Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: typhoon    14/05/2017    0 recensioni
tutto ciò che ho appena detto sono problemi che a me alcune volte è capitato di avere ma che molto semplicemente ho affrontato e risolto a gran fatica finchè un giorno mi sono chiesto, "ma a me, che cosa cambia? che cosa mi da in più o in meno? perchè non ho voglia di fare una determinata azione? perchè?"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, lo ammetto, sono polemico,così tanto che spesso mi ritrovo a criticare tutto ció che ho intorno e a lamentarmi molto. Però davvero,questa, penso che voi me la appoggierete, allora, come tutti voi, eccetto gli infami di nascita,sono migliori amici di qualcuno, e qualche volta vi trovate di fronte al vostro amico e non sapete cosa dirgli in certe situazione e quindi di conseguenza non sapete come aiutarlo, e vi sentite davvero impotenti. A me questa cosa non succede,davvero, ho il mio trucco per non farla accadere, ovvero, mettermi nei panni della persona che ho davanti, cercare di capire cosa sta provando e aiutarlo nella maniera più logico-umana possibile, spesso ci prendo, ma il fatto è che la gente è talmente tanto demoralizzata (parlo di un buon 70%) che i consigli che tu dai come amico, spesso non vengono ascoltati, ed è davvero triste, perchè torni alla situazione che ho detto poco fa, resti impotente. Spesso io dico"COMBATTI, se lasci che la vita ti sconfigga allora non ne vale la pena nemmeno di tentare di risolvere la cosa, e non puoi nemmeno lamentarti,perchè non vuoi COMBATTEREEE!" E puntualmente mi dicono che non ne sono capaci, ma adesso ho deciso di rivolgermi a te, migliore amico che non accetta spesso i consigli, per favore,cerca di lottare per ciò che ritieni importante, per i sogni, perchè piú in là saranno rimorsi grandi. Tu, persona che puntualmente si arrende, combatti contro la vita, perchè quella crea solo ostacoli come anche agevolazioni, il "mai una gioia" non esiste, è solo una stupida cavolata detta dai pessimisti, tu, lotta, perchè fino a quando tu avrai respiro, potrà essere più o meno difficile cercare di ribaltare la tua vita, ma ciò non implica che non sarà impossibile, quindi combatti: combatti per chi ti sta vicino, combatti per un ideale, combatti contro il dolore, combatti per la gioia, combatti per te stesso, combatti per il sorriso, combatti anche per le più piccole delle cose, perchè se combatti sempre a testa alta e con il sorriso, vedrai sempre la luce infondo al tunnel, camminando sempre nell'oscurità.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: typhoon