Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    09/06/2009    4 recensioni
Oggi è un giorno speciale ! Il compleanno della sorellina NICOROBIN92 !!! Ho scritto una breve Shot rufyxRobin ! è la prima su questa coppia ! Spero piaccia !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thank’s my capitan

Thank’s my capitan

 

Lenta e silenziosa , percorse il nuovo ponte della loro nuova “casa” andando a scorgere in quella serata fresca, l’ isola di Water seven che piano piano spariva dalla visuale .

Aveva con se in mano , un ottimo libro , il miglior amico con cui passare nottate insonni perché se ne rendeva conto anche lei , quella sera non avrebbe dormito grachè …aveva questioni su cui riflettere , avvenimenti da mettere in chiaro e una buona dose di costruttiva autocritica da porsi a se stessa . Svoltò l’ angolo ritrovandosi coi piedi a calpastare il morbido praticello che Franky aveva installato ( forse per non sentire la mancanza della terra ferma …)e si stupì di vedere che forse , non sarebbe stata sola quella notte …o almeno , per qualche minuto .

-Non riesci a dormire capitano ?-Domandò avanzando qualche passo verso il suo compagno che era a sedere sul prato di spalle nascondendo qualcosa . Si voltò piano e fu lieto di vedere l’ archeologa .

-Ahhh!!!-Sospirò pesantemente rilassandosi completamente –Robin mi hai fatto prendere un colpo !-Sghignazzò alzandosi poi in piedi .

-Credevi che fossi Nami ?-Non ci volle molto per capire che cosa stava facendo e realizzare la sua paura …Aveva rubato un mandarino alla cartografa .

-Si !-Ammise candidamente - Ho fame …-Si posò una mano sullo stomaco e fece sentire all’ amica il gorgogliare rumoroso del suo ventre .

-Ma abbiamo cenato un ora fa …-

-Lo so ma …-Il suo viso si incupì-…se ho fame …ho fame !-Il discorso era chiaro , il metabolismo di Rufy NON era umano …La povera Robin fece spallucce .

-Pazienza –Si stinse poi nelle spalle –Non credo che la Navigatrice sentirà la mancanza di un mandarino …-Sorrise mettendosi una mano sulle labbra –Occhio non vede …-

-Nami non rompe !-Finì la frase lui tutto contento e trangugiandosi il mandarino intero lasciando stupita la mora .

-E la buccia ?-

-Che buccia ?-Mormorò leccandosi le labbra felice , fece finta dunque di non aver detto nulla …-Come mai sei sveglia ?-Notò finalmente in un modo più intelligente la questione .

-Non riesco a dormire e per non svegliare il navigatore sono uscita a prendere una boccata d’aria …-Spiegò composta mettendosi a sedere sullo sdraio li accanto .

-Sei sicura che è solo per il sonno ?- Avvolte il suo capitano aveva barlumi di intelligenza …-O non è che anche tu avevi fame ?-Come non detto …

-No tranquillo –Lo rassicurò con un sorriso contagiandolo .

-Bhe meglio così –Sorrise caldamente sedendosi anche lui accanto a lei .-Chissà quanto manca per la prossima isola …-

-Ma siamo appena partiti …-

-Lo so –Si girò a fissarla –Ma amo l’ avventura !-Chiaro no ?-E poi …voglio al più presto realizzare il mio sogno !-

-Giusto …-Chinò il capo . Grazie a quel ragazzo e alla sua ciurma , lei era di nuovo in grado di pensare a un futuro … non a un futuro di fughe o di sangue , di addii e tradimenti …lo avrebbe realizzato il suo sogno ! Il poigne griff !

-Ho detto qualcosa che non va ?-Lo vide inchinato di fronte a lei con un espressione corrucciata sul volto .

-No Rufy …-Abbozzò un sorriso –è che mi sono dimenticata di dirti una cosa …-

-Sarebbe ?-Era curioso il ragazzo .

-Grazie – Chinò di nuovo il capo stringendo le mani sulla costola un po’ sciupacchiata del libro –Grazie ancora … Rufy tu …-Sentì gli occhi umidi –Mi hai ridato …un futuro …Una vita !- Lo sentì ridacchiare e lesto si alzò andando a sedersi sul parapetto in direzione della prossima isola .

-Figurati !-Lo sentì parlare . Quel ragazzo , si disse fra se , era straordinario –Ah comunque !- Voltò in capo verso di lei –è vero che un re non è niente senza una regina ?- La bella Robin rimase a bocca aperta …che volesse …-Il re dei pirati deve avere anche una regina dei pirati no ?- Si compiacque del suo ragionamento .

-Ma …Rufy …l’ et…-

-Ho ragione o no ?-Sul suo volto comparve il solito sfavillante sorriso che caratterizzava quel viso d’ uomo dai lineamenti di fanciullo . Si sentì imbarazzata …avevano troppi anni di differenza …

-Non ti sembro un po’ vecchia ?-Ammise .

-Vedrai !-Scese dal parapetto e si puntò al petto un pollice –Crescerò in fretta ! Almeno nessuno noterà la differenza !- Le labbra le si incurvarono verso l’ alto .

-In questo caso …non posso che essere d’ accordo !-

 

 

Dedicata alla mia sorellona Robin !

Non ho mai fatto una fic Rurobin nonostante tu sappia che adoro questa coppia , spero di esserci riuscita e di non averti annoiato !

 

Finale extra …

 

-Io lo so …-Un fanciulla dalla rossa capigliatura al mattino , studiava attentamente il suo alberello di mandarini .-Manca qualcosa …-

-Si …-Qualcuno passò accanto a lei andando per una direzione –Il tuo cervello …-

-ZORO !!!! LO SO CHE SEI STATO TU SOTTOSPECIE D’ ALGA !!!-Infoiata , saltò addosso al povero spadaccino che , innocente , veniva pestato a sangue sotto lo sguardo divertito dei colpevoli …

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105