Fanfic su artisti musicali > Monsta X
Ricorda la storia  |      
Autore: comme par miracle    16/05/2017    0 recensioni
Ma la vita separa chi ama...e il mare cancella sulla sabbia i passi degli amanti divisi
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ma la vita separa chi si ama
Piano piano
Senza nessun rumore
E il mare cancella sulla sabbia
I passi degli amanti divisi”
-Prévert.
Il tempo cura tutte le ferite, stronzate,  pensa Wonho. Sono delle grandissime stronzate, il tempo non cura niente anzi ti ricorda solo i tuoi errori; è come un parassita ti si attacca e ti sussurra tutto quello che hai perso, ancora e ancora senza smettere, senza cessare, il tempo è solo un figlio di puttana. Ti chiedi se potevi cambiare le cose forse ora stareste ancora insieme; mano nella mano a guardare il mare e non da solo a piangerti addosso. Hai buttato al cesso l’unica cosa vera, sincera e bella della tua vita. Hai distrutto, ferito, calpestato e negato il suo amore così tanto e con così tanta intensità che non ne è rimasta nessuna traccia. Sei riuscito ad eliminare l’amore che Kihyun provava per te. E per cosa? ti chiedi nel cuore della notte, e ora mentre osservi il mare. Per quale cazzo di motivo hai reso la tua vita un inferno?. Se ne è andato piano piano senza far nessun rumore, è uscito dalla tua vita un po’ per volta. Non ti sei reso conto dei suoi vestiti che diminuivano o dei suo libri che non intralciavano il tuo cammino, non ti sei reso conto, fino al giorno in cui non c’era più niente di suo, dallo spazzolino alla sua tazza preferita. Hai eliminato il suo amore proprio come il mare elimina sulla sabbia i tuoi passi.

Buona sera, spero che la storia vi piaccia e se volete lasciate un commento^^
P.s. Mi scuso di eventuali errori
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Monsta X / Vai alla pagina dell'autore: comme par miracle