Film > Camp Rock
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    09/06/2009    6 recensioni
dopo aver cantato Mitchie va a trovare Shane,convinta grazie a Nate e li si realizzano i suoi sogni o meglio...la sua favola
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Ho cantato,ho realizzato il mio sogno...allora perchè non sono felice?

Semplice,la mia favola non è completa, il ragazzo che amo dopo finita la canzona non mi ha rivolto la parola,è andato via. Avrei voluto confessargli tutto,perfino i miei sentimenti. Ma dopo quello che gli ho fatto non credo mi perdonerà,anche se abbiamo cantato insieme,l'incantesimo è finito li,su quel palco dove rimarrà impressa la nostra immagine con le mani intrecciate e i nostri occhi persi a conteplare le nostre anime.

Ma chi voglio prendere in giro? Lui mi odia,scommetto che non ha provato niente,o meglio solo una cosa....delusione.

Sono arrivata a camp rock e mi sono innamorata di un ragazzo irraggiungibile,e lui si sente tradito da me,perchè non gli ho detto la verità? Ora potrei avere una possibilità.

Inizio involontariamente a piangere,mi rinchiudo in un angolo,il posto per i falliti.

-Mitchie- una voce,ma non quello che vorrei sentire. Mi si avvicina e mi porge un fazzoletto. è il tuo amico e college,Nate.

-Che vuoi?-

-parlarti...sei stata bravissima prima-

-Grazie-dico semplicemente senza felicità.

-Ma il vero motivo non è questo...riguarda Shane-

-Lui non vuole aver niente a che fare con me-

-è per questo che piangi?- senza pensare a lui come una celebrità,lo abbraccio ricominciando a singhiozzare. Per ora lo considero un amico,uno scoglio su cui aggrapparsi,una delle poche persone che mi parlano senza pensare a quanto sono falza.

-Io non volevo Nate, non mentivo per attirare l'attenzione,ma per essere accettata...non ho mai avuto nessun amico,apparte una,volevo solo.....mi dispiace tanto-

-Questo non devi dirlo a me- mi asciuga le lacrime con il fazzoletto. -Va da lui-

-No...mi detesta-

-Ti assicuro che non è vero.....se ci vai lo vedrai di persona- per un attimo sento la speranza rinascere.

-Sul serio?-

-Sul serio-mi rivolge un sorriso, è proprio una brava persona.-Lo sai? è bello parlare con te- arrossisco.

-Sei uno dei pochi che lo fa-

-Credo che dopo questa sera sarà diverso...ora corri piccola- una pacca sulla spalla e mi rialzo.

Corro verso il bangalow di Shane e apro la porta piano.

-Non voglio vedere nessuno-dice,non si è nemmeno girato.

Entro lo stesso e sente il rumore delle scarpe.-Hai sentito o sei sordo?- volta la testa e mi fissa. -Mitchie-

-Shane-dico con lo stesso tono, è in canottiera e pantaloncini..è bellissimo.

-Cosa ci fai qui?-

-Forse non sarei dovuta venire....mi dispiace per tutto Shane,ma volevo almeno per una volta nella vita vivere una favola,però ho sbagliato e....lascia stare me ne vado e non ti disturberò più- faccio per andarmene,ma melo ritrovo davanti che mi ferma per un braccio.

-No...ti ho trovata dopo tutto questo tempo e non ti lascerò scappare....sei la ragione per cui canto,la canzone che sento nella testa....sei tu e solo tu Mitchie...la ragazza con quella voce...la ragazza che mi ha fatto perdere la testa e mi ha fatto cambiare....insomma quello che cerco di dirti è che sei tutto per me e questa notte quando abbiamo cantato l'ho capito- sono con le lacrime agli occhi per la commozione,non riesco a crederci che ha detto questo.

-Allora perchè sei scappato via?-

-Non lo so...paura,dubbi....credevo non volessi più essere mia amica-

-Infatti- la sua faccia diventa un velo di tristezza e desolazione.

-Allora non ti starò più fra i pie...-lo zittisco con un dito sulle labbra.

-Fammi finire....stavo dicendo,infatti,non voglio essere tua amica...il mio desiderio più grande è essere la tua ragazza- per l'affermazione si stupisce,ma un sorriso dolcissimo si disegna sul suo volto e mi bacia.

Passa cosi tanto tempo a baciarci approfondendo il bacio che quando ci stacchiamo abbiamo il fiatone.

-i tuoi desideri sono ordini per me-rido.

-Ti amo Shane-

-Anche io- e ci ribaciamo di nuovo.

Passo la notte con lui e quando mi sveglio sono fra le sue braccia forti,vorrei rimanere cosi per sempre.

Sento la sua mano percorrere la mia schiena come se fossi fatta di cristallo.

-Buongiorno- dico.

-Ehy- ho dormito con il suo pigiama corto,ma lungo per me,infatti non oso immaginare come sono conciata. -A che pensi?-domanda baciandomi la testa.

-Che questa è stata la notte più bella della mia vita-

-Per me lo saranno tutte quello che passerò con te-sorridiamo.

-Quanto ti amo Shane-lo bacio ancora con passione.

Quando mi stacco il sorriso si spenge.

-Che c'è?-chiede vedendo il cambiamento di umore.

-Come faremo a stare insieme? Tu sei una star..-

-Non mi interesserà niente dei paparazzi-

-Non mi riferivo a loro...ma a noi,cioè...abitiamo lontani e tu starai via per i tour e...-mi zittisce con un bacio,ricambio subito.

-Ho io la soluzione amore- è la prima volta che mi chiama cosi,sento le farfalle nello stomaco.

-Quale?-

-Se registrerai un pezzo con me,per esempio la canzone di ieri sera,sarebbe un successo e potremmo fare un cd e staresti sempre con me, e potrai prendere lezioni private con me-

-Ma io non ho vinto-

-Non mi interessa....la casa discografica ci farà fare di tutto dopo che ci avranno sentito- lo bacio di nuovo.

-Ti amo...sei il mio principe-

-E tu la mia principessa- sorridiamo e rimaniamo abbracciati per tutto il giorno.

La mia favola è completa e la mia vita è perfetta....grazie al mio amore.



2 anni dopo



-Un bel applauso per Mitchie Torres- urla il telespettatore quando entro e salgo sul palco.

-E a Shane Gray- entra anche il mio perfetto ragazzo con un applauso caloroso insieme a me,sento gelosia vedendo le ragazze come lo guardano...LUI è MIO.

-Grazie fan-diciamo facendo aumentare gli applausi.

Sono diventata famosa grazie al cd con cui ho partecipato con il gruppo di Shane e dopo ho fatto un album solista,stò tutto il tempo con Shane e i miei genitori vivono vicino alla nostra casa..ho 18 anni ormai e convivo con il mio amore.

-Allora pop star...volete farci il favore di cantare qualcosa?-

-Oggi è il 31 agosto e canteremo un pezzo speciale-annuncia Shane,questo è l'anniversario del giorno in cui ci siamo messi insieme...non lo scorderò mai.

-Davvero? Quale?-

-Stia a vedere-si rivolge a me- vuoi condividere il mio regalo?-

-Certo....è anche il mio-sorridiamo e Cathline,ormai diventata una produttrice di musica,infatti le mie canzoni le ho scritte io,ma la melodia lei fa partire la canzone.

Cantiamo fissandoci negli occhi,la mia e la sua canzone...This is me. Ora sono io veramente e sono dove devo stare..con lui per tutta la vita.

Il pubblico finita la canzone scoppia a urlare e a applaudire. Non li sentiamo però,ora ci siamo solo io e lui. Il nostro mondo e la nostra canzone.

-Buon anniversario principessa- dice avvicinandosi al mio viso.

-Buon anniversario mio principe- la distanza delle nostre labbra finisce e ci trasportiamo in paradiso con il pubblico che urla un "ohhhhh" tipico di queste scene.

Non bisogna smettere di sognare,perchè se smetti allora non vivi...e io l'ho capito grazie all'estate di due anni fa dove ho incontrato la mia migliore amica,il mio migliore amico(che ora stanno insieme) ossia Cathline e Nate e ovviamente il mio amore.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Camp Rock / Vai alla pagina dell'autore: mileybest