Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: clif    17/05/2017    2 recensioni
Travis e Cheryl Potter sono due giovani maghi appena usciti dal grande conflitto contro il mago più potente e crudele della storia: lord Voldemort, alias Tom Riddle. Fratelli minori dei gemelli Heather e Harry Potter, i distruttori del signore oscuro in questione, e maghi più potenti presenti nel mondo. Appena finita la guerra, i due cercano di rimettere insieme i pezzi della loro vita e trovare finalmente la meritata felicità. Purtroppo le cose non andranno come speravano. Travis e Luna, la sua fidanzata, scopriranno di non provare amore l’uno per l’altra, ma solamente una forte amicizia; Cheryl scoprirà invece che il suo ragazzo nonché migliore amico del fratello Harry, Ronald Weasley, la tradiva con un’altra. I due ragazzi si ritroveranno così nuovamente soli, in un paese pieno di brutti e tristi ricordi e senza nulla che li trattenga lì. Preparatevi a leggere le peripezie di due eroi del mondo magico nella piccola e tranquilla cittadina americana: Forks.
P.S. Spin-off della serie “Harry e Heather Potter”
Ambientazione libro 1: 29 Dicembre 2010 - ...
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non si aspettava che il viaggio sarebbe stato tanto lungo. Erano ormai ore che Travis Potter vedeva soltanto l’oceano davanti a se. I suoni che invece sentiva erano due respiri accanto a se, coperti dal rumore del motore del sidecar.

Regalo lasciato ad Harry dal suo padrino, Sirius Black. Aveva ricevuto in eredità anche il suo elfo domestico, Kreacher, un ingente somma di denaro (conservata nei cavò della Gringott), la dimora a Grimmauld Place numero 12 e infine una vecchia villa nel continente Americano. Il fratello maggiore, rimasto insieme ad Heather nel vecchio continente, aveva prestato il mezzo di trasporto al fratello più piccolo. Così lui, o meglio, loro erano in viaggio per l’America.

Appena la sua relazione con Luna era finita, Travis aveva deciso di lasciare definitivamente la Tana (dove viveva insieme ai Weasley), e di trasferirsi per un po’ di tempo a Grimmauld Place, dimora del fratello ed Astoria. Rimase da solo con i suoi pensieri per giorni interi chiuso in casa. Fino a che Cheryl, la sua sorella preferita, la ragazza che dormiva dentro il sidecar, non si smaterializzò dentro casa sua, in lacrime.

Era sconvolta. Aveva appena beccato Ronald, il suo ragazzo, a letto con un’altra. Quel deficiente del suo ex-migliore amico di Harry (il ragazzo sopravvissuto non lo avrebbe mai perdonato), nonché fratello di Ginny, altra amica della ragazza, aveva avuto anche la faccia tosta di giustificarsi.

-Dai Cheryl, non farla tanto lunga! Che vuoi che sia. Ci stavamo solamente baciando- Disse il rosso, in tutta calma, come se avesse la coscienza pulita. Harry non ci vide più: gli assestò un pugno e lo buttò fuori casa, non gli avrebbe più permesso di rivedere Cheryl. Non era neanche pentito per ciò che aveva fatto.

Heather invece, nota dal suo titolo di “Regina delle serpi” per l’estrema crudeltà, preferì parlargli, accompagnata dalla compagna Caroline, in maniera più… produttiva. Il ragazzo passò diversi giorni al San Mungo con diverse lesioni: la sua memoria era stata cancellata, così il colpevole non fu mai trovato.

Alla fine i due giovani maghi avevano deciso di comune accordo di lasciare l’Inghilterra magica per un po’… o per sempre. In fondo non avevano più nulla che li legava in quel luogo: fratelli a parte, ma entrambi li avrebbero potuti raggiungere in qualsiasi momento.

Dopo la terribile guerra dalla quale era usciti solo qualche mese prima, le uniche persone che gli rimanevano erano i componenti della famiglia Weasley, ma dopo la separazione con il penultimo genito, anche i loro legami si erano fatti più freddi e via via più distaccati. Ormai l’unico legame forte che rimaneva era quello fraterno … e poi il ragazzino che dormiva accanto a Cheryl.

Il piccolo Teddy Remus Lupin. Figlio di Remus John Lupin, migliore amico del padre ei fratelli Potter e ex professore di Hogwarts, e Ninfadora Tonks, Metamorfomagus e cugina di Sirius. Il piccolo Teddy era rimasto orfano durante la battaglia di Hogwarts, proprio al culmine della grande guerra magica.

Remus e Ninfadora facevano parte dell’Ordine della fenice (l’organizzazione che cercava di fermare l’avanzata di lord Voldemort) e vennero uccisi in duello da Anthony Dolohov e Bellatrix Lestrange, quest’ultima era la zia di Ninfadora e la sostenitrice più fedele del signore oscuro.

In seguito alla loro morte, venne affidato ad Andromeda Black in Tonks, la  nonna del piccolo Teddy. Purtroppo però Andromeda morì pochi mesi dopo, a causa di una terribile malattia. Così il piccolo venne affidato ad Harry, che essendo il suo padrino, era il parente più stretto che gli rimaneva.

Questa per lui fu una vera fortuna. Perché per via della sua natura, probabilmente non sarebbe riuscito a trovare una famiglia che lo avrebbe adottato. Remus Lupin era un lupo mannaro, venne morso quando aveva solamente cinque anni, da Greyback, un licantropo fedele al signore oscuro, perciò anche il suo figlioletto aveva ereditato lo stesso gene.

I licantropi erano mal visti nel mondo magico. Venivano considerati, dalla maggior parte delle persone, come delle creature pericolose, mentre le altre li ritenevano delle creature inferiori che non meritavano di respirare la stessa aria dei comuni maghi.

Harry aveva così deciso di adottare a tutti gli effetti il piccolo Teddy, anche se era stato adottato in effetti da tutti e quattro i fratelli. Harry, per quanto amasse il piccolo, a causa del suo mestiere di capo Auror (a soli 21 anni*) non riusciva a trovare molto tempo per lui. Stessa cosa dicasi per Heather, che tra il gestire le sue numerose imprese e il suo ruolo di Capo stregone, faticava a trovare il tempo persino per Caroline.

Fu con questo proposito che i due ragazzi, insieme al piccolo fagottino Teddy, avevano deciso di trasferirsi in America. Luogo lontano e quasi del tutto privo di maghi e streghe. Infatti la stragrande maggioranza della comunità magica viveva nel vecchio continente. La casa che Sirius aveva lasciato in eredità ai ragazzi era nella penisola olimpica.

Una vecchia villa che un tempo apparteneva alla famiglia Black. Il grosso maniero si trovava in una fitta boscaglia, proprio ad un paio di chilometri dalla città di Forks, e circa una decida da La Push, la riserva indiana.

I due ragazzi erano partiti quella stessa mattina. Avevano miniaturizzato i loro magagli con una magia e prelevato una grossa somma di denaro dalla Gringott, la banca dei maghi. Così, dopo aver preparato tutto e messo dentro la borsetta di Cheryl, eccoli lì a solcare il cielo dell’oceano Atlantico.

Travis era sveglia da ore, mentre la sorella si era addormentata sul sidecar accanto a lui, con in braccio Teddy, anche lui completamente nel mondo dei sogni. Forks era una cittadina piccola e tranquilla. Finalmente dopo anni passati a combattere contro le forze del male, senza poter vivere una normale vita, avevano la possibilità di vivere in modo tranquillo… almeno questo era ciò che credevano. Per un istante Travis perse quasi il controllo del veicolo volante.

-Merda!- Disse tra se e se uno degli eroi del mondo magico. Stava per addormentarsi. Di questo passo si sarebbero schiantati tutti e tre al suolo, oppure sarebbero finiti a picco giù nell’acqua. Fu proprio a quel punto che avvenne il miracolo.

-Cheryl, svegliati!- Gridò il ragazzo, scuotendola per un braccio. La corvina mugugnò, ancora mezza assonnata, e, dopo aver controllato che Teddy non rischiasse di cadere, si voltò verso il fratello.

-Cosa succede?- Gli domandò, con la voce impastata dal sonno. Aveva un terribile cerchio alla testa, a causa del brusco risveglio. Travis però non sembrò neanche accorgersene. Aveva uno sguardo di pura estasi e guardava davanti a se.

-Ormai ci siamo- Disse il ragazzo, tutto contento. Infatti davanti a loro si poteva scorgere la costa Americana. Evviva! Lì sarebbe iniziata la loro nuova avventura. Un avventura che non si sarebbero mia aspettati.

-La prossima volta useremo la smaterializzazione- Disse Travis tutto cupo, tanto che fece ridere Cheryl e svegliare Teddy.
 

*Questo spin-off parte dal presupposto che i genitori dei ragazzi non sono morti quando i gemelli avevano un anno, ma un po’ più tardi. In questo modo hanno avuto modo di avere altri due figli. Travis (identico alla madre, tranne nel colore degli occhi) è stato smistato in Tassorosso e ha 18 anni. Cheryl (identica anche lei alla madre, tranne nel colore dei capelli) è stata smistata in Corvonero e ha 19 anni. I due amati protagonisti della serie principale (21 anni) faranno la loro comparsa, solamente più tardi. Come nella versione della mia serie, Teddy è nato verso la fine del sesto libro, perciò è di un anno più grande del canone.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: clif