Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SaraLovex    12/05/2017    0 recensioni
Lo guardo dormire con la sua dolcissima espressione da bambino che non è.
Il giorno che mi sono innamorato di questo piccolo sole, è stato l’inizio della fine.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Koushi Sugawara, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Shouyou Hinata, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 01. Cambiamento.

 
POV Hinata
 
- Mi dispiace, ma io amo solo Oikawa ... -  le parole di Kageyama mi spezzano il cuore.
Da tempo mi ero reso conto di amarlo e quando ho trovato il coraggio di farlo, lui mi ha rifiutato.
Siamo alla fine del primo anno... Abbiamo vinto per la prima volta i campionati nazionali, realizzando il mio sogno e quello dei senpai... Ma in amore...
- Ni-chan non piangere... - Natsu mi consola o almeno ci prova. Ma il dolore è troppo grande.
- Shouyou... Vieni qui e fatti abbracciare. - la mamma mi tira a sé e mi ripara tra le sue esile e sicure braccia.
- Troverai la persona che ti amerà davvero... Lontano da qui però... - la guardo con occhi sgranati - Come? -.
- Ho trovato un nuovo lavoro a Tokyo... Mi dispiace piccolo mio, ma ti devo chiedere di... - la interrompo - Sì! Trasferiamoci. - la guardo seria, nonostante il viso rigato dalle lacrime.
- Vicino alla nostra nuova casa c'è la Nekoma High School... Ti va bene? - mi guarda con uno sguardo preoccupato, ma io la sorprendo con il mio sorriso solare.
- Sì, sì, sì... Avrò un anno di attività insieme a Kenma! - salto dalla gioia, pensando al mio migliore amico. Ormai io e Kenma abbiamo legato così tanto che non posso pensare di affrontarlo per un’altra volta... Poi a causa del rifiuto di Kageyama, pensavo di lasciare la pallavolo... Ma qualcuno mi deve amare la su, nel cielo.
Kenma e io saremmo diventati compagni di scuola.

Note dell'autore:
Eccomi con il primo capitolo della long formata da mini capitoli!
La storia avrà la sua lenta evoluzione, ma nonostante questo spero apprezziate la novità! Con il tempo scoprirete chi è il fortunato che avrà il cuore di Hinata. 
Al prossimo capitolo!!!
Ps: Per chi mi conosce, forse lo sa già... xD
Mi trovate su facebook cercando @Saralovex8

I personaggi di questa storia non appartengono alla sottoscritta, ma a Furudate e quello che scrivo è inventato dalla sottoscritta... Non lo sa nessuno come andrà a finire il manga, ma nella mia testa spero che vada come avete già letto.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SaraLovex