Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jejey88   Capitolo: 4
Questa è la storia di due ragazzi e di un sentimento, nato quasi per caso.
Un amore che dovranno nasconde, sino a quando qualcuno scoprirà il loro segreto e deciderà di cambiarne il destino. A quel punto le strade dei due ragazzi si divideranno per sempre. Uno forse riuscirà a ridare gloria al proprio Regno camminando in mezzo al sangue e alla morte, l’altro dovrà lottare invece per sopravvivere al dolore e alla follia. Poiché il confine tra amore ed odio è una linea sottile in grado di sovrapporsi.Un amore che illude con la sua luce, ma che nascoste un’oscurità da cui sarà impossibile risalire.
La mia storia parla di sentimenti, dell’orrore della morte, delle guerre che spezzano vite senza fare alcuna distinzione, scava in fondo all'animo umano, narra di un amore disperato, folle, a tratti non corrisposto, malato; che cosa siamo disposti a sopportare prima di perdere completamente la ragione?
La chiave di tutto sta in un’antica leggenda, dimenticata nel tempo; la vita di un fratello e di una sorella cresciuti soli fra i ghiacci del Nord, quando ancora gli uomini non calpestavano questa terra.
Ispirata al Trono di Spade di GRRM.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Jejey88