Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_of_Nightmares    15/05/2017    0 recensioni
Storie horror che nascono nei miei momenti morti e che vi creeranno un brivido ghiacciato...
25/05/2017 #75 categoria Horror, Wattpad.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi alzo velocemente dal divano, in preda ad un caldo innaturale, dato che è inverno. Il mio corpo è presto preda di spasmi violenti, come convulsioni. Cado in ginocchio sul pavimento, appoggiando la fronte a terra e rannicchiandomi, per cercare di contrastare il dolore che pervade ogni parte del mio corpo. Dopo pochi secondi ho capito che cosa mi sta succedendo. Cazzo, un'altra crisi... Penso. Con la coda dell'occhio vedo il mio cane, e gli faccio un cenno con la testa. Lui, obbediente, esce dal mio campo visivo per andare in bagno a tirare la cordicella di emergenza che avrebbe chiamato i soccorsi, come gli ho insegnato. 
Mentre sento la fastidiosissima polvere della moquette solleticarmi le narici ad ogni respiro, iniziò a pensare a quanto devo a quel cane, a quel magnifico Dobermann nero.
L'hai allevato, fin da piccolo, per poterti aiutare in queste occasioni.
Nonostante a volte, quando era cucciolo, e tuttora,l'hai trascurato, lui ti fa sempre le feste quando torni a casa.
Tanto lui non capisce.
Nonostante l'hai lasciato spesso senza mangiare lui ti lecca sempre le mani, come se ti fosse riconoscente.
Tanto lui non capisce.
Quello stesso cane che picchi senza pietà nei numerosi momenti in cui sei ubriaco, e che poi si siede accanto a te sul divano, la sua testa sulle tue gambe.
Tanto lui non capisce.
Quello stesso magnifico Dobermann nero, che ti sta staccando la gamba destra a morsi.
Tanto lui non capisce.....

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_of_Nightmares