Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |      
Autore: Nezuchan Sketch    09/05/2017    1 recensioni
Variante di un capitolo che poi scartai di School Days.
"Dearche era sempre stata attenta a tutto, eppure questa volta si rese conto di esser stata cieca"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Hayate Y., Lord Dearche/Material D
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cecità

Hayate Yagami era sempre stata una persona calma e paziente, ma tutta la sua compostezza veniva meno quando si trattava di Dearche Kings Claudia, detta anche Lord Dearche.  Ormai si conoscevano da anni e da anni litigavano per ogni minima cosa.

Quella volta avevano discusso su chi di loro due fosse più brava, una questione che perveniva periodicamente, alla quale seguiva puntualmente una sfida e il perdente doveva fare ciò che voleva il vincitore per una giornata. Di solito la battaglia si concludeva in pareggio, ma non quella volta. Hayate aveva vinto, ed ora guardava ghignante l’altra "Allora, per oggi farai tutto quello che voglio, giusto mio caro Lord Dearche?" La mora pronunciò quelle parole con aria divertita, ricevendo in cambio un occhiataccia della bionda.

"Si." rispose a denti stretti, innervosita dalla sconfitta e dal tono di Hayate. Non amava perdere e, quando succedeva, odiava che glielo ricordassero.

"Allora, che ne dici di iniziare con un semplice gelato al parco?" Claudia si aspettava di peggio - tipo farle da servetta vestita da Maid. "Ovviamente la domanda è retorica, dato che devi obbedire ai miei ordini. Prendila come una richiesta gentile" Lord Dearche sbuffò, guardando Hayate girarsi e iniziare ad allontanarsi. Prima di seguirla, le disse: "Mi sembrava strano che prendessi in considerazione la mia opinione. Vuoi che ti chiami Master come fa Reinforce?" L'accenno alla ragazza dai capelli argentei fece girare di scatto Hayate, che la guardò arrabbiata e lei ghignò divertita dalla sua reazione. "Lasciala stare" sibilò la mora, avvicinandosi di nuovo all'altra.

"Davvero, quando le dirai che è troppo cresciuta per comportarsi da bambina? Non fa altro che ripetere 'Master Hayate!' di qua e di la. Sai, penso che abbia qualche problema" sapeva che stava esagerando, lo sapeva benissimo, eppure voleva vederla arrabbiata. Voleva che, per una volta, si arrabbiasse con lei. Non vide arrivare lo schiaffo e si massaggiò la guancia, stupita sia del gesto, e sia delle lacrime di Hayate.

I suoi occhi erano velati dalle lacrime e Dearche si pentì di quello che aveva detto. Era la prima volta che Hayate piangeva per ciò che aveva detto.

"Lord... No, Claudia - Sentire il suo cognome pronunciato con quel tono dalla mora la fece sussultare. - Vuoi sapere una cosa? Lascia perdere. Lascia perdere quello che ti ho detto, perché mi sono resa conto che sarebbe inutile  uscire per un appuntamento con una stronza come te con la speranza che cambi. Fa quello che vuoi. Considera nulla la nostra sfida e dimenticati di me."

Claudia la guardò andarsene, stupita e shockata dalle parole dell'amica - se poteva ancora chiamarla così. E la sua frase 'sarebbe inutile uscire per un appuntamento' le risuonava nelle orecchie e si chiese quanto fosse stata stupida da non accorgersi di ciò che Hayate provava per lei.


Eccoci qui con una "nuova" fan fiction. Questo doveva essere un capitolo di School Days - per l'esattezza quello in cui Dearche e Hayate uscivano assieme - ma alla fine lo scartai, preferendo scrivere quello che ho pubblicato. Ho deciso di pubblicarlo perché, rileggendolo, mi è piaciuto, anche come one shot a se stante. Spero che piaccia anche a voi!
Alla prossima!
- Nezuchan

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch