Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kajsa    09/06/2009    1 recensioni
E se la storia cambiasse? Se alla fine non ci fosse scritto un bel "E vissero per sempre felici e contenti"? Questo è ciò che avrei voluto leggere alla fine del settimo libro. "-‘Mione…- la voce di Ron era affannata. Intorno ai due ragazzi la battaglia imperversava, inesorabile. -No Ronald… non parlare…-"
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insieme per sempre È la prima volta che scrivo una FF su Harry Potter per cui non garantisco niente ;-) è scritta di fretta e non è molto lunga ma spero sia comunque gradita!
Innanzitutto colgo l’occasione per dire che i personaggi di Harry Potter non mi appartengono
(ROOOON!!! ç__ç) e ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale!!!
Kajsa

 

 

Insieme per sempre

 

-‘Mione…- la voce di Ron era affannata.

Intorno ai due ragazzi la battaglia imperversava, inesorabile.

-No Ronald… non parlare…-

gli occhi della ragazza si riempirono di lacrime quando si posarono sul volto dell’amico bianco come il latte.

Le pupille fisse nel vuoto le fecero venire i brividi lungo la schiena.

Hermione gli strinse forte la mano fredda.

-Ti prego… scappa…- si sforzò di dire il ragazzo con un filo di voce quando oramai le sue energie stavano svanendo.

Hermione lo strinse forte a se, disperata, mentre le sue lacrime bagnavano il viso del ragazzo.

-Non mi abbandonare!! RON!-

Le urla strazianti di Hermione riecheggiarono nell’aria, ma nessuno sembrò sentirle. Tutti erano impegnati nella lotta contro i mangiamorte.

Ron sorrise e il cuore della ragazza iniziò a battere velocissimo.

Non riusciva a credere che Bellatrix gli avesse lanciato un avadakedavra e Ron fosse ancora vivo…

-Vedrai che ti curerò Ron… non temere!-

Hermione tentò invano di lanciare tutti gli incantesimi di guarigione che conosceva, ma niente. La vita stava scivolando via dagli occhi di Ron ogni secondo di più velocemente.

-‘Mione… Sei la cosa più bella…-

La voce del ragazzo era debole, non più forte di un sussurro.

Ron chiuse gli occhi e copiose lacrime iniziarono a sgorgare. Hermione gliele asciugò delicatamente, come se il solo toccarlo potesse scalfire la pelle del ragazzo che amava.

Mentre lei lo cullava tra le braccia, come un bambino che si era svegliato dopo un brutto sogno ed aveva bisogno di sentire l’affetto della mamma, improvvisamente il petto del ragazzo smise di muoversi.

Il suo cure si era fermato.

Li, tra le braccia della ragazza che aveva tanto amato, Ron se n’era andato.

-Anch’io ti amo, Ron…-

furono le uniche parole che uscirono dalla bocca della ragazza prima che scoppiasse in un pianto disperato e silenzioso.

Avvicinò le sue labbra a quelle del corpo esanime che stringeva a se e le baciò.

 Per l’ultima volta.

Appoggiò poi il cadavere del ragazzo in terra, delicatamente, e si alzò impugnando saldamente la bacchetta.

-Aspettami…-

L’adrenalina entrò in circolo e, spinta da una forza che non aveva mai provato, Hermione si unì di nuovo agli altri in battaglia.

Lanciò un incantesimo crucio verso uno dei mangiamorte che stava per attaccare Ginny alle spalle, poi si mise a correre.

Voleva trovarla.

Voleva vendetta.

Fortunatamente riuscì a schivare alcuni incantesimi che avevano mancato il loro bersaglio, ma non si lasciò intimorire. Tutti i suoi amici erano stremati e alcuni di loro se ne stavano andando, proprio come il suo fidanzato. L’unica cosa che rimpianse, era di aver passato così pochi momenti di intimità con lui.

 

-Eccoti finalmente!-

Hermione arrivò di fronte alla sua avversaria.

Il suo respiro si fece improvvisamente affannoso.

-Vuoi fare la stessa fine del tuo amichetto, mocciosa?-

la voce stridula di Bellatrix era veramente irritante.

Hermione tentò di lanciare un incantesimo ma venne respinto senza alcuna difficoltà.

La ragazza era accecata dall’odio e non capiva cosa stava facendo quando un Dissennatore le apparve davanti.

Tutto intorno a lei divenne freddo.

Paura.

Impotenza.

Con difficoltà riuscì ad evocare il suo patronus ma non servì a proteggerla.

Bellatrix approfittò del momento di debolezza della ragazza per lanciarle la maledizione senza perdono.

Una luce verde riempì gli occhi di Hermione.

-Ron…-

fu l’ultima parola che la ragazza pronunciò prima di perdere i sensi.

Prima di morire.


 

 

 

A dire il vero, Ron è il mio personaggio preferito… e mi dspiace averlo fatto morire… ç___ç
Spero che la storia vi sia piaciuta!! Aspetto recensioni ;-)
Se vi va, leggete pure qualche altro mio lavoro!
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=70620
Grazie!
Kajsa


 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kajsa