Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: kenner    07/05/2017    0 recensioni
Se la cosa piu importante del mondo ti venisse portata via? Se l'unica cosa che ti illumina la giornata se non la vita intera in un momento dovesse sparire? Questa storia parla di me, di come ho perso tutto, e di quello che ho affrontato dopo che la mia sola e unica luce e andata via,e chissà forse arriverà persino un capitolo in cui Lei tornerà, dipende solo da lei. Questa e la mia storia e voglio condividerla con te.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei è una fiamma, nella notte della mia vita.
Mentre discuto e combatto con Bestiar, il mio lupo nero, vagando trovai questa fiamma che splendeva forte e vivace, in balia del vento.
Da lontano pensai che era una piccola luce come tante altre, pero piu mi avvicinavo e piu capivo che c'era qualcosa che non andava. piu la vedevo da vicino e piu capivo quanto era particolare e grande questa bellissima fiamma. Mi avvicinai piano a lei, cauto perchè non potevo permettermi di perdere questa luce, ma allo stesso tempo il lupo mi avrebbe deriso se permettevo a questa fiamma di riscaldarmi e trovare un pò di pace.
Sapete la storia della falena e della fiamma no? Sicuramente lei e la fiamma, e io... no, non sono una falena, sapevo che sicuramente era un'errore, credo, incosciamente, di averlo capito dal primo istante che avvicinarsi a questa fiamma sarebbe stato un'errore, pero errare è umano no?
Piano piano mi avvicinai a lei e mi trovavo bene nel suo calore, era forte e potente, pero allo stesso tempo riuscivo a vedere la dolcezza e la sua gentilezza.
Stavo sicuramente facendo un'errore, pero non mi importava.
Bestiar stava li, in attesa, sogghignando perchè sapeva gia come sarebbe finita, me lo sussurava all'orecchio, nelle ore piu buie della mia notte.
"Guardala, e bella vero? mi ricorda un pò Lei, ha quel qualcosa di particolare. Guarda quanto e luminosa, e accecante ma a te piace vero? E libera come il vento, ma allo stesso tempo arde di vita e passione. Vattene, sappiamo entrambi come finirà.
"Lupo non e che hai paura? Vicino a quella fiamma non riusciresti a raggiungermi, ti fa male vederla vero? Una bestia come te non puo vivere nella luce, che sia una luna o una fiamma.
"Idiota! ti brucerai. Ti rifiuti di vedere la realta, ascoltami e vattene da qui finche sei in tempo. Non finirà bene.
Sono testardo, e un mio difetto e lo riconosco. E poi pensavo sinceramente che mi avrebbe potuto aiutare, quindi mi avvicinai sempre di piu a questa fiamma.
La maggior parte delle persone sono banali nella loro normalità e modo di essere, non ritengo che sia una cosa brutta anzi, piu di una volta ho desiderato essere "normale", però i "normali" li trovo noiosi, possono interessarmi per un pò di tempo ma alla fine finiscono tutti per annoiarmi.
Quella fiamma era tutto tranne che normale. Era bellissima e straordinaria nel suo modo di essere, però piu mi avvicinavo e piu vedevo che c'era qualcosa che non andava.

Non sono l'unico ad avere un demone.

Riuscivo a vederlo dentro la fiamma questo essere che la portava a consumare tutto quello che aveva intorno, chissà quanti sono rimasti bruciati, abbagliati dalla sua bellezza? Penso di averlo visto giusto in tempo, prima di essere consumato da lei.
Questa creatura la porta a fare cose che, sono sicuro, lei realmente non vuole. Non c'è un vero motivo per quello che sta facendo, semplicemente si lascia guidare dal suo demone.

E poi lei, dopo, a pagarne il prezzo.

Chissà cosa pensa lei dopo che ha lasciato libero il suo demone, so che lo rifarebbe, pero lei dopo come si sente? Non lo so. Non credo che mi direbbe mai la verita. Però penso che dopo si senta sola, che non è riuscità a trovare quello che cercava. Perchè lei cerca qualcosa, anche se non lo ammetterà mai neanche con se stessa.
L'ho vista abbastanza, la mia fiamma, per sapere che lei è sola.
Ha visto troppe persone bruciarsi per provare a tenersi qualcuno vicino. E lei lo sa che finchè non combatterà il suo demone sara sola, ma ne è incapace, o forse, come me, non ha una vera ragione di scacciarlo, lo ama e lo odia come io amo e odio Bestiar. Non posso semplicemente stare a guardare, adoro il suo calore, mi piace la sua luminosità, non potrei mai sopportare che si spenga senza fare nulla.

Sento Bestiar avvicinarsi, fiuta l'aria e sembra felice, di quello che sente, ma sopratutto di quello che vede.
"La senti, vero? La senti la furia nel tuo petto? la sento, non mentirmi. Vorresti aiutarla ma non puoi. E frustrante non e vero? Lei ti piace, ma non e solo quello. Tu provi del sincero affetto per lei, non impari mai vero? Non l'hai capito che lei ti considera a malapena? Quando capirai che per essere felici dobbiamo essere solo io e te. Al diavolo il resto del mondo, non ne abbiamo bisogno. E cosi bella tutta questa rabbia, tutta questa forza, peccato che non hai niente o nessuno contro cui sfogarla. O almeno senza un valido motivo. Cosa ti importa? Litiga con il primo che passa, una scazzottata fa bene all'anima sai? HAHAHAHA.
Lasciami fare, vedrai che dopo starai meglio, te lo assicuro.
Lo sapevi che ti saresti bruciato, ma non sapevi che il suo demone mi avrebbe fatto diventare piu forte. Avanti aiutala, rimani vicino a lei, tanto non riuscirai a fare nulla. Nutrimi con la tua rabbia, con la tua furia. Mi chiedo quanto resisterai, quanto tempo passerà prima che ti lascerai guidare da me.
Bestiar ha paura di lei, ma allo stesso tempo adora il suo demone. Sà che se ci fosse qualcosa di reale tra me e lei forse riuscirei a trovare un motivo per combatterlo. Però allo stesso tempo il suo demone lo rende piu forte. E non posso assolutamente permetterlo.

Devo scappare, devo andarmene il piu velocemente possibile. Non posso sopportare una situazione del genere, devo abbandonarla, almeno finchè lei non sarà pronta ad essere aiutata. Sto scappando come un maledetto codardo, lontano da lei, ma non ho altra scelta.

Cosa mi è saltato in testa? Non riesco a sconfiggere il mio di demone, come posso pretendere di abbattere quello di un'altra persona? Eppure ci ho provato, volevo salvarla da se stessa, come in fondo volevo che lei salvasse me.
Si può salvare qualcuno che non vuole essere salvato? Non ne ho idea. Non me la sono neanchè fatta questa domanda. So solo che provavo dell'affetto per lei e mi sembrava la cosa piu giusta salvarla. Ho provato e riprovato, ho pensato a ogni cosa per abbattere il suo demone, forse se avessi pensato che sarebbe servito a qualcosa mi sarei gettato in questa fiamma, bruciandomi ma salvandola, ma non sarebbe servito a nulla. Mi sono scottato cercando di aiutarla ma non è nulla, qualchè giorno e passerà. Il problema e lei, questo demone le fara del male, gle lo gia sta facendo e io non posso assolutamente fare nulla per fermarlo. Deve essere lei a fare il primo passo, solo allora potrei prenderla per mano e aiutarla ad abbattere il suo demone, sperando che la sua fiamma sia abbastanza luminosa per scacciare via il mio.
Ma fino ad allora tutti e due avremo i nostri demoni a cui rendere conto.
Riesco a sentire il mio ridere in lontananza, aspetta che mi arrendo a lui e mi lascio divorare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: kenner