Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _flyth_    15/05/2017    0 recensioni
Non č facile convivere con l'oscuritą.
Gabriel.Vittima delle Tenebre e di sč stesso.
Un'anima divisa a metą.
Valerič. All'apparenza una banale ragazza.
Una passione per l'esoterismo e la magia.
Veleno e antidoto? Notte e Giorno?
Chi fra loro prevarrą sull'altro?
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al principio era luce, calore, felicitą.

Poi iniziņ a cadere.

Divenne tenebra, gelo, panico, rabbia, odio, ossessione.

La sua anima, pur combattendo a lungo contro l'oscuritą, si spezzņ in due parti perfettamente uguali e simmetriche.

Come convivere con la sua parte oscura?

Sempre pił brava a prendere il sopravvento, s'impadroniva di quel ragazzo tanto tormentato e lo piegava al volere di arcani padroni.

Da angelo candido diventava un demone oscuro, principe di un regno corrotto e perverso a cui di fatto apparteneva per metą.

Riusciva a sopravvivere e cercare di portare avanti la sua vita, supportato in parte dall'impossibilitą per gli umani di vedere la sua anima oscura.

 

Scuotendo la testa allontanņ questi pensieri, chiuse la giacca e mise in moto.

Dopo pochi secondi sfrecciava per le strade della notte in sella alla sua Hornet, senza una meta reale, ma con l'inquietudine di poco prima che ancora non riusciva ad abbandonarlo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _flyth_