Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    09/06/2009    4 recensioni
Qui Roxy e Sary con una nuova fic! Ma, udite, udite! Questa non sarà una fic comica, bensì SERIA! u_u U_U Premessa: sarà presente dello yaoi (pairing MxN). Per ora non diciamo altro, a voi scoprire cosa succederà!! U.U U.U Recensite in tanti, please!!! >.< >.<
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 6

 

CHAPTER 6

- It's impossible-

 

 

 

Roxan si chiuse la porta della sua stanza alle spalle. Sul suo volto spiccava un sorriso trionfante, come quello che ha il predatore dopo aver conquistato la sua preda. Con lentezza la ragazza passò la lingua sulle proprie labbra con lo scopo di togliere gli ultimi residui di uno strano liquido rosso che vi era rimasto sopra. Appena constatò che non ce ne fosse altro, si diresse verso la sua scrivania, per accendere il suo computer, che aveva portato lì dal posto in cui risiedeva prima.

Come da programma, su msn c'era Sarah ad attenderla: era giunto il momento di mettersi in azione.

 

 

 

 

 

Intanto, Mello continuava a girarsi nel suo letto senza riuscire a prendere sonno. Lui non capiva. Nella sua mente continuavano ad affollarsi domande alle quali non sapeva rispondere e tutto ciò non piaceva per niente al biondino. Ma ce n'era una più spinosa delle altre e che l'aveva mandato nella confusione più totale: perchè nel pensare alla frase pronunciata da Roxan era arrossito? Forse non odiava Near così tanto come faceva credere a sé stesso e agli altri... Improvvisamente si mise seduto e si tirò uno schiaffo. Ma che cosa andava a pensare?! Di sicuro era arrossito dalla rabbia provocata dall'ambiguità della frase! Era tutta colpa di quella maledetta ragazza! Rassicurato da questa convinzione, il biondo tornò a dormire, intenzionato a dimenticare quel detto popolare.

 

 

 

 

 

- Ehi, Mel!- la salutò Matt avvicinandosi al ragazzo che si stava avvicinando al tavolo per fare colazione. -Che faccia lugubre che hai!- aggiunse quando gli si sedette di fronte potendolo così vedere in viso. -Che è successo?-

- Lascia perdere, Matt. Stanotte non sono riuscito a chiudere occhio!- borbottò irritato. Infatti, quella notte, nonostante i buoni propositi aveva continuato a rimuginare senza così prendere sonno.

- Perchè?- domandò il rosso addentando la sua brioche.

- Cazzi miei!- sbuffò irritato Mello.

Near era sempre mattiniero, al contrario dei due amici, quindi il biondo ebbe la fortuna di non incontrarlo fino all'inizio delle lezioni. E quando lo vide era insieme alle due nuove studentesse a chiaccherare. O meglio: Sarah parlava come una macchinetta, mentre Roxan e Near si limitavano ad annuire e a risponderle ogni tanto. Certo che quei due erano fatti l'uno per l'altra! Nel vederli a Mello gli si contorsero le budella. Si sedette cupo al solito posto mentre Matt lo fissava preoccupato: non sapeva cosa, ma c'era qualcosa che non andava nel comportamento dell'amico. Intanto il biondo si stava scervellando nel tentare di dare una spiegazione al sentimento che aveva avuto osservando la scena. Che fosse... geloso? Naaaaa! Impossibile! E poi, chi sarebbe stato il fortunato che godeva di riscuotere tale sentimento in lui? Near due la vendetta in versione femminile, o, peggio ancora, l'albino stesso? Proprio per questo era inammissibile.

In quel momento il professore di filosofia entrò in classe con un aria tetra.

- Buongiorno professore!- esclamarono gli studenti in coro alzandosi in piedi in segno di rispetto.

- Buon giorno ragazzi... Sedetevi.- disse assorto.

Vedendolo, le tre più grandi menti dell'istituto giunsero alla medesima conclusione: era successo qualcosa!

- Ho una brutta notizia da darvi. Stanotte, sono scomparsi altri due ragazzi.- a queste parole si diffuse per la classe un mormorio d'agitazione.- Roger ha dato l'ordine di sospendere le lezioni. Tornate in  camera e, mi raccomando, state attenti.- concluso il suo discorso l'insegnante uscì dalla classe lasciando tutti gli alunni scossi dalla notizia appena ricevuta.

Matt fissava sconvolto il punto in cui il docente era uscito dall'aula. Cosa aveva detto? C'erano state altre persone scomparse? Ma allora... Era una cosa seria! Roger non avrebbe mai fatto scomparire quattro ragazzi in meno di una settimana solo per mettere alla prova i due principali candidati alla sua successione! Ma in questo caso... Non gliene importava nulla comunque. Dopotutto, finchè non veniva toccato lui, o peggio, i suoi videogiochi era tutto okay.

Mentre la classe era in subbuglio per la notizia appena ricevuta, il rosso tirò fuori dalla tasca dei suoi pantaloni il game boy, sul quale aveva lasciato in sospeso una partita di super Mario.

- Matt!- esclamò ad un certo punto Linda tirandogli via dalle mani il suo videogioco sotto lo sguardo di disappunto di Matt. - Ti sembra il momento di metterti a giocare?!?!- continuò con le lacrime agli occhi. - Rischiamo di fare tutti una brutta fine!-

-  E allora? Non capisco perchè non potrei giocare!- sbottò il rosso riprendendosi il suo videogioco per ricominciare da capo la partita che quella mocciosetta gli aveva fatto perdere.

Lei se ne andò esasperata, ignorata da Matt, mentre Mello fissava pensieroso il vuoto.

A questo punto le probabilità che si trattasse di ciò che diceva lui scarseggiavano, anzi erano praticamente ridotte a zero! Questo significava che c'era qualche folle che si divertiva a rapire dei ragazzi innocenti per fargli chissà che cosa! Il biondo rabbrividì al solo pensiero di uno strupatore in libertà. Era assolutamente impossibile! Ma allora... che cosa doveva pensare?

 

 

 

TO BE CONTNUED...

 

 

 

____________________________________________________________________________

 

ANGOLO DELLE AUTRICI:

 

 

Ciaoooooo!!!^^

Ecco qui il nuovo capitolo!!^^

Prima di passare ai ringraziamenti ho un importante annuncio da fare!!!

Io e l'utente Sixi abbiamo creato un forum dove si può parlare di tutto e di più!! Ecco qui il link: http://happytimeless.forumcommunity.net/

 

Iscrivetevi numerosi!!!^^

 

Beh, ringraziamo Locust, naru_sasu_fan, Sixi e Teriel Donovan per aver messo la fic tra i preferiti!!!^^

Grazie anche a _Hiromi_ che l’ha messa tra le  seguite!!^^

Anche questa volta ha recensito solo Sixi (continua a recensire, pleaseee!!) >.<

 

 

Ora andiamo... Per favore recensiteeeee!! T_T

Ciaooooooo!!

 

 

Kisses

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan