Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Farkas    07/05/2017    2 recensioni
Alla fine della seconda stagione dopo aver perso il padre a causa di Zoom, Barry decide di tornare indietro nel tempo per salvare sua madre dall'Anti-Flash ed avere una vita normale.
Abbiamo visto il Flashpoint della serie e ora vi propongo il mio. Come sarà cambiata qui la vita di Barry? Chi ne fa parte ora e con chi deciderà di dividerla? Resetterà o meno il Flashpoint? Se volete scoprirlo leggete la mia storia.
Saranno presenti anche alcuni personaggi di Arrow.
Naturalmente Snowbarry.
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Eobard Thawne, Oliver Queen/Arrow
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashpoint
Una nuova vita 


"L'ho fatto. Mi sono ripreso tutto quello che mi è stato tolto." si disse Barry Allen alzandosi dal letto.
Nonostante solo l'anno prima avesse detto di non voler cambiare il passato, era tornato indietro e aveva impedito all'Anti-Flash di uccidere sua madre, per impedire a Thawne di causare altri problemi lo aveva rinchiuso in una gabbia da cui era certo non potesse scappare.
Non riusciva a smettere di sorridere mentre scendeva dalle scale per fare colazione. Tutto era come avrebbe dovuto essere: suo padre stava guardando il telegiornale, e sua madre era affaccendata ai fornelli, ed entrambi vedendolo gli diedero tranquillamente il buongiorno.
La famiglia Allen aveva avuto una vita normale e i suoi genitori erano vivi e felici. La sera prima, si erano perfino lamentati perchè era tornato tardi senza avvisare, e ben lungi dal prendersela Barry aveva dovuto trattenersi per non abbracciarli.
Non avrebbe potuto desiderare altro. Quel giorno cominciava la sua nuova vita e lui se la sarebbe goduta al massimo. 
Un frenetico bussare lo distolse dalle sue riflessioni.
-Vai tu ad aprire Picchiatore?- gli domandò distrattamente Henry Allen sorseggiando il caffè.
Barry annuì, e aprì la porta d'ingresso ... procurandosi il primo di una lunga serie di shock.
Oliver Queen stava sulla soglia di casa, con una ventiquattore in mano, e un' espressione stanca in viso.
- Oliver - fece sbalordito Barry.- Che cosa ci fai qui?-.
- Come sarebbe a dire che cosa ci faccio qui?- rispose l'altro in tono confuso.- Mi hai chiesto tu di accompagnarti al lavoro stamattina, visto che oggi c'è lo sciopero degli autobus. Non che mi dispiaccia, ma quando ti deciderai a comprare una macchina?-.
Barry era senza parole ma ci pensò sua madre a toglierlo d'impiccio arrivando giuliva nell'ingresso esclamando - Che bello vederti Ollie! Arrivi proprio al momento giusto ho appena fatto i Pancake, vuoi favorire?-.
- Sì grazie- sospirò il nativo di Starling City .- Stamattina non ho sentito la sveglia e ho avuto giusto il tempo per un caffè, prima di portare William a scuola. Giuro se fossi sindaco, farei una legge che vieti l'inizio delle lezioni scolastiche prima delle nove. Buongiorno signor Allen-.
-Ehi Ollie- rispose l'uomo tranquillamente.- Come stanno Samantha e William?-.
Barry assistette allo scambio cercando di non mostrare il suo stupore: chiaramente la sua famiglia conosceva bene Oliver ma per quale motivo? E poi ... Samantha e William? In questa linea temporale, Oliver e la giovane Clayton avevano cresciuto insieme il figlio ? E il suo amico era o no un giustiziere?
Al richiamo della madre si sedette a tavola, dove attaccò la colazione cercando di ignorare quegli interrogativi.
-Sono passati anni dalla prima volta, eppure continua a sembrarmi strano avere un miliardario sotto il mio tetto- osservò Nora mentre si versava lo sciroppo d'acero sui pancake.- Quando Barry ti ha portato qui, ha detto che eravate amici, e che dovevo aiutarti a cercare casa credevo di sognare-.
-Andiamo signora- borbottò Oliver.- Ormai dovrebbe sapere che sono una persona come tutte le altre. Suo figlio per come la vedo io è molto più impressionante di me, e io sono molto fortunato ad averlo come amico-.
In quell'istante Barry sentì una fitta alla tempia e di colpo non fu più nella cucina di casa sua: era alla Queen Consolidated di fronte a Robert e Oliver Queen. Sia lui che Oliver erano ringiovaniti di qualche anno e al suo fianco c'era una ragazza della sua stessa età.
- Oliver, questi sono Barry Allen e Samantha Clayton. Svolgeranno presso la nostra società uno stage della durata di un anno - spiegò Robert.- Vorrei gli facessi fare un tour del posto. Inoltre vengono entrambi da Central City e non conoscono nessuno qui a Starling, quindi potresti anche aiutarli ad ambientarsi in città-.
- Con piacere- rispose Oliver stringendo le mani degli stagisti e lanciando una rapida occhiata alla scollatura della ragazza.- Pensavo giusto di dare una festa stasera, e voi due potete considerarvi invitati-.

La visione svanì rapida com'era venuta lasciando Barry non poco perplesso.
-Tutto bene tesoro?- domandò sua madre.- Come mai così taciturno?-.
-Tutto bene mamma. Stavo solo ripensando a come ho conosciuto Oliver-.
-Mio padre volle che io passassi del tempo con te e Sam - ricordò il sopracitato.- Sperava che stare a contatto con persone come voi mi avrebbe reso più responsabile... e stranamente fu così. Chiunque avrebbe scommesso che io avrei rovinato voi-.
Ci fu una breve risata collettiva a cui prese parte anche Barry. Dunque aveva visioni del suo nuovo passato ... sarebbero potute essere utili.
“Questo è il primo giorno della mia nuova vita” si disse il giovane Allen.”E stavolta non permetterò a nessuno di rovinarmela”.

ANGOLO DELL’AUTORE
E dopo due one-shot, finalmente esordisco in questa sezione con una long. In questa storia vedremo un Flashpoint diverso da quello della serie, e soprattutto molto più duraturo. I personaggi potranno essere diversi sia dalla versione classica, che da quella Flashpoint, o somigliare a una delle due versioni e Oliver non sarà l’unico personaggio di Arrow che vedremo nella storia.
Grazie mille per aver letto fin qui e sappiate che ogni recensione sarà ben accetta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Farkas