Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Chipped Cup    16/05/2017    7 recensioni
[ Raccolta | Captain Swan | post-6x22 | establishment relationship ]
Nient'altro che un insieme di piccole flash interamente dedicate alla vita matrimoniale di Emma e Killian.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The (first) morning



Le braccia di Killian non l'avevano lasciata andare per tutta la notte. Riusciva a percepire il suo respiro, contro il suo collo, la mano destra intrecciata nella sua, la superficie liscia dell'anello al suo dito ad accarezzarle la pelle.
Incurvò gli angoli della bocca in un sorriso, andando a stringere maggiormente la mano del pirata, forse con l'intenzione di svegliarlo, forse con quella di sentirlo semplicemente più vicino. E dopo quello che avevano passato neanche dieci ore prima, chiunque avrebbe detto che fosse una cosa naturale.
Killian inspirò sonoramente, cominciando a svegliarsi. Emma non perse tempo e subito si voltò verso di lui, il sorriso stampato sul suo viso mentre si ritrovava occhi negli occhi con suo marito. Marito, ancora non aveva avuto il tempo di abituarsi a quella parola, eppure le suonava così normale. Killian Jones era suo marito, qualcuno lo avrebbe mai detto?
«Buongiorno», mormorò appena, osservandolo passarsi una mano sugli occhi ancora assonnati. Le rivolse, alla fine, anche lui un sorriso, guardandola estasiato. Se c'era qualcuno che non avrebbe mai creduto di poter raggiungere un certo livello di felicità, quello era proprio lui. Non aveva mai neanche pensato di poterla meritare, non aveva mai pensato di poter meritare niente di quello che Emma Swan gli aveva dato, a cominciare dal suo cuore, per concludere con una famiglia, una vera famiglia.
«Buongiorno», replicò con voce roca, alzando leggermente la mano destra in modo da poter sistemare una ciocca di capelli dietro l'orecchio di sua moglie, che non aveva mai smesso per un singolo istante di sorridergli. Illuminata dalla luce del sole mattutino, Killian poteva senza alcun dubbio dire di non aver mai visto al mondo una donna così bella. E radiosa. E pura. «Non male come prima notte di nozze, vero?»
Emma ridacchiò lievemente, una risata dolce e piacevole. «Non male», ripeté, prima di sporsi in avanti per baciare, finalmente, le labbra calde dell'uomo che amava. «Scendo di sotto a preparare la colazione?» Domandò in un sussurro, infilando quelle parole tra un bacio e l'altro.
«Certo. Oppure potremmo semplicemente restarcene a letto per tutta la giornata, direi che ce lo meritiamo», esclamò divertito, allontanandosi appena con il capo, quel tanto che bastava per osservarla dritto negli occhi, mentre con una mano cominciò ad accarezzarle la guancia morbida.
«Ce lo meritiamo, è vero», gli concesse divertita e mordendosi appena il labbro inferiore. Quell'idea la solleticava e non poco. «Ma ci meritiamo anche una colazione come si deve: pancakes, caffè e magari una spremuta d'arancia.»
«Mmh», mugugnò il pirata per tutta risposta, avvicinandosi al suo collo e cominciando a baciarglielo. «Pancakes, i miei preferiti», commentò malizioso, provando a tentarla in ogni modo. Emma chiuse gli occhi, sconfitta, un piccolo gemito scappò al suo controllo. Killian la strinse forte, i baci diventarono più umidi, più avidi.
Ma poi, un certo brontolio raggiunse le sue orecchie, le guance di Emma si colorarono di rosso, Killian si lasciò andare in una piccola risata. «D'accordo, Swan, hai vinto tu. Che colazione sia!»


Angolo dell'Autrice: 498 parole, davvero troppo logorroica.
Salve a tutti! Ho deciso di racchiudere in questa raccolta qualche piccola scena di vita quotidiana/matrimoniale (soprattutto perché, a quanto pare, nello show non ne vedremo neanche mezza...). Preparatevi a tanto fluff, veramente tanto tanto tanto fluff. Niente angst, ne abbiamo avuto abbastanza per 5 stagioni piene, direi. Spero che vogliate accompagnarmi in questa nuova avventura, ho già qualche idea in mente, ma se avete qualche prompt in particolare, qualcosa che vi piacerebbe vedere, non esitate a scrivermelo, è tutto ben accetto! :)
Vi ringrazio subito in anticipo, chiunque deciderà di leggere e di seguirmi in queste flashfic; mi farebbe davvero un incredibile piacere, anche e soprattutto, leggere le vostre opinioni in merito!!
Per il momento è tutto, spero di essere riuscita ad addolcirvi questo post-finale di stagione che sa di amaro per via di tutti questi addii da parte del cast.

Ps. per quanto riguarda la mia long, Meant to be, sappiate che non ho la minima intenzione di abbandonarla. Non aggiorno da mesi, è vero, ho avuto un periodo fatto per la maggior parte di mie 'pare' mentali (?) Adesso, invece, ho soltanto bisogno di pensare bene a come sviluppare l'intera storia, buttare giù una scaletta capitolo per capitolo (cosa che già sto facendo). Non credo che ci vorrà troppo tempo per aggiornare, non voglio lasciarvi troppo sulle spine, ho tante cose in mente e non vedo l'ora di metterle nero su bianco. Ultimamente sento un bisogno irrefrenabile di scrivere.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Chipped Cup