Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    14/05/2017    1 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


MORTALE PER POCO

 
 
GWEN: dunque….-salutò con i capelli spettinati e un sorriso colpevole indissolubile sulla sua faccia- Lo so, dovrei chiedere scusa per avere ridefinito il significato di amicizia, magari prima che Courtney mi rifaccia la ramanzina sul mio comportamento immaturo- poi come se fosse normale, perché semplicemente lo era, riprese a parlare seriamente-. Comunque, siccome il piano dei talismani è svanito, siamo a punto e a capo su come fermare Mal. E... ognuno ha il suo modo di pensarla. Trent, per esempio, sceglierebbe un approccio più aggressivo.

TRENT: stanza piena di coltelli,- propose mostrando un disegno stilizzato per ogni esempio- veleno, gli diamo fuoco.

ZOEY: NO.- urlò senza lasciare che qualcun altro si esprimesse”

GWEN: Zoey pensa a qualcosa che mantenga Mike- pensa a delle parole per descrivere il piano del suo ex -tutto intero.

“Zoey mostra ai suoi compagni un collare elettrificato. È pronta a metterselo al collo per testarlo quando il telecomando viene premuto accidentalmente, il collare si attiva ed è costretta a gettarlo a terra”.

GWEN: io beh, sto prendendo in considerazione tante possibilità.

Sulle mani della ragazza erano calzati dei calzini decorati con segni di pennarello simili a delle marionette che si muovevano solo quando parlava.

GWEN: secondo me dovrebbe provare con lo yoga.”- disse una delle marionette visibilmente preoccupate, come gli altri due ragazzi, per la salute mentale della loro compagna”.

GWEN: non si può dire che siamo giunti a una conclusione, ma…- gli spettatori non lo sapranno mai a causa della chiamata di Cam.

*Beep**Beep*

GWEN: Cameron? Hai altre informazioni?

CAMERON: dovresti chiamare anche gli altri. - dalla voce era molto agitato e sembrava come se avesse fretta di tornare a scavare in miniera

Trent si trovava in biblioteca, Zoey nel suo covo ma fu’ di sicuro più difficile convincere la seconda. Così radunati tutti…

CAMERON: se quello che ho capito è corretto, sta per aprire il quinto sigillo. Ma quando lo farà, sarà vulnerabile

ZOEY: in che senso?- chiese apparentemente più interessata a questo particolare che al resto della conversazione.

CAMERON: per aprire il cancello deve rinunciare alla sua forma divina ma solo per poco tempo.

TRENT: possiamo ucciderlo solo in quel modo- il piano del chitarrista avrebbe potuto anche funzionare se non fosse stato per Zoey

ZOEY: NO,- subito negò, non poteva lasciar morire anche Mike. Pensò subito a un’alternativa più sicura per il corpo di Mal e trovò la risposta in una formula che una volta aveva letto e già provato -potremmo usare il cerchio che abbiamo usato con Ereshkigal per imprigionarlo

TRENT: non che abbia funzionato bene- disse amaramente ricordando l’alt-Duncan.

ZOEY: forse possiamo migliorare la potenza dell’incantesimo. Lo mettiamo nel cerchio e iniziamo l’esorcismo. È la prima vera possibilità di liberare Mike.

TRENT: è stato posseduto da un demone per anni. Non sappiamo neanche se il tuo Mike c’è ancora. - Gwen stava iniziando a spazientirsi e si capiva dai continui sospiri e dai suoi occhi che erano continuamente puntati al cielo

ZOEY: e cosa dovremmo fare? Lasciare che Mal se la tenga?

TRENT: fino a quando non avremo un piano migliore del ”per favore, ridacci il nostro amico, così possiamo vivere felici e contenti”, sì!

ZOEY: non abbiamo altra scelta

TRENT: ha sempre cercato di irrompere qui dentro, e tu vuoi portarlo qui?

ZOEY: non penso che “qui dentro”, sarà ancora sicuro quando scatenerà l’inferno. - Gwen tornò in biblioteca arrabbiata con entrambi. Quando si parlava di piani, loro due finivano sempre col litigare, anche se lottavano per la stessa causa: proteggere chi amano.

TRENT: è uno scherzo per te?

*DOPO UNA SERIE DI BATTIBECCHI*

Il litigio si era concluso meglio di quel che si pensasse, nessuna rissa o battaglia intergalattica. Entrambi erano tornati nella loro normalità senza proferire parola. Zoey era sparita come al solito nella sua solitudine. Trent era seduto sulla poltrona. La ragazza dai capelli blu esce dalla biblioteca e irrompe nella stanza silenziosamente, senza attirare l’attenzione del ragazzo. Vuole chiarire una volta per tutte con lui, non sa’ ancora cosa dire pensa che improvviserà. È quasi in procinto di parlare quando sente un rumore di passi affrettati, quello che le si para davanti fa’ attirare l’attenzione di entrambi. Zoey era arrivata con un corpo inanimato caricato sulle spalle.

GWEN: Zoey, ti prego, dimmi che non hai rapito Mal.

ZOEY: ehm…
 














 
L’angolo di Evon

L’ultima volta mi sono dimenticata ma se andate sul canale di Christian Potenza aka il doppiatore di Chris, ci sarà una bella sorpresa per voi.

Ha detto la Fresh tv di spargere la voce ed io sono una brava ghiandaia imitatrice *motivetto della ribellione*.

Grazie ad Ale per aver recensito e grazie a tutti quelli che stanno seguendo la serie da Gennaio.

Ed io spero di rivedervi nel prossimo capitolo…

 
BA-BYE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN