Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: nessi1    09/06/2009    3 recensioni
è molto corta ma spero che mi piacia . recensite .grazie!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una splendida giornata e il sole brillava nitido nel cielo . Apparentemente sembrava che avessi tutto ,ma non era così. Lui mi mancava .Lui con il suo viso cielestiale da fare invidia a chiunque. Il suo sorriso luminoso che sognavo ogni notte,quel suo corpo perfetto color ebano. Mi mancava solo lui e la mia esistenza era completa.Mi mancava Jacob Black.Sentii dei passi dietro di me , il vuoto che mi rodeva dentro sparì. Mi girai di scatto a tirai un sospiro di sollievo, ero felice di vederlo ,e lui lo capì. Si avvicinò al masso su cui ero poggiata ,per poi sedersi accanto a me.Sentii un sussulto salirmi per la gola ma riuscii a "ingoiarlo" . - Senti Nessi ... - Mi disse mentre si girava verso di me con quegl' occhi da angelo Gabriele che mi facevano sentire importante - Dimmi! - cercai di dire con la voce tremolante .Ma perchè mamma , perchè dovevo prendere questa caratteristica di m****a da te.PERCHè!!?? - Nessi....stai bene - - E... o si certo non preoccuparti - Che cretina che sono - Come faccio a non preoccuparmi .... tengo molto a te ..e per me sei importante - O DIO ADESSO SVENG0 coraggio ...rispondigli!! - d-d-Davvero? - dissi incerta - Be certo!!, non pensare male però ok - A quelle parole le mie speranze che avevo accumulato prima si erano dissolte nella leggera brezza ,che mi accarezzava i capelli. Le lacrime mi sobbordavano gli occhi ,è sentivo il dolore divorarmi il cuore . Feci per andarmene, ma una mano calda sulla spalla mi fermò . Il suo viso preoccupato si avvicinava sempre di più al mio . Io stavo per esplodere in un sonoro pianto, che avrebbe disturbato perfino il sonno di un orso in lettargo, ma una rafica di emozioni mi sovrastava il cervello e il mio cuore delirava dandomi scariche di adrenalina per tutto il corpo . Mi sentivo felice e allo stesso momento confusa , ma di una cosa ero sicura Jacob mi stava baciando. Uno di quei baci sinceri, passionali e molto dolci.Di quei baci che ti fanno girare la testa e che ti fanno tremare le gambe . Uno di quei baci tuoi e di nessun' altro .Quello era il mio bacio il mio e unico primo bacio,che avevo sognato da tempo che avevo immaginato da tempo con lui . LUI il mio Jacob Black,mio è unico amore . Si stacco da me ero più rossa del sangue(scusate il paragone) ,ma più felice di zia alice appena cambiato il guardaroba - Nessi ti amo - - anche io , ti amo e ti amerò per sempre - FINE!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nessi1