Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Clakli   Capitolo: 8
Dopo la Civil War, Steve Rogers viene catturato dal governo americano e viene rinchiuso in una prigione di massima sicurezza nell’attesa della sua condanna.
Tony Stark diventa direttore dello S.H.I.E.L.D. e viene incaricato di trovare gli altri Avengers fuggitivi,colpevoli di non aver aderito agli Accordi di Sokovia.
Steve e Tony si ritrovano quindi ancora una volta su due fazioni opposte,eppure qualcosa è cambiato, rispetto all’ultima volta. Tony,infatti, si ritrova a dover fare il doppio gioco per salvare i suoi compagni e soprattutto per far sì che Steve non venga imprigionato per il resto della sua vita. Inoltre il rapporto tra i due supereroi è sempre più confuso e precario, soprattutto da quando Steve si rende conto che Tony è sempre più lontano e distaccato,molto probabilmente perché nasconde qualcosa di importante che fa fatica a confessare.
Ad aggravare il tutto c’è l’incombente minaccia di una sconosciuta forza aliena pronta ad attaccare l’Universo che costringerà tutti gli Avengers (e non solo) a far fronte unito ancora una volta per salvare il Mondo.
[SEQUEL di STONY.La Storia.] [Stony in abbondanza,ovviamente] [Thorki] [WinterWidow] [Pepperony] [Superfamily]  [ScarletVision]
Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Clakli