Serie TV > Carabinieri
Segui la storia  |       
Autore: SerePellizzari    16/05/2017    1 recensioni
Carabinieri è stata una delle prime serie tv (italiane) che abbia seguito, e fin da subito mi sono innamorata della coppia (solo nella mia mente) Sonia/Carlo, così ho deciso di scrivere questa storia.
Sono passati anni da quando l'ho postata sul forum di Carabinieri, l'ho iniziata nel 2007 e terminata nel 2012, ma mi andava di pubblicarla anche qui...spero vi piaccia
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tutti seduti nella sala d’attesa aspettando che uscisse qualcuno a dargli delle notizie su Sonia.
Carlo: “Ma quanto ci mettono???? È da più di due ore che è sotto i ferri……” disse fra le lacrime
Marco: “Dai Carlo…stai tranquillo…vedrai che tra poco uscirà il dottore e ci dirà che è andato tutto bene”
Giacomo: “Si Carlo…stai tranquillo!!”
In quell’istante uscì di chirurgo, Carlo e Gemma si alzarono subito e gli corsero incontro seguiti da tutti gli altri………
Carlo: “Allora come sta Sonia????” chiese preoccupato
Dott.: “Siamo riusciti ad estrarre una pallottola, ma……”
Gemma: “Ma???………”
Dott.: “Ma purtroppo l’altra si è spezzata al contatto con il corpo della vostra collega………e un frammento non siamo riusciti ad estrarlo perché troppo vicino al cuore………”
Andrea: “Quindi????” disse con gli occhi gonfi dalle lacrime
Dott.: “È entrata in coma………non sappiamo se riuscirà a superare la nottata………”
Carlo: “E non potete rioperarla per toglierle quel pezzo di proiettile?????” chiese disperato
Dott.: “No……come le ho detto prima il frammento è troppo vicino al cuore……bisognerebbe augurarsi che si spostasse in una posizione più sicura per poterla rioperare………mi dispiace!!” disse
A quelle parole Gemma si sentì male e svenne……chiamarono subito un’infermiera e la portarono in una stanza a riposarsi e riprendersi
Carlo si mise a piangere disperato……poi chiese
Carlo: “Dottore mi scusi, potrei vederla?”
Dott.: “Guardi la stanno per trasferire in Terapia Intensiva……se vuole può accompagnarla”

Proprio in quel momento le porte della sala operatoria si aprirono e uscirono due infermieri con la barella dove era sdraiata Sonia………Carlo le si avvicinò e la seguì mentre tutti gli altri rimasero a guardare la loro collega piangendo…
Marco: “Ma com’è possibile??? Ieri sera l’ho incontrata……era così felice……e guarda ora com’è ridotta”
Gabriele: “Già……non ci credo……fino a tre ore fa era così sorridente e contenta……” disse piangendo
Giacomo: “Ora dobbiamo trovare quello che ha fatto questo a Sonia e arrestarlo!!!!”
Andrea: “Certamente………ma chi ce la può avere con Sonia??? Non ha mia fatto del male a nessuno!!!”

Tutte la stampa regionale parlò di quello che successe al carabiniere Martini il giorno precedente……e nessuno riusciva a capire il motivi di un simile gesto dato che Sonia era ben voluta da tutta la comunità………

In ospedale……
Sonia era sempre stazionaria………
Carlo era davanti al suo capezzale……quando arrivò un’infermiera……
Infermiera: “Tenga……lo indossi e entri” disse porgendogli il camice
Carlo: “Grazie…”
Infermiera: “Coraggio……Sonia la conosco……l’avevo seguita già anni fa……è una donna forte”
Carlo la guardò……poi andò a indossare il camice.

Entrando in quella stanza Carlo si mise a piangere……la vide lì su quel lettino, intubata……le si avvicinò e si sedette accanto prendendole la mano……gli rivenne in mente tutto……da quando aveva incontrato Sonia fino a quella, bellissima prima e stramaledetta dopo, mattina.
Gli ritornò alla mente il giorno della dichiarazione di Sonia……
Da una settimana lui e Sonia erano stati mandati sotto copertura.
Quel giorno dovevano compiere un’operazione molto delicata…quando uno dei complici della banda disse che i fornitori volevano parlare solo con Sonia…lei guardò Carlo, che si mostrava molto preoccupato, gli sorrise e accettò.
Durante l’incontro sembrava andasse tutto bene…fino a quando……
Informatore: “QUEI DUE SONO SBIRRI!!!” urlò indicando Sonia e Carlo
Il boss estrasse la pistola e la puntò alla tempia di Sonia…
Carlo: “NO SONIA!!!!”…solo in quell’istante Carlo capì quanto ci teneva a lei e corse verso il boss…ma uno dei banditi lo vide e gli sparò……
Sonia venne scaraventata a terra e i banditi riuscirono a scappare……
Sonia: “CARLOOO!!!!” urlò correndo verso di lui……
Sonia: “Carlo come stai???”
Carlo: “Come uno a cui hanno appena sparato” disse sorridendo……poi vide Sonia che si avvicinava sempre di può al suo volto………
Sonia: “Carlo io……io credo………………credo di essermi innamorata di te!!!” disse avvicinandosi sempre di più………
Carlo: “Sonia………avvicinati……” disse sussurrando
Lei si avvicinò al suo viso, di sicuro non si sarebbe mai aspettata una reazione del genere……Carlo le prese il viso fra le mani e la baciò………
Carlo: “Anche io ti amo………” disse ricominciando a baciarsi…………
Carlo venne svegliato dal suo sogno ad occhi aperti da un macchinario che iniziò a suonare………subito arrivarono tutti i medici………
Dott.: “Per favore esca!!!” disse
Carlo: “Ma che succede???” chiese preoccupato
Dott.: “Esca!!!!!” disse spingendolo fuori e chiudendo la porta

Era in piedi davanti alla porta della stanza di Sonia quando arrivò Andrea.
Andrea: “Ciao Carlo, come sta Sonia?” disse avvicinandosi
Carlo: “Ha avuto un’altra crisi……in questo momento ci sono dentro i medici” disse con aria disperata
Andrea: “Vedrai che passerà anche questa……Sonia è una ragazza forte ce l’ha già dimostrato!!!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Carabinieri / Vai alla pagina dell'autore: SerePellizzari