Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: sasukkias94    09/06/2009    5 recensioni
Allora....Sasuke è ormai tornato al Villaggio della Foglia e incontra Sakura, che continua ad odiarlo per il suo tradimento di quando se n'è andato dal villaggio. Il ragazzo, però, vuole il suo perdono e ci proverà ad ottenerlo..ce la farà?
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore



Erano passati sei mesi ormai da quando Sasuke Uchiha era tornato al Villaggio della Foglia, ritrovando tutti i
suoi amici, tuttavia, gli mancava ancora qualcosa, ovvero la sua compagna di team Sakura Haruno, lei infatti,
era in missione quando il ragazzo era tornato e vi era divuta stare per quasi un anno, perciò non aveva avuto
modo di vederlo e/o sapere del suo ritorno.
Nella squadra con cui la rosa era in missione vi erano Sai e Kiba, insieme formavano un buon team e per
questo l'Hokage li mandava spesso in missioni difficili, tuttavia, l'Inuzuka non andava d'accordo con l'artista, e finivano quasi sempre per litigare, passavano qualche volta alle mani (anche se non seriamente) e lì, doveva intervenire la ragazza per evitare che potesse succedere qualcosa.
Sasuke, invece, si era riambientato bene al Villaggio, ormai nessuno aveva paura di lui o lo trattava come uno sporco traditore, tutti i suoi compagni d'accademia lo invitavano anche fuori insieme a loro, inoltre, l'Hokage (che era Naruto Uzumaki, eh sì, alla fine aveva coronato il suo sogno) lo vedeva come un fratello e spesso andavano a farsi delle passeggiate serali per il paese.
Tuttavia, ormai i sette mesi che erano la durata della missione di Sakura, erano scaduti, e quel giorno lei sarebbe tornata a casa, e sarebbe stata una bella sorpresa trovarsi davanti Sasuke, come lo sarebbe stato epr lui vedere come la rosa era cambiata.

Erano esattamente le dieci del mattino quando Sakura Haruno, ormai Jonin, rientrò al villaggio, salutò i suoi compagni e si diresse dall'Hokage a fare rapporto sulla missione, inutile dire che Naruto appena la vide la abbracciò quasi soffocandola chiedendole se stava bene o se aveva qualcosa di rotto.
Appena ebbe finito fece per uscire quando il biono le disse una frase il cui significato lei non riuscì a capire...

-Ah Sakura stai attenta...potresti trovare una bella sorpresina nel villaggio ihihih!!-

La ragazza decise di lasciar perdere e si diresse a casa sua, si fece un lungo bagno rilassante e poi fece un giro per le strade del paese per vedere se, in quei sette mesi, era cambiato qualcosa.

Mentre la rosa girovagava per il paese, Naruto e Sasuke facevano lo stesso, erano in giro perchè il biondo era corso dall'Uchiha gridandogli di seguirlo perchè avrebbe avuto una bella sorpresa, e il moro aveva accettato di buon grado le 'pazzie' del compagno.
Erano ormai arrivati al centro del villaggio e Sasuke si stava spazientendo, se c'era una sorpresa la voleva vedere senza troppi giri di parole, non aveva voglia di stare lì fino a mezzanotte, aveva altro da fare come allenarsi.
Ad un certo punto il moro vide che Naruto stava fissando la folla di persone attorno a loro come se cercasse qualcuno e dopo pochi secondi i suoi occhi si illuminarono, facendo spuntare sulle labbra un sorriso enorme, così, l'Uchiha si voltò nella stessa direzione e non vide altro che una ragazza con i capelli rosa e gli occhi verdi che veniva nella direzione opposta alla loro.
La ragazza, una volta visto il biondo, corse verso di loro sorridendo e abbracciò il biondo, poi, quando finalmente si accorse del moro, i suoi occhi verdi si spalancarono e un'espressione simile al puro odio si fece spazio sul suo volto.
L'Uchiha si chiese cosa avesse mai potuto fare LUI a quella ragazza, non la conosceva nemmeno e lo odiava, a quel punto pensò che le donne erano proprio strane, poi, Naruto si girò verso di lui e disse...

-Sasuke ti ricordi di lei vero?- Calcò l'ultima parola come se fosse una minaccia.
-No...perchè?Dovrei?-

La ragazza, invece, inaspettatamente caricò un pungo e lo fece schiantare contro la guancia del moro, che, preso alla sprovvista, non riuscì nemmeno a spostarsi, cadendo a terra.
Il biondo si avvicinò a Sasuke per rimetterlo in piedi e, una volta fatto, l'Uchiha guardò arrabbiato la rosa e disse...

-Si può sapere che cazzo vuoi tu da me?!!-
-Tranquillo io non volevo proprio niente!!-
-Ma si può sapere cosa diamine ti ho fatto?!!-
-A parte dirmi grazie e lasciarmi mezza morta su una panchina?!Oh proprio niente!!-
-N-non è possibile...SAKURA?!!- Chiese lui sbalordito al massimo, insomma, credeva che la sua vecchia compagna di team fosse un pò cambiata in quegli anni, ma non così tanto!!
-Bene!- Esordì il biondo -Io devo andare!Sapete...gli impegni di un Hokage- Ed, esposta la sua scusa per non finire tra i due litiganti, se la diede a gambe correndo a mettersi al riparo a casa sua.

La rosa, dopo aver guardato il compagno che scappava, non degnò più di uno sguardo il moro e disse solo...

-Io me ne vado a casa...-
-Aspetta ti accompagno-

Sakura era stupita, una volta non avrebbe esitato a sbuffare infastidito e ad andarsene per conto suo, non si sarebbe mai nemmeno sognato di accompagnarla fino a casa, il moro, invece, si stava chiedendo perchè avesse voluto scortarla fino alla sua abitazione.
Quando furono davanti alla casa della ragazza, il moro ruppe il silenzio dicendo...

-Sakura...so di averti fatta soffrire moltissimo dopo il mio tradimento...ma vorrei cercare di farmi perdonare anche da te...puoi darmene la possibilità?-
-Sasuke io non...non sono sicura di riuscire a perdonarti per tutto quello che mi hai fatto, ma se proprio vuoi....puoi provarci...-

Il moro fece un piccolissimo sorriso, poi, si voltò e si diresse verso Villa Uchiha con una nuova speranza nel cuore...riuscire a farsi perdonare da Sakura.
La rosa, invece, aveva parecchi sentimenti contrastanti nel cuore, innanzitutto era felice per il ritorno dell'Uchiha e delle sue parole, ma era anche triste e arrabbiata perchè l'averlo rivisto aveva riaperto quella ferita creata con il suo tradimento, quando se ne andò dal villaggio.


FINE CHAPPY!
P.S.

OGGI E' IL MIO COMPLEANNO XD!!!LO STESSO GIORNO DI ITACHI CHE CULOOOO XD!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasukkias94