Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Roxana    13/05/2017    1 recensioni
[Artisti musicali altro]
Dodici artisti parlano di sé, degli avvenimenti importanti della loro vita e naturalmente della Musica.
Non farò i loro nomi, voi però potete sempre provare ad improvv... ehm, ad indovinare.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È tutto il pomeriggio che il vicino mi da sui nervi.

Capisco che la pratica è tutto e capisco anche che probabilmente sono l'ultimo a poter dire la sua sull'argomento, visto che non ho mai studiato musica in modo formale, però quando è troppo è troppo. Sta malmenando il vecchio J.S. Bach in un modo insopportabile e io... non lo sopporto.

Arriva ad un certo punto e si blocca. Sempre lì, a metà battuta. Poi ricomincia daccapo.

Insomma, anch'io devo studiare, i pezzi per il concerto non si provano certo da soli.

Ora scendo e gliene dico quattro.

A pensarci bene, però, non è che possa fare irruzione in casa sua così, tra l'altro ci conosciamo appena; però se gli facessi sentire come si suona veramente quel brano forse capirebbe dove sbaglia e soprattutto smetterebbe di tormentarmi.

In effetti, mi sta anche venendo un'ideuzza per un nuovo arrangiamento...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Roxana