Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Vlad123    13/05/2017    0 recensioni
È il giorno della mamma. Come lo resteranno le nostre fatine preferite?
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alfea 14 maggio festa della mamma. - Ti vedo pimpante!-Disse Flora mentre vedeva Bloom preparsi per uscire.
- Si!Oggi è la festa della mamma!-Gioì la rossa.
- La cosa?-Chiese Stella che era appena entrata. - La festa della mamma!-Rispose Bloom. - Dobbiamo comprare una torta!?-Chiese Aisha.
- Beh,si ma sarebbe più carino se la faceste voi!Oppure aiutarla casa.
- Devo aiutare mamma al governo di solaria? Oppure la devo sostituire per quel giorno?-Chiese Stella. - Si sarebbe carino ma...-Iniziò Bloom.
- Ecco...l'ultima volta non è che sia andata benissimo!-Aggiunse Musa facendo una piccola linguaccia.
- Beh...vero!Idea! Farò un bellissimo vestito per mamma!-Urlò Stella prima di correre come un razzo nella sua butique! - Quindi dobbiamo aiutare le nostre mamme!-Replicò tecna.
- Io potrei sostituirla nel suo lavoro come programmatrice di antivirus per la corte reale!-Replicò Tecna.
- Si,ottima idea,Tecna!-Replicò Aisha facendo il pollice in su. - Tu Aisha cosa pensi di fare?-Chiese Tecna.
- Aiuterò mamma col governo...di sicuro non posso fare peggio di Stella!-Replicò la fata ridendo. - Io...io vado...-Disse ad un tratto Musa uscendo dalla stanza a capo chino senza farsi scorgere. - Io aiuterò mia mamma con la serra!-Replicò la fata della natura.
- Tu Bloom?-Chiese Aisha.
- Io...andrò sia su domino,che sulla terra!-Replicò la rossa.
Quello stesso giorno...Stella fece un bellissimo abito azzurro e argenteo con una bellissima luna ricamata con filo d'oro.
Aisha chiese a sua madre di prendersi un giorno di vacanza,che ci avrebbe pensato lei al governo assieme al padre...
Bloom andò prima a Domino dai sui genitori naturali,le disse "ti voglio bene" mamma e la abbraccio, oltre a darle gli auguri e lei poi tornò sulla terra ad aiutare la mamma a casa e in negozio,mentre Daphe,che era venuta con lei a Domino prese il posto della regina per quel giorno.(Bloom non è principessa ereditaria,nè è stata educata al governo,quindi molto probabilmente,anche con tutta la buona volontà farebbe danno,non come Stella,ma quasi).
Flora tornò sul suo pianeta Limphea(o si chiama Ninphea?) e disse la mamma che ci avrebbe pensato lei a tutto,che era il suo giorno e doveva prendersi una pausa e che le voleva tanto bene.
Tecna era abbastanza freddina,così come i genitori e gli disse "dovresti prenderti una vacanza,sei logicamente stanca!Prendo io il tuo posto oggi".
Musa invece comprò una bellissima corona di Fiori su Limphea e tornò su Melody.
- Auguri mamma...ti voglio bene!-Replicò Musa tra le lacrime mentre stava in ginocchio davanti alla tomba. Poi rimase in silenzio a pregare nella posizione del loto,come le aveva insegnato da piccola. Rimase lì un'ora gli parlò per quasi 20 minuti di file una volta finito di pregare...come se fosse ancora viva...poi diede un bacio sulla foto e prima di voltarsi le disse "ti voglio bene..." con le ultime lacrime che poteva usare.

Buona festa a tutte le mamme che seguono EFP e a tutte le mamme dei/delle miei/mie lettori/lettrici! :) Se ve lo state chiedendo non ho messo ne gli specialisti, nè le mie amate trix, perchè a parte i genitori di Sky,che si vedono già poco,gli altri non si vedono per niente! Idem per le trix,anche se le uniche parenti che hanno sono le streghe antenate,che però sarebbero appunto antenate e non mamme(al massimo per la festa dei nonni,ma nemmeno...-.-). Comunque rinnovo gli auguri a tutte le mamme,sia che lo siate,sia alle vostre in quanto figli/e! :-)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123