Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: AleDic    10/05/2017    4 recensioni
[Raccolta di Drabble ~ Multi-relationship]
{Break/Shelly | Gilbert/Oz | Rufus/Sheryl | Vincent/Ada | Jack/Lacie | Leo/Elliot | Echo/Oz | Reim/Sharon | Abyss/Lacie | Oz/Alice}
I ~ Break/Shelly: «La nobile Shelly sta giocando con la piccola Sharon, avvolta nella luce del mattino, con lo sguardo di Xerxes fisso su di loro.»
II ~ Gilbert/Oz: «Le notti di Gilbert sono fatte di tenebre e ombre. Voci, urla e sangue si mischiano nel buio non appena chiude gli occhi.»
Shipposi o meno, volevo esplorare brevemente ciò che sono i meravigliosi e complessi rapporti tra i vari personaggi attraverso uno stesso punto di vista.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Oz Vessalius, Shelly Rainsworth, Xerxes Break
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note d’autore: questa raccolta nasce da una – delle tante – frasi del manga che mi hanno colpita profondamente; la frase in questione è la risposta che Oz da a Jack quando questo gli chiede cosa significhi per lui Alice: «Per me… Alice è come il sole. Questo suo essere mi abbaglia. È come se mi riscaldasse.» Io credo che questa frase rispecchi perfettamente quello che sono un po’ le essenze dei legami di PH e su questo tema portante ho voluto scrivere diverse drabble, qui raccolte, per i vari, bellissimi e complessi rapporti tra i personaggi.

 

 

 

Pairing: Break/Shelly
Sottogenere: Introspettivo, Slice of life, Sentimentale
Avvertimenti: Drabble
Contesto: prima degli avvenimenti del manga

 

 

 

 

I

 

 

{ 109 parole }

 

 

Break è rimasto nell’oscurità per molto tempo, ormai non conosce che quella.
     Anche ora, nell’immenso giardino di casa Rainsworth, se ne sta in disparte sotto l’ombra di un albero.
La nobile Shelly sta giocando con la piccola Sharon, avvolta nella luce del mattino, con lo sguardo di Xerxes fisso su di loro.
Poi si volta verso di lui e gli sorride, chiamandolo. E quella sensazione ritorna.
     Inutile provare a negare: quando Shelly chiama il suo nome sorridendo, qualcosa in Break si scalda e risplende.
Può dare la colpa a quelle luminose giornate di sole, ma in fondo sa bene qual è la verità: il sole, per Xerxes, è lei.

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: AleDic