Serie TV > Gotham
Ricorda la storia  |      
Autore: one_bad_day    09/05/2017    1 recensioni
[SPOILER 3x16]
Dal testo:
"Sono vivo?! E tu chi sei? Dove mi trovo?!" chiede Oswald spaesato e guardandosi intorno.
[...]
"E tu sei..? Mh, mi sembra di conoscerti.." dice la rossa inclinando la testa e mettendosi un dito sul mento fissando Oswald per cercare di riconoscerlo. "Oh sì ti conosco! Sei Oswald Cobblepot, il sindaco, per altri pinguino, il re di gotham, e per altri ancora lo psicopatico uscito da Arkham".
"Sei bene informata ragazza" dice il tenero Oswald sorridendo [...]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ivy Pepper, Oswald Cobblepot
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***
Ehi! Ecco un'altra storia ahahah. Questa volta su Oswald e Ivy. Non li shippo ma mi piacciono come amici. E' molto corta rispetto alle altre ma l'ho scritta di getto subito dopo aver visto l'episodio. Spero vi piaccia, a presto :)
***


Oswald spalancò gli occhi e si ritrovò sdraiato su un letto con quella strana ragazza dai capelli rossi ed esageratamente vestita di verde che lo fissava. Fa uno scatto per alzarsi.
"Sono vivo?! E tu chi sei? Dove mi trovo?!" chiede Oswald spaesato e guardandosi intorno.
"Calma calma.. Sì sei vivo, e sei a casa mia, ti ho salvato! E io sono Ivy. Pepper. E tu sei..? Mh, mi sembra di conoscerti.." dice la rossa inclinando la testa e mettendosi un dito sul mento fissando Oswald per cercare di riconoscerlo. "Oh sì ti conosco! Sei Oswald Cobblepot, il sindaco, per altri pinguino, il re di Gotham, e per altri ancora lo psicopatico uscito da Arkham."
"Sei bene informata ragazza" dice il tenero Oswald sorridendo, "ora devo tornare a Gotham, devo uccidere quello che mi ha sparato" e fa per alzarsi, ma Ivy lo blocca dai polsi. "Oh nono, devi stare a riposo."
Oswald muove velocemente le braccia per liberarsi ma Ivy non molla la presa e scoppia a ridere. "Ahahahahah divertente, facciamolo ancora dai!"
"Sarà meglio per te lasciarmi andare, non sai con chi hai a che fare.." dice minaccioso Oswald.
"Beh invece lo so, ma non mi fai paura. Non sembri uno che ucciderebbe qualcuno, soprattutto una donna" dice con fierezza alzando la testa.
"Oh e invece qui ti sbagli... se continui così potrei perdere la pazienza."
"Ma questo non è un comportamento da gentiluomo!" ribatte Ivy.
"Non ho mai detto di esserlo."
"Bene, a me attirano i non gentiluomini.." dice Ivy con tono seducente e avvicinandosi alla sua bocca per baciarlo. Ma Oswald la blocca subito.
"Donna che fai?!"
"Qual è il problema? Non ti piaccio?" chiede Ivy delusa.
"Sinceramente no, e ti trovo anche un pò inquietante. Credo che neanche io ti piaccia ma non so quale piano malato tu abbia elaborato per ottenere non so cosa.. in ogni caso dimenticalo e sta lontana da me."
"Ah è così che tratti le persone che ti hanno salvato la vita?" dice Ivy offesa incrociando le braccia e voltando la testa dall'altro lato.
Ma subito dopo toglie il broncio e chiede incuriosita: "Non è che c'è qualcun'altra nel tuo cuore?"
Oswald alza gli occhi e la fissa per un secondo, "...altro" la corregge.
"Wow! Ancora più interessante.. e chi è?" chiede sorridendo.
"Quello che devo uccidere."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: one_bad_day