Film > Oceania (Moana)
Segui la storia  |       
Autore: lovehug1998    19/05/2017    1 recensioni
Breve fanfiction su Vaiana e Maui un anno dopo aver salvato il mondo, riportando a Te Fiti il suo cuore, nonchè mia prima fanfiction in assoluto :)
Spero vi piaccia!
Dalla storia:
" "Scusa Vaiana" sussurrò. E poi volò via." (cap.4)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maui, Moana Waialiki/Vaiana, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo nome era Tama (in maori “Figlio, ragazzo”).
 
Aveva 20 anni, due in più di Vaiana ed era un giovane di bell’aspetto: fisico scolpito, sorriso smagliante, folti capelli scuri ed un solo tatuaggio sul polpaccio destro, per “non coprire eccessivamente il suo splendido corpo”. Tuttavia, l’aspetto fisico era l’unica sua caratteristica positiva. Era infatti falso, manipolatore, vanitoso ed egoista ed aveva un unico obbiettivo in mente: diventare il nuovo capo villaggio, ad ogni costo.
 
Una sera a settimana si appostava quindi vicino alla spiaggia, nascosto tra le palme ed osservava quella che considerava ormai “la sua futura moglie” chiacchierare con quel semidio enorme ed impacciato. Ed ogni volta pensava a come liberarsi dell’energumeno ed a come conquistare la sua dolce Vaiana, prima che il semidio si frapponesse tra lui ed il pote.. coff coff, Vaiana ovviamente. Sicuramente non se ne sarebbe potuto liberare fisicamente: Maui era un semidio e la sua forza era di gran lunga superiore alla sua. Doveva quindi giocare d’astuzia. Ma come?
Dopo varie occasioni passate ad osservare i due amici sulla spiaggia ed a controllarne ogni minimo movimento, una sera gli venne un’idea, un’idea geniale e malvagia. Doveva solo scoprire una cosa per attuare il suo piano perfetto: i sentimenti di Maui per Vaiana. Se lui l’avesse amata, sarebbe filato tutto liscio come l’olio. Finalmente, dopo settimane ad osservarli, aveva capito quale era il punto debole del semidio e sapeva quindi dove colpirlo più duramente: doveva solo avere quest’ultima certezza e si sarebbe finalmente sbarazzato di lui.
 
Si impose quindi di osservare con più attenzione, durante quelle serate in cui stava nascosto dietro alle palme. E dopo qualche altra settimana, la risposta gli fu chiara, cristallina come l’acqua dell’oceano: sì, Maui amava Vaiana.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Oceania (Moana) / Vai alla pagina dell'autore: lovehug1998