Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    15/05/2017    1 recensioni
Serenity ci aveva provato in mille modi, ma non ci riusciva. Voleva ad ogni costo una bambina da amare e coccolare, e da una parte era colpa di Endymion. Ed è stato proprio durante l'eclissi lunare che la principessa, finalmente, poté esaudire il suo desiderio. Peccato che essa non fosse destinata a vivere per sempre, dal momento che qualcuno sarebbe arrivato a portarla via dalla sua amata casa, e lei non sarebbe più stata "Cullata dalla Luna".
(Ispirata alla One Shot "Prima di te, c'era un'altra")
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Sesta fanfiction di Sailor Moon - La seconda a capitoli]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2017
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Endymion/Serenity, Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Corti di Gloria | Sailor Moon's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cdl 1
Non vi aspettavate un seguito di "Prima di te, c'era un'altra"? Beh, c'è.
E non ci sarà solo questo! Buona lettura. :)

- Gloria













Prologo






L'oscurità regnava per tutto il Regno della Luna. Serenity non vedeva nulla, a parte una scintilla bianca davanti a sé. Era la prova che la sua amata bambina fosse sparita?
Non era la solita battaglia, dove il bene trionfava sul male. Per una volta, accadde il contrario.
«Cosa facciamo, adesso?» chiese Endymion.
«Non ne ho idea.» rispose la principessa con le lacrime che le inondavano gli occhi, pronte ad uscire come mare in tempesta.

Nessuno sapeva dove fosse la bambina dagli occhi zaffiro blu, il vestito bianco e candido, una mezzaluna tatuata sul polso sinistro e la voce cantilena.


Serenity aveva paura di perdere sua figlia, dopo la piccola Cherry, la bambina mai nata. Essere madre, per lei, era difficile, perché c'era sempre qualcuno a rovinare tutto.
«Maledizione, perché volete distruggere la mia felicità?» gridò la principessa.

Udì solo sghignazzi e risatine malefiche. L'unica cosa da fare era attaccare, ma chi poteva aiutarli? Erano indifesi.

La principessa non voleva morire. Tra l'altro, vedere quella scena, le ricordava la morte di sua madre.
«Tranquilla, la salveremo.» la rassicurò il principe.
«E come?»
«Troveremo una soluzione.»
Le prese il viso tra le mani e la guardò.
«Te lo prometto, principessa.» e la baciò dolcemente, prima che il Regno venisse attaccato da un fulmine.

+
Serenity pensava soltanto ad una cosa: dov'è la  piccola Eden?








   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely