Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Zaphira142    11/05/2017    0 recensioni
Un ragazzo cade in un portale che lo porta in un mondo parallelo, in cui una guerra fra due fratelli sta sconvolgendo il mondo. Sarà capace di riportare la pace con i suoi amici del mondo presente e gli amici del mondo fantastico?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nelle terre di Camya, e quasi dimenticata nel regno di Asriel ,circola una strana leggenda. Un dio , sceso sulla terra in fattezze mostruose, sposò una graziosa fanciulla delle terre Est. Dalla loro unione nacquero due gemelli. Samriel aveva i capelli bianchi come la neve e gli occhi color dell'ambra, mentre Darriel aveva i capelli scuri come la notte e gli occhi come lune d'argento. Entrambi crebbero forti e coraggiosi, tant'è che i due affrontarono i briganti del Nord solo con pochi viveri e due spade. Arrivò, dunque, un re straniero delle terre Ovest, con la figlia Pandora, tanto bella che i due fratelli se ne innamorarono perdutamente. La passione dei due fu così bruciante, che i due fratelli si fecero guerra. Il dio e la consorte scapparono nei cieli, tanto la furia dei due figli era forte. Durante una delle battaglie più cruente, Darriel uccise Samriel, rivendicando così il regno, che spettava al fratello, e la principessa. Purtroppo quest'ultima morì, gettandosi sulla spada di Darriel, sotto gli occhi del principe. Darriel impazzì,cambiò il suo nome in Dunkletränen e diede la caccia alle due anime scomparse. Dapprima cercò quella del fratello, per eliminarlo una volta per tutte, poi cercò quella di Pandora, essendone ancora innamorato. 
Dopo mille anni di guerre, in cui il male sopraffò il bene, un ragazzo venuto da una terra lontana, in cui la guerra è un ricordo lontano, è destinato a sconfiggereil male e a riportare la pace nelle terre di Camya.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Zaphira142