Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    11/05/2017    0 recensioni
Questa sarà una storia un po' diversa, una dimensione un po' particolare. Ben presto capirete.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sono passati tre giorni, da quando i Slaughters hanno attaccato il villaggio. Così iniziamo viaggiare, per trovare un'altro luogo sicuro. Mentre viaggiavo, di tanto in tanto, mi accorgevo che le amazzoni ridacchiavano mentre mi guardarono.

Ray Ryu: (Spero che non hanno voglia di cucinarmi? Anche se Rayne a detto a tutte che io non ero più il loro cibo.)

Rayne Ryu: Ray… | mi girai verso di lei

Ray Ryu: Si!

Rayne Ryu: Ehm… ecco… per caso, hai una famiglia? | io risposi.

Ray Ryu: Si! Ho una moglie è una figlia! | poi notai che era molto pensierosa | qualcosa che non va?

Rayne Ryu: Stavo pensando al tuo nome! | d'un tratto, iniziai a sudare | sai che strana coincidenza, ci chiamiamo non lo stesso nome… Ryu. Come se fossimo nella stessa parentela! | iniziò a ridere e anch'io, ma in modo preoccupato. Dopo un giorno di cammino, arrivammo ha una grotta molto famigliare.

Ray Ryu: (L'ingresso, che porta a Dragopolis!!)

Statue Guardiane 1 e 2: ALT!!! IDENTIFICARSI!!!

Rayne Ryu: Sono Rayne Ryu, figlia di Ryu e nipote di King Zen!! | se statue si spostarono. Lei si girò e mi disse di aspettare fuori. Così rimasi ad aspettare. Diverse ore dopo, iniziai annoiarmi.

Ray Ryu: Mi sto proprio annoiando! | decisi di entrare.

Statue Giardiane 1 e 2: ALT!!! IDENTIFICARSI!!! | così dissi.

Ray Ryu: Mi chiamo Ray Ryu, figlio di Ryu e nipote di King Zen!! | d'un tratto il silenzio. Poi le statue si spostarono. | (bingo.) | entrai dentro la grotta, notando che era uguale alla mia dimensione. Alla fine vidi Dragopolis, ma non era come la mia. Qui era diverso, così scesi andando verso il bar in cui mio padre mi portò. Arrivai al bar, notando che non si chiamava "Dragon & Jewel", ma "Taverns the Amazons". Sbirciai dentro, notato che dentro c'erano solo le amazzoni | (dove sono i finiti i draghi?) | subito dopo sentì qualcuno che si avvicina. Mi nascosi subito, dentro il cassonetto della taverna. Poco dopo, sentì delle voci.

Voce 1: È tutto pronto?

Voce 2: Si! Vi stanno aspettano.

Voce 1: Bene. Adesso vediamo di regolare i conti! | poi, si allontanarono, così io uscì da lì dentro.

Ray Ryu: Che odoracaccio. | dopo che tolsi tutti i scarti, iniziai a seguirli, senza farmi notare | chi saranno? E con chi, devono saldare i conti? | alla fine arrivai a destinazione | non è possibile! | ero davanti all'arena reale del nonno. Così usai la gemma dell'invisibilità. Entrai dentro, andando verso la sala del trono. Arrivato, notai che la porta del trono era aperto, approfittai entrai dentro, dove c'erano tutti i draghi. Subito dopo, entro un drago verde, occhi verdi e gli mancava un occhio sinistro. Lo conobbi subito chi era | (Toxic!!) | dopo notai che si stava sedendo nel trono del nonno. Subito iniziarono a discutere.

Drago Giovane: Non si può andare avanti così! Quelle amazzoni stanno rovinando la città di King Zen.

Draghi Presenti: GIUSTO!?!

Drago Giovane: Per non parlare di Rayne! Ci accusa ancora per il fatto che non abbiamo soccorso il nostro re. Lo sanno tutti che non è colpa nostra, ma del pianeta se sta succedendo questo! Dobbiamo fare qualcosa e subito! | poi Toxic disse.

Toxic: Hai ragione, giovane drago, bisogna sistemare subito questa faccenda.

Drago Anziano: Abbiamo già provato a mandare dei draghi, a parlaci. Ma molti, non sono più ritornati.

Toxic: Allora la eliminiamo! | tutti rimasero sorpresi nelle sue parole | così tutto tornerà alla normalità.

Drago Anziano: Come facciamo a eliminarla, visto che lei è per meta drago?

Toxic: Semplice!! Basta trovare un'altro più forte. Ed io lo già trovato! Puoi entrare!! | le porte si aprì, ed entrò un lupo di ghiaccio, con i denti a sciabola, che lo conosco subito chi è | vi presento Cold Wolf | Si avvicinò vicino a loro e disse.

Cold Wolf: Salve, è un vero piacere lavorare con voi. Pure a te… spia | lanciò dei ghiacci appuntiti su di me, li schivai tutti, poi mi faccio vedere | guarda un po'… abbiamo un pony curioso! | poi Toxic disse.

Toxic: Ci sei? È cosa ci vai qui? | io non risposi alle domande | RISPONDI!!! | seccato dal suo modo, gli rispodo.

Ray Ryu: Uno che vi farà molto male! Va bene come risposta? | tutti risero.

Toxic: AHAHAHAH… tu che ci vuoi farci male! Credo che hai sbagliato frase. Saremo noi a farti del male, microbo! Tu non sai, con chi ti sei messo? | non risposi | te lo dico ugualmente! Io sono il grande e potente, Toxic!! | iniziai a ridere.

Ray Ryu: AHAHAHAH… tu chi saresti? Il grande e potente Toxic! Ma fammi il piacere! AHAHAH!!!!

Toxic: Come ti permetti!! DRAGHI!! ATTACCATE!!! | tutti i draghi mi attaccarono. Schivai tutti i loro attacchi e mettendoli anche fuori combattimento. Finché non fui colpito alle mie spalle. Mi voltai per vedere chi mi aveva colpito.

Cold Wolf: Sei forte giovane pony. Ma ora dovrai vedertela con me! | me misi in posizione, aspettando la sua mossa. Sulle zampe di Cold si formarono degli artigli fatto di ghiaccio, con uno scatto fulmineo, mi attacco, feci una capriola antiorario buttandomi verso destro. Subito cambiai rotazione e con il zoccolo destro gli diedi un colpo sul muso, facendolo scaraventandolo sulla parete, che si sfondo, mandandolo fuori dalla stanza. Uscì da lì, trovandomi all'interno dell'arena.

Ray Ryu: Un posto ideale per i nostri battibecchi! | lo guardai | non credi be… | non finì di parlare, che mi aveva già congelato tutta la parte del corpo, tranne la testa.

Cold Wolf: Pony surgelato! ora di finire! | alzo l'artiglio, subito lo abbasso | troppo facile!

Ray Ryu: Troppo stupido! | Cold rimase paralizzato, poi si guardò le sue zampe è nota che i suoi artigli erano sciolti. Uso i fuoco, per far sciogliere il ghiaccio | mai scherzare con il fuoco oscuro! | notai Cold retrocedere, di scatto lo colpì sulla nuca, mettendo fuori combattimento. All'improvviso venni colpito mandandomi a sbattere sulla parete dell'arena.

Toxic: Com'era questo colpo? | iniziò a ridere.

Ray Ryu: Che ho avuto di meglio! | si voltò e lo colpì fortemente | questo era un colpo! | lui notò la sua ombra deformata, alcuni istanti ritornai normale | che hai? Il gatto ti ha mangiato la lingua? | poi guardò l'altro me deformarsi e diventare ombra. Toxic furente, si butto su di me, bloccandomi gli arti.

Toxic: Ora come farai? | cercai dimenarmi, ma la sua presa era molto forte. Poi apri la bocca, versandomi tutto il suo liquido acido su di me | sei stato un degno avversario! | poi sentì una forte esplosione, si voltò, ed un'altra volta rimase sconvolto | chi sei tu?

Ray Ryu: Te lo dico subito! MI CHIAMO RAY RYU!!! E SONO IL FIGLIO DI PRINCESS HOLY LIGHT E RYU, L'OSCURO MIETITORE!!! | d'un tratto sentì una voce.

Rayne Ryu: CHE COSA HAI DETTO???
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu