Anime & Manga > Psycho-Pass
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    11/05/2017    1 recensioni
Flashfic su Shinya e Akane, ambientata dopo il film.
I due sono distanti, ma anche vicini, in un certo senso.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tsunemori, Shinya Kogami
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Souvenirs


La giovane afferrò la medaglietta militare, stringendola nel palmo della mano.

Un sorriso malinconico le si dipinse sul volto mentre lo sguardo castano vagò oltre la finestra aperta sul balcone, oltre il tramonto di Shibuya forse arrivando dove poteva trovarsi lui in quel momento.

Dopotutto, per Akane era meglio così.

Probabilmente le cose sarebbero andate meglio se lui non era nei paraggi in quel momento.

A vedere le lacrime che le rigavano il volto, sentendosi rimproverare da Shinya per la sua mancanza di autocontrollo, d'altronde era un Ispettore.

Ma dall'ultima volta non era riuscita a dimenticarlo e temeva mai ci sarebbe riuscita.


Shinya mise la mano in tasca, tirando fuori il portacipria con un sorriso.

Nonostante fosse maturata molto, rimaneva la stessa ragazzina sbadata che aveva conosciuto al suo primo incarico come nuovo Ispettore.

Si rigirò l'oggetto tra le mani, era il caso di riportaglielo?Probabilmente, manco se n'era ancora accorta.

Kogami” un uomo tutto muscoli e tatuaggi raggiunse l'ultimo piano dell'edificio distrutto in cui si trovava l'ex esecutore.

Lui nascose di nuovo il portacipria in tasca.

Sì, dimmi” gli rispose con la sua solita flemma impeccabile.

Noi saremo pronti” affermò questo, accedendosi una sigaretta.

Il moro annuì, voltandosi verso il tramonto, cercando di guardare oltre gli edifici taroccati, poteva intravedere Shibuya e forse anche lei.

Poi fece per toccarsi il collo in un gesto spontaneo.

Sorrise di nuovo.

Erano pari, almeno.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Psycho-Pass / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309