Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: MissChiara    13/05/2017    1 recensioni
Come si intuisce dal titolo, questa raccolta parla di Sousuke e Makoto, e di vari momenti della loro vita di coppia.
La raccolta parte dal presupposto che i due ragazzi stiano già insieme. Nonostante ciò, Sousuke è costantemente geloso dell'amicizia che lega Makoto ad Haruka, in quanto vede quest'ultimo come un possibile rivale in amore, o una persona che possa essere per Makoto più importante di lui.
Makoto compare sempre nei vari capitoli, ma in realtà è Sousuke il vero protagonista.
Come al solito ho esagerato con lo zucchero, e anche questa raccolta è a rischio diabete, ma tant'è. Non riesco proprio a perdere questa brutta abitudine!
(Seconda classificata al contest "Raccontatemi di loro..." indetto da tatsuei sul forum di efp. I capitoli partecipanti al contest sono quelli dall'1 al 12)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Makoto Tachibana, Sosuke Yamazaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: arancione



Il percorso dalla porta d’ingresso alla camera da letto è tracciato da una scia di abiti abbandonati a terra con poca grazia, nella foga di prendersi, mordersi e baciarsi, nell’impazienza di scoprire nuovi lembi di pelle.
Al ritorno dal cinema, subito dopo aver varcato la soglia di casa e aver chiuso la porta, è bastato uno sguardo particolare di Makoto per accendere la miccia. Perché, no, Makoto non è l’unico a riuscire a leggere i pensieri del proprio ragazzo, anche Sousuke riesce ad intuire benissimo certi messaggi. Makoto sarà pure gentilezza e premure, ma è anche passione e determinazione. E Sousuke ne è irrimediabilmente catturato mentre affonda nel suo corpo, più e più volte, stringendo i denti per impedirsi di urlare, per rimanere attaccato ad un barlume di ragione. Sì, perché fare sesso con Makoto vuol dire perdere la testa, vuol dire vedere quell’angelo dagli occhi verdi mettere da parte la dolcezza per far spazio ad una creatura atta a ricevere e donare piacere: è calore da cui farsi avvolgere, è carne da possedere.
 
«Voltati»
 
La voce di Sousuke, arrochita dall’eccitazione, vorrebbe essere un ordine, ma suona più come una supplica.
Il ragazzo dai capelli scuri percorre con le mani la schiena dell’amante tracciando i muscoli, accarezzando i fianchi, saggiando i glutei sodi, chiedendosi per l’ennesima volta come possa un corpo essere allo stesso tempo così virile e così provocante. Si spinge a fondo in quel corpo, godendo del contatto bollente. Si sente completamente in balìa dell’altro, sottomesso dalla sua voce, quell’arma di seduzione che lo prega di spingere di più, di riempirlo, di farlo venire. E Sousuke ubbidisce volentieri, addomesticato da quei gemiti che lo stanno stimolando al pari – se non più – dell’anello di muscoli che gli sta stringendo l’erezione in un delizioso massaggio.
Makoto si scioglie in un ansito di piacere, e finalmente anche Sousuke può lasciarsi andare. Si accascia sul suo adorato compagno per qualche istante, ansimante, prima di ritirarsi dal suo corpo e rotolare supino sul materasso.
Makoto si accomoda accanto a lui, riposando la testa sul suo braccio, il petto che si alza e si abbassa ritmicamente, scosso dal respiro ancora non del tutto sotto controllo.
 
«Sousuke?» domanda, accarezzandogli la pancia.
 
«Mh?» risponde Sousuke, non molto propenso ad iniziare un discorso.
 
Almeno, non prima di essersi ripreso un po’, giusto il tempo di concedere una pausa al suo cuore impazzito prima di ricominciare – perché no? – a stuzzicarsi reciprocamente per un altro giro.
 
«È meraviglioso averti dentro» conclude Makoto, guardandolo sornione.
 
Sousuke spegne la luce. Ci sono davvero ben poche cose che riescono a farlo arrossire. Makoto che pronuncia con disinvoltura una frase del genere è una di quelle.
 


 
Il mio angolino
Povero Sousuke, quello che si ritrova tra le mani non è esattamente un agnellino XD Però, secondo me Makoto è anche questo; nella seconda stagione dell'anime, infatti, Makoto matura molto, è più adulto e non si comporta più da ragazzino piagnone; per questo credo che, col passare del tempo, questo suo aspetto caratteriale non possa che crescere. Inoltre, nell'OAV delle pistole ad acqua, sfida  proprio Sousuke, e in quel momento ha uno sguardo particolare, decisamente determinato. Per questo motivo, anche a letto con Sousuke non me lo vedo come uno che subisce e basta :D  
Comunque, a causa di questo capitolo ho dovuto alzare il rating della raccolta. Di solito, però, quando parlo di questi due preferisco di gran lunga il rating verde ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: MissChiara