Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolce Sango91    09/06/2009    5 recensioni
E’ bello essere svegliati dagli uccellini alle prime luci dell’alba vero? Lo sarebbe per un’ambientalista perfetto, ma io odio la natura, la ODIO con tutto me stesso!Gli insetti, le piante velenose, il caldo afoso delle foreste! ODIO ogni cosa che richiami al verde. Risultato? Molto semplice ODIO gli uccellini. Peccato che non siano stati loro a svegliarmi. Eh no. Non gli uccellini, bensì una stupidissima ed irritante sveglia!Con il verso da uccellino incorporato!
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando una donna è in dolce attesa….

…Mai contraddirla!

 

 

 

 

Frilulì Frilulà Frilulì Frilulà

 

 

E’ bello essere svegliati dagli uccellini alle prime luci dell’alba vero?

Lo sarebbe per un’ambientalista perfetto, ma io odio la natura, la ODIO con tutto me stesso!Gli insetti, le piante velenose, il caldo afoso delle foreste!

ODIO ogni cosa che richiami al verde.

Risultato? Molto semplice ODIO gli uccellini.

Peccato che non siano stati loro a svegliarmi.

Eh no. Non gli uccellini, bensì una stupidissima ed irritante sveglia!Con il verso da uccellino incorporato!

 

Frilulì Frilulà Frilulì Frilulà

 

Mi alzo a sedere e do un calcio al comò con il risultato di un bel dolore al piede!

E smettila di suonare brutta bastarda!

Ok, mi rendo conto che sarebbe molto semplice porre fine a questa tortura. Perché un genio, di cui in questo momento ignoro il nome, ha inventato un pulsante. Ha inventato l’off. Basta premerlo  senza neanche troppa fatica e…toh!Fine, puoi tornare a dormire!

Già…In un’altra vita avrei potuto farlo.

Ma non adesso!Eh no, no e ancora no!

Perché mia moglie e sottolineo mia moglie ha comprato quest’insulsa sveglia al mercato. Appena l’ha vista è scoppiata di gioia e…l’ha portata a casa. L’ha messa sul mio e sottolineo mio comodino e mi ha minacciato di prendermi a bastonate e pugni sulla faccia se avessi provato anche soltanto con il pensiero a toccarla.

LA MIA ROVINA.

Mia moglie è la mia rovina ed è INCINTA!

Ecco appunto. Incinta. E come si fa a contraddire una donna al nono mese di gravidanza? Non si può!Non c’è soluzione!

E poi...non si può fare sesso!

Non posso fare gemere mia moglie tra le lenzuola.

Un’altra condanna che non riesco proprio a sopportare.

Mia moglie mi tiene a freno da 9 mesi!

 

- NOOOOOOOOO!NON E’ POSSIBILE!-

 

Ecco appunto. Una donna incinta in piena crisi ormonale. Che grida alle 5 del mattino.

GUAI  a contraddire una donna incinta.

Scendo come un fulmine dal letto, quasi cado per raggiungere il bagno.

E la vedo, in piedi di fronte allo specchio, con il suo enorme pancione e uno strettissimo toppino che ahimè fatica ad entrare.

- Che stai facendo amore?- Chiedo con tutta la dolcezza di questo mondo.

 

- MIROKU!- Urla voltandosi verso di me. – Non mi entra!Non mi va più!Ti rendi conto?-

La guardo. Beh in effetti, non le va proprio quel top. Machissenefrega è stupenda lo stesso. E poi ha un sedere che…

 

- BRUTTO MANIACO!Mi stai ascoltando?-  Urla avvicinandosi.

 

- Certo amore, e quel top ti sta benissimo!- Non è vero, ma come già detto, mai contraddire una donna incinta.

 

- Smettila di lavarmi la faccia!DIMMELO CHE SONO GRASSA!- Era sul punto di una crisi di nervi. Si notava dallo sguardo minaccioso.

 

- Beh si hai ragione, qualche chilo lo avrai messo. Quanti? 3? 4?- Dico ingenuamente senza neanche pensarci.

 

- COOOOSA?- 

 

- Cioè voglio dire che…insomma, non sei grassa figurati!-  Cerco di spiegarmi avvicinandomi a lei.

Sango, la mia dolce mogliettina, mi afferra per un orecchio che stringe con le sue unghia lunghe.

 

- MIROKU HOUSHI.Dimmi.la.verità.-

 

- Ehm…ahi, ahi, stai bene così…anche se hai un pancione..ahi!Cioè è normale, sei incinta!-  A quelle parole molla la presa e si sfiora la pancia.

E comincia a piangere.

Un pianto isterico ovviamente.

 

- Dai amore…non piangere su…-  L’abbraccio e cerco di consolarla, ma lei mi spinge via. Arrabbiata è ancora più bella. Vorrei violentarmela qui in bagno tanto per rendere l’idea.

Naaa. Non sono un maniaco.

 

….

 

Forse un po’ si…ma cosa importa?

 

- Tu non capisci la gravità della situazione!E’ colpa tua dannato pervertito!-

 

- Ma lo sai che ti am…- Non finisco la frase che mi arriva una crema solare in testa.

 

Che dolore!Perché tutte a me?

- Spiegami. Spiegami cosa devo mettermi sta sera al compleanno della MIA migliore amica, dove tutte saranno belle e preparate per festeggiare!Spiegamelo su, cervellone che non sei altro!-  Dice incrociando le braccia.

 

Già. Me n’ero scordato. Il compleanno di Kagome, la sua migliore amica. Beh non è che alle 5 del mattino mi metto a pensare a certe frivolezze.

 

- Hai tanti vestiti amore, e ti stanno benissimo…Per esempio quello con i fiorellini blu…- Cerco di calmare le acque ricordando il suo guardaroba.

 

- Ahaha divertente!Quello che mi stava bene 9 mesi fa!- Dice continuando a piangere.

 

- Sango!Ma fregatene!Per me tu sei bellissima comunque, con o senza pancione!-  L’accarezzo con un dito su una guancia e lei sembra calmarsi, ma poi un lampo le attraversa gli occhi.

 

- Lo dicevi pure a tutte quelle con cui sei stato eh?-  Mi spinge via e si siede sul bordo della vasca, tenendosi la schiena dolorante.

 

- Ma amore…Ehm loro non contano nulla e poi...E’ successo tanto tempo fa’!- In realtà l’ultima volta che ho tradito la mia dolce Sango è stato…la scorsa settimana.

Non c’è nulla da fare. Sono un caso disperato.

Amo tutte le donne che incontro.

Magre, grassottelle, basse, alte. Basta che si concedano alle mie grazie.

Ho solo 21 anni dopo tutto.

 

- Quando è successo?E se provi a mentire, ti uccido.-  Sibila minacciandomi con uno spazzolino elettrico.

 

Oh no. Comincia con le minacce. E quando lo fa, significa che vuole uccidermi veramente.

 

- Ecco beh, ma…Amore che importanza ha?- Mi gratto il capo meccanicamente.

 

Lei tira su con il naso. – Ha importanza per me. Perché voglio capire se non ti piaccio più, visto che sono costretta a convivere con un corpo da cicciona incinta!- Urla singhiozzando.

 

- Sango. Non riesco a farti capire quanto ti amo. Tu sei splendida e non vedo l’ora di diventare padre…Te ne rendi conto…Tra poco avremo il nostro primo figlio. Ti sembra poco?- Le poggio una mano sul pancione accarezzandolo lievemente.

 

- Dici sul serio?-  Mi chiede con occhi lucidi.

 

La bacio. Un piccolo tocco, un tocco leggero e delicato come lei. – Certo che dico sul serio. Devi smetterla di preoccuparti. Perché qualunque cosa metterai, qualunque forma assumerà il tuo corpo…Io ti amerò, sempre e comunque.-

 

Si, lei è la mia vita. E’ tutto quello di cui ho bisogno!

 

- Ti amo Miroku, sei la mia vita.-  dice sorridendomi finalmente.

 

L’aiuto ad alzarsi. – Su, ora torna a dormire, io arrivo subito.-

Lei mi bacia con passione. – Fai presto che voglio coccolarti un po’.-

Oh Santi Numi!Che bella notizia!

Magari riesco anche a fare un po’ di esercizio sessuale!

La guardo allontanarsi, nonostante sia incinta, ha un corpo fantastico, fianchi che ancheggiano e capelli castani che si muovo in direzione dei suoi movimenti.

Ho sposato un angelo!Ed è tutta MIA!

 

 

- MIROKU VIENI SUBITO QUI!-

 

Come non detto. Quella pace dura troppo poco.

 

- Arrivo subito amore mio!- Urlo per farmi sentire.

Dopotutto…E’ meglio non contraddire mai una donna in dolce attesa, giusto?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ehilà gente!Piaciuta questa piccola shot?Come avrete letto la nostra Sango è incinta!E Miroku…è sempre lui, non cambierà proprio mai eh?

Questo pomeriggio vedendo una donna in dolce attesa ho cominciato a pensare ad un qualcosa sulla mia coppia preferita et voilà!Una sciocchezza nulla di che, ma spero che la commenterete numerosi!Vi auguro una buona notte!

 

Con affetto

 

Dolce Sango91

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dolce Sango91