Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: incasinata    09/06/2009    6 recensioni
Respingevi Misa, e io ero felice. Dicevi di considerarmi un amico, e io morivo di dolore. Solo un amico. Almeno,fino a quel giorno.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTA FANFICTION L’HO SCRITTA IN UN MOMENTO DI DEPRESSIONE TOTALE, QUINDI E’ UN PO’ TRISTE...
Ti amo, Light Yagami. Ti amo da quel lontano giorno, il test per entrare all’università. Io ero seduto nella mia solita posizione, e tu compostamente. E ti sei girato quando il professore mi ha sgridato cercando di farmi sedere normalmente.
Da allora è diventata un’ossessione. Giocare a tennis,andare al bar. Per metà la ragione era che pensavo che tu fossi Kira. E lo sei,Light,vedo come mi guardi in questo momento,mentre sto morendo. Tu sorridi. Il tuo ghigno beffardo mi fa troppo male,forse è meglio che muoia di arresto cardiaco,perché il mio cuore si è già spezzato.
Quando eravamo legati insieme,mi è parso che anche tu provassi qualcosa. Respingevi Misa con aria di sufficienza,e io ero felice. Dicevi di considerarmi un amico,e io morivo di dolore. Solo un amico. Almeno,fino a quel giorno. Eravamo soli e parlavamo,non ricordo più di cosa. Le nostre mani si sono sfiorate,e io mi sono ritratto di scatto. Solo,dopo qualche istante ero tra le tue braccia,e ti baciavo,Light. Tuttavia il giorno dopo abbiamo preso Higuchi,e tutto è cambiato. Sei tornato a frequentare Misa,eri freddo e concentrato. Anche qualche ora fa,sotto la pioggia,mi hai dimostrato che tutto era finito,che io per te non ero più Ryuzaki,ma Elle. Però... E’ bello morire qui,tra le tue braccia. Ti guardo e tu sogghigni. Solo,non posso fare a meno di notare quanto ti amo ancora,dopo tutto. E vorrei rimenere,per sapere cosa succederà. Ma non posso. E ora,chiudo gli occhi.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: incasinata