Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Storyteller_juliet    19/05/2017    2 recensioni
Bagheera correva. Correva come non aveva mai corso in tutta la sua vita. Voleva tornare nel posto in cui apparteneva. Nulla sarebbe riuscito a dissuaderlo. "Non si torna indietro."
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il sole picchiettò insistentemente sulla testa di Bagheera,addormentato alla base di un albero con foglei così grandi che la giovane pantera non aveva mai visto.
Per un attimo,Bagheera restò immobile disteso su un fianco. Ci mise un pò a ricordarsi che non era più rinchiuso tra quelle maledette sbarre.
Lentamente si issò a sedere guardandosi intorno ; quel posto era ancora più bello di giorno!
La luce solare gli accarezava il dorso e illuminava ogni cosa,facendola sembrare splendente e piena di una vita che la giovane pantera non aveva ancora visto. Come aveva fatto la sera precendente,affondò le zampe nel fango,non gli importava di sporcarsi. Voleva caire se stesse sognando o fosse sveglio,anche se la risposta era abbastanza scontata a pensarci bene.

il rumore del suo stomaco che brontolava lo distrasse da ogni sorta di pensiero. Si guardò attorno ; come avrebbe fatto a procurarsi il cibo? 
Qui non vi erano esseri umani...e lui non sapeva cacciare. Meglio così,pensò. Preferiva cavarsela da solo piuttosto che dipendere da quei bipedi.
Si scrollò le foglie che gli erano cadute addosso durante la notte e si incamminò del folto di quella foresta che,ad ogni passo diventava sempre più bella e misteriosa.

capì purtroppo di non essere molto ferrato nella caccia dopo essersi beccato un calcio da un bufalo d'acqua. La giovane pantera era rimasta in agguato per ore,ma,oramai persa la pazienza che ogni buon cacciatore deve possedere,aveva attaccato sconsideratamente una femmina con il suo cucciolo.
Per tutta risposta quest'ultima gli aveva sferrato un colpo con gli zoccoli dritto sulla testa,e Bagheera era volato all'indietro.
Quando si era rialzato,tutto ciò che era riuscito a procurarsi era un bernoccolo sul cranio.
:-Fortuna che sono di ossatura tosta...-: aveva borbottato tra sè e sè.

Sarebbe migliorato. Continuava a ripeterselo a mò di incoraggiamento. Si massaggiò la testa più volte cercando di lenire il dolore. Si rese conto di dover cercare un fiume per bagnare la testa. Guardandosi attorno,si rese conto che quella giungla era così vasta da fargli perdere l'orientamento. 
Sospirò :-non mi resta che chiedere informazioni-: Era una cosa che,molto spesso facevano gli umani ogni volta che si perdevano. Aveva abbastanza senso.
Mentre camminava,la foglie secche e i rametti schricchiolavano sotto le sue zampe,camminò per tutto il tempo osservando la fitta boscaglia che lo circondava e il cielo limpido.
Era così intento a fissare le meraviglie di quel mondo che aveva tanto agognato,che non si accorse di stare andando a sbattere contro una folta pelliccia scura.
:-OF!!-:esclamò. L'impatto lo rovesciò all'indietro,poichè fu come scontrarsi con una montagna pelosa.
Rialzò la testa e vide due occhi scuri e gentili che lo guardavano. Bagheera riconobbe subito quella creatura ; era un orso!
L'animale doveva avere appena la sua età. La sua pelliccia era scura,tendente al nero e sul petto aveva una mezzaluna bianca che si distingueva dal resto del corpo.
L'orso gli porse una zampa :-tutto bene?-: 
Bagheera la osservò (che artigli terribili!,pensò squadrando la zampa dell'immenso mammifero) poi vi apoggiò la sua sopra e l'orso lo aiutò a rialzarsi.
:-perdonami.-: farfugliò bagheera,imbarazzato :- N-non guardavo dove stavo andando-:
L'animale rise piano,evidentemente cercava di non mortificarlo :-non preoccuparti,amico!-: disse in tono allegro :-piuttosto ; ti sei fatto male? hai fatto un bel capitombolo-:
Bagheera agitò nervosamente la lunga coda sinuosa :-no...-: disse :- senti; posso chiederti un informazione? Sai dove si trova il fiume più vicino?-:
:-Si trova ad est-: disse l'altro,indicando un punto ben lontano da dove era diretto Bagheera. :-Basta seguire la rotta che ha fatto il sole fino ad adesso. Attraversi le caverne mhatwamba,superi il picco ell'elefante aggirandolo e attraversi il lago Kwaheri!-:
ma poi,notando lo sguardo stranito e confuso di bagheera,chiese :-Non sei di qui,vero?-:
Bagheera diede una vigorosa scossa di capo :-non esattamente.-: rispose :-vengo da...ehm...u-un altra giungla!-: 
Dentro di sè sperò che l'orso non inizziasse a fare domande,altrimenti sarebbe stato costretto a raccontare la verità ,dato che non era affatto bravo a mentire.
Con suo gran sollievo,l'orso schioccò la lingua e disse :-Facciamo così ; ti accompagno io! non sia mai che tu vada a scontrarti con qualche altro animale meno tollerante come un rinoceronte,vero...ehm...-:
Bagheera affiancò l'orso,che stava già iniziando a incamminarsi :-Bagheera-: disse.
:-Piacere,Bagheera-: rispose l'altro :-Io sono Baloo-:




Miei cari lettori!
Mi dispiace tanto per la cortezza del capitolo,ma mi sento male e non sono in vena di scrivere.
Però ho fatto uno sforzo solo perchè siete voi

Alla prossima!

Love-Juliet
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Storyteller_juliet