Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _flyth_    15/05/2017    0 recensioni
Non è facile convivere con l'oscurità.
Gabriel.Vittima delle Tenebre e di sè stesso.
Un'anima divisa a metà.
Valeriè. All'apparenza una banale ragazza.
Una passione per l'esoterismo e la magia.
Veleno e antidoto? Notte e Giorno?
Chi fra loro prevarrà sull'altro?
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduto a cavalcioni su un muretto, guarda il sole sorgere.

In una mano una sigaretta brucia lentamente mentre un po' di cenere cade a terra, nell'altra un telefono scatta una foto all'alba.

Ritaglia, aggiungi filtro, pubblica.

In meno di 2 minuti la foto si va ad aggiungere alle altre pubblicate sul suo profilo Instagram.

Ridacchia fra se “tutta colpa di quel piccolo elfetto e delle sue manie” e intanto aspira una boccata di fumo.

Dentro.

Chiude gli occhi e si ritrova davanti lei: vede i suoi occhi azzurri che lo guardano fra le lacrime e sente salire il familiare odio verso se stesso.

Fuori.

Riapre gli occhi di scatto: il sole inizia lentamente a farsi più alto e la città si sveglia timidamente.

Guarda l'orologio, le 6:15, “Direi che è ora di tornare a casa. “ “Chissa se è riuscita a dormire.” “Odio farla stare cosi.” “Vorrei potermene andare via da lei.” “Tornerebbe a stare meglio.” “A chi voglio mentire? Ho bisogno di lei.”

Uno dopo l'altro i pensieri si affollano nella sua mente.

Sente il bisogno di essere già a casa e di poter dormire, improvvisamente stanco, più mentalmente che altro.

“Se solo lei sapesse...”

E con quest'ultimo pensiero, stavolta sussurrato, risale in moto e parte.

Intanto, non troppo distante, una ragazza controlla inutilmente il telefono e vinta dalla stanchezza chiude i suoi occhi color mare e si lascia andare a qualche ora di sonno.

Un attimo prima di addormentarsi, sfiora con l'indice il tatuaggio sul polso e sorride.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _flyth_