si chiamava Narnia?


Passare il tempo in compagnia delle streghe era molto strano,ma era interessante scoprire cose nuove sulle loro tradizioni.
Serafina pekkala era riuscita a trovare una grotta lì vicino. Ma stranamente l'aveva fatto con una fretta estrema.
Nessuno dei nostri tre maghi capì esattamente il perchè di tanta tensione.
Una volta entrati nella caverna,Harry ron e Hermione udirono le streghe tirare un sospiro di sollievo. 
In ogni caso si astennero da fare domande.

La grotta era molto fredda e presto Harry Ron e Hermione iniziarono a tremare.
Harry ripensò a tutte le giacche pesanti nell'armadio e si maledisse per quanti capelli aveva in testa per non aver provato a prenderne qualcuna.
Ma si limitò a stringersi nelle vesti. Nulla,però,sfuggiva alla vista di serafina pekkala. 
La streghe disse alle altre di andare a procurarsi della legna,e le streghe erano schizzate fuori tornando con legna sufficente da accendere un falò.
Il problema si presentò quando arrivò il momento di accendere il fuoco. Ovviamente,Hermione riuscì ad accendere il fuoco con grande facilità utilizzando un incantesimo incendio.

Il silenzio gravò su di loro per un pò. Era un silenzio imbarazzato. Il silenzio di chi non sa cosa dire.
D'un  tratto un fruscio poco distante.
Immaginatevi la sorpresa nel vedere un enorme orso bianco con in groppa una ragazzina bionda.
Hermione era paralizzata ed era diventata bianca come un cencio. Ron era a bocca aperta e sembrava sul punto di svenire.
L'orso bianco appoggiò l'antilope che gli pendeva dalle fauci e fece scorrere lo sguardo lungo i tre maghi,soffermandosi su Harry.
Il ragazzo sentì il sudore che gli pizzicava la schiena ,lo sguardo dell'animale era gelido e sembrava paricolarmente padrone di sè.
Pareva che persino quell'animale dallo sguardo umano e intelligente lo avesse riconosciuto.
L'animale guardò serafina pekkala,che gli rivolse un sorriso.
:-Harry potter,immagino-: Disse l'animale. La sua voce era piatta e profonda.
Harry annuì e si alzò,con le gambe tremanti :-s-sono io,signore-: e tese una mano all'animale,spettandosi che la annusasse.
L'orso lo guardò in modo strano,ed harry ebbe come l'impressione che se il viso dell'animale avesse potuto assumere un espressione questa sarebbe stata di sorpresa.
:-Non ho intenzione di annusarla-: Disse fermamente guardando la mano del ragazzo.
Harry si ritrasse,imbarazzato. Sentiva che le guance gli diventavano calde.
Hermione si alzò e tese una mano verso l'orso,come aveva fatto Harry,ma con l'intento di saluto.
L'orso tese una zampa a sua volta e strinse saldamente ma anche in modo delicato la mano della ragazza.
:-Hermione jean granger,lieta di conoscervi. Signore-: La paura nei confronti dell'enorme mammifero sembrava sparita. Ma ancora non osava guardarlo negli occhi. 
:-Iorek torbjorn byrnison-: Rispose lui. Harry trovò quel nome alquanto impronunciabile. Norvegese,immaginò.
La ragazza,intanto era scesa dalla groppa dell'animale e guardava i tre arrivati con i suoi occhi azzurro pallido. 
Teneva una mano sulla spalla dell'orso e fissava i tre maghi. Hermione tese una mano verso di lei e le due ragazze se la strinsero
:-Lyra belacqua-: Disse la ragazza bionda. Aveva le mani estremamente fredde.
Una vera nordica,pensò Hermione.
Harry rimase a fissare la ragazza...era veramente bella,pensò Harry,guardandola attentamente. I suoi capelli erano di un biondo un pò scuro e i suoi occhi erano penetranti e gelidi.
Le guance gli stavano diventando rosse senza che lui se ne accorgesse.
Quando Lyra lo guardò,Harry stistolse velocemente lo sguardo fingendo di aver visto qualcos'altro.
Ron ridacchiò coprendosi la mano con una bocca.

Era sicuramente l'inizio di qualcosa di nuovo.




bentornati miei cari lettori!
eccosi con un nuovo capitolo. Spero che vi piaccia!
Restate aggiornati 

Love-Juliet
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Storyteller_juliet