Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |       
Autore: damanera    13/05/2017    10 recensioni
Questo è il seguito della mia storia Nelle tue mani la mia vita. Ho voluto donare un futuro diverso ai nostri beniamini. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 UN FUTURO PER NOI      

  Settembre 1789
  ~~~~
Sembrano lontani i giorni della disperazione, dell'odio e del terrore , il nostro rientro dalla Provenza ha catapultato le nostre vite in un mondo che non era più il nostro . Tante cose sono accadute , avvenimenti dolorosi che ci  hanno segnato fortemente e forse mai dimenticheremo  . Ho lasciato la mia casa disonorando la mia famiglia e deluso quel padre che ha sempre manovrato la mia vita . Non sono più nobile , ho rinnegato tutto , per amore , per André e non solo per lui , anche per il popolo francese che ha sacrificato milioni di persone per vivere in un mondo libero . Quello che volevamo era una vita migliore , un mondo diverso dove poterci amare liberamente senza nessun giudizio da parte di nessuno . Abbiamo combattuto , quel fatidico 14 luglio , l'assalto alla Bastiglia. Il giorno prima il mondo mi è crollato addosso , ho rischiato di perdere l'amore della mia vita , tutti i sogni e i progetti che avevamo nel cuore in un lampo si sono come dissolti come la neve al sole ho pianto tutte le lacrime più cocenti , avevo l'angoscia nel cuore di perdere tutto quello che ero riuscita a conquistare in​ pochi mesi , questo era un pensiero assillante ogni giorno che passava . Ho ancora davanti ai miei occhi il viso terrorizzato di André quando una pallottola lo ha colpito in pieno petto , ho urlato con tutta la voce che avevo in corpo , ho invocato l'aiuto di un medico che potesse salvare l'uomo della mia vita . In quei momenti la mia mente ritornava a quei giorni trascorsi insieme in Provenza , all'amore che travolge i sensi . Ripensavo alle notti di passione che ho vissuto con André e la nostra prima alba che ci ha visti abbracciati con la promessa di non lasciarci più e sulle nostre labbra sussurarci ti amo all'infinito   . Di questo parlavo con André quando vegliavo il suo sonno , il suo corpo fasciato dalla benda che copriva la ferita inferta da quel proiettile che lo avrebbe portato via per sempre , da me . ~~~
Ricordo il giorno ,  il più bello della mia vita quando addormentata vicino al suo fianco ho avvertito un sua leggera carezza sulla mia mano dolcemente adagiata sulla sua pelle  . Sentivo il suo respiro solleticarmi il viso e poi udire la sua flebile voce che sussurrava il mio nome​ . Sono ritornata alla vita per un suo dolce bacio , Dio mio , quanto mi mancavano​ i suoi baci , le sue carezze , la sua dolcezza​ nel donarmi senza riserve il suo amore , ne sentivo un disperato bisogno , per continuare a vivere e sperare . 
Da quel giorno , dopo che Andrè si fu ripreso , abbiamo lasciato tutti, volevamo fuggire lontano e poter ricominciare tutto daccapo . Il sogno era quello di tornare in quei luoghi meravigliosi per noi indimenticabili , coronare la promessa di voler diventare presto sua moglie e sposarci in quella chiesetta arroccata su quella collina che dalla finestra della camera del palazzo di mia sorella Marie-Anne , ammiravamo teneramente abbracciati ad ogni nostro risveglio .... insieme . " Per me è facile​ amarti André, tu solo sai quello vuoi da me  perché vedo nei tuoi occhi ogni volta una intesa in più , non voglio rinunciare a te ormai non mi è più possibile , non chiederlo nemmeno perché  sarebbe come dare un calcio al cuore mio " Questo ti ho detto l'altro giorno quando ti ho confessato di voler tornare presto in Provenza. E tu come sempre hai saputo donarmi la tua meravigliosa dolcezza coprendo il mio viso di dolci baci e ardite carezze a tutto il mio essere donna . Sono una donna innamorata che ama follemente il suo uomo con tutta la passione e quella febbrile voglia che ho sempre per lui e che ci travolge nelle nostre notti di pura follia .
Ho scritto una lunga lettera a Marie-Anne per darle notizie di noi , era inevitabile che fosse preoccupata le notizie dei fatti accaduti a Parigi sono arrivate anche a lei , soffro per lei rimasta vedova con la piccola Jaqueline da crescere . Suo marito è stato coinvolto in un agguato sulla via di Parigi e non ha avuto scampo . Quanto dolore avrà provato la mia cara sorella è per questo che André e io abbiamo deciso di andare da lei per darle un sostegno morale e per aiutarla nella crescita della sua bambina....la mia dolce Jaqueline , una tenero angelo a cui ho saputo confidare tutte le mie ansie a volte i dubbi che laceravano il mio cuore tormentato da un amore così forte e travolgente da spezzare ogni respiro , tenere tra le braccia quella creatura era come stare in un un'altro mondo , provavo sensazioni meravigliose e un dolce sogno nasceva in me . André e io dopodomani partiamo , presto potremo abbracciare le uniche persone a noi care e mantenere quella promessa fatta alla piccola Jaqueline prima di tornare a Parigi. Vederla crescere sana e forte e una speranza nei nostri cuori .....il nostro amore per sempre e un futuro insieme. 
   Continua....

 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: damanera