Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    10/05/2017    2 recensioni
[Sequel de "Il segreto di Sophie"]
Hiro e Sophie sono diventati come fratello e sorella e vivono felicemente con i gemelli e i loro amici. Un giorno questi ultimi portano i bambini al parco e fanno amicizia con un ragazzo di nome Francesco che sembra avere qualcosa di familiare, ma i veri guai cominceranno quando subiranno delle strane e pericolose aggressioni. Cosa sta succedendo? E cosa nasconde Francesco?
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Tadashi, ancora non hai finito? Stiamo facendo tardi! - urlò Hiro al fratello nel bagno.
- Eccomi, sono quasi pronto! - rispose lui.
Finalmente era arrivato il giorno del matrimonio e tutti erano emozionatissimi. Sophie in quel momento era a casa dei genitori a prepararsi e a ricevere regali e auguri, mentre Tadashi era rimasto a casa sua. Quando uscì dal bagno indossava un bellissimo completo blu notte con dei fiori nel taschino della giacca e i capelli ben pettinati.
- Come sto? Sono un po' nervoso - disse lo sposo.
- Stai benissimo e non preoccuparti, sarà tutto perfetto - lo rassicurò il fratello minore.
Poi scesero di sotto, dove ad aspettarli c'erano Cass, i gemelli e i loro amici.
- Wow, Tadashi stai benissimo! - si complimentò Honey.
- Ora andiamo, la cerimonia sta per cominciare - disse Cass.
Salirono su una macchina che avevano noleggiato apposta e si diressero nella chiesa. Tadashi aveva scelto Wasabi come testimone, mentre Honey e GoGo sarebbero state le damigelle. La corvina non aveva mai amato i vestiti eleganti, ma visto che si trattava di un'occasione speciale aveva fatto un'eccezione. Quando arrivarono tutti gli invitati presero posto e Tadashi si diresse all'altare, emozionato come non mai. Dopo un po' la sposa arrivò accompagnata dal padre e tutti rimasero senza fiato: era veramente stupenda! Tadashi la guardava con gli occhi lucidi per la meraviglia e lei gli rivolse il sorriso più splendido del mondo. Poi il prete cominciò la cerimonia.
- Cari fedeli, oggi siamo qui riuniti per legare Tadashi Hamada e Sophie Ricksen nel sacro vincolo del matrimonio. Tadashi Hamada, vuoi tu prendere Sophie Ricksen come tua legittima sposa?
- Lo voglio.
- E tu, Sophie Ricksen, vuoi prendere Tadashi Hamada come tuo legittimo sposo?
- Lo voglio.
- Ora ditevi velocemente le vostre promesse.
- Tadashi, tu sei il ragazzo più dolce, intelligente e protettivo che abbia mai conosciuto e ti ho amato fin dal primo momento in cui ti ho visto. Non vedo l'ora di trascorrere il resto della mia vita con te - disse Sophie.
- Sophie, sei una ragazza buona e generosa, che pensa sempre prima agli altri che a se stessa. Spero di riuscire a renderti felice - disse Tadashi.
- Scambiatevi gli anelli.
Honey prese gli anelli da una tasca del suo abito e li diede ai due sposi, che se li scambiarono.
- Se c'è qualcuno tra i presenti contrario a questo matrimonio, parli ora o taccia per sempre.
Nessuno alzò la mano.
- Bene, ora con il potere che il Signore mi ha conferito, vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa.
I due sposi si baciarono e un coro di auguri e applausi si levò nella chiesa. Quando uscirono furono investiti da una pioggia di fiori, coriandoli e chicchi di riso e entrarono nella limousine che li avrebbe accompagnati sul luogo della festa.

Avevano deciso di fare la festa in un vecchio castello, dove c'era un giardino, un labirinto di siepi e un sacco di stanze da esplorare. Gli antipasti erano prosciutto crudo e mozzarella, il primo era spaghetti alle vongole e il secondo una bistecca al sangue con patatine fritte. Dopo aver mangiato gli sposi e i loro amici erano andati a fare un giro per il castello. Quelle mura erano misteriose e affascinanti, come in una favola.
- Ho sentito dire che c'è anche una sala delle torture. Se qualche prigioniero è morto lì dentro, scommetto che questo è il posto più infestato da fantasmi di tutta San Fransokyo! - scherzò Fred con voce lugubre.
- Fred, non dire sciocchezze! - disse Wasabi un po' alterato.
- Non dirmi che hai paura! Sei la solita mammoletta! - lo prese in giro GoGo.
- Non ho paura! E non chiamarmi mammoletta! - si arrabbiò il ragazzo di colore.
Dopo un po' andarono a fare un giro nel labirinto e si divertirono un mondo a correre come pazzi tra le siepi cercando il centro. Trovavano in continuazione vicoli ciechi e a volte si accorgevano anche di aver girato in tondo.
- Mamma mia, pensavo che saremmo rimasti bloccati lì dentro per sempre! - esclamò Hiro quando riuscirono finalmente a uscire.
Quando si fece buio cominciarono le danze. Prima la musica era come in una discoteca e tutti si scatenavano sulla pista, poi divenne più lenta e i due sposi ballarono abbracciati l'uno all'altra. Dopo ci fu il taglio della torta, le foto e i regali e poi tutti uscirono a guardare i fuochi d'artificio: erano davvero stupendi e l'ultimo formò la scritta SOPHIE E TADASHI INSIEME PER SEMPRE. Quando ormai era tardi la festa finì e i due sposi stavano per salire sulla limousine che li avrebbe accompagnati all'aeroporto per Parigi.
- Aspetta, prima devo lanciare il bouquet. Tutte le donne single si facciano avanti - disse Sophie.
E così lanciò il bouquet e a prenderlo fu Cass.
- Ragazzi, a quanto pare fra poco avrete uno zio - disse la donna divertita ai nipoti.
Quello era stato decisamente il giorno più bello della loro vita e nessuno di loro l'avrebbe mai dimenticato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby