Videogiochi > Gravity Rush/Gravity Daze
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    08/05/2017    0 recensioni
[PostGravity Rush! PreGravity Rush 2!]
Personalmente ritengo che Gravity Rush sia un buon gioco, con una buona trama e dei buoni personaggi e ritengo che meriterebbe un pò più di considerazione, quindi ho pensato di cominciare a dargliela io con questa piccola drabble.
Nulla di che, fondamentalmente, solo un piccolo spezzone riguardante Kat e Raven, seppur non in un momento felice.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Certe notti Raven parlava nel sonno.

Kat sentiva i mugolii sommossi dell’amica, ogni tanto il nome del fratello usciva distintamente dalle sue labbra.

 Rimorsi e sensi di colpa erano i protagonisti di quei sofferenti mugugni, insieme alla paura, quella terribile prospettiva di non veder mai più Zaza e gli altri bambini svegliarsi.

Kat non poteva sapere cosa avesse passato, ma non voleva vedere l’amica soffrire.

Ogni volta l’abbracciava, stringendola a se.

-Andrà tutto bene!- le sussurrava innocentemente all’orecchio, alla fine il respiro di Raven si regolarizzava, la sua espressione diveniva più serena.

Forse un giorno avrebbe superato i suoi conflitti interiori, Kat sapeva solo che le sarebbe sempre stata accanto.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Gravity Rush/Gravity Daze / Vai alla pagina dell'autore: f9v5