Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Sherlock e John sono insieme da qualche settimana, e sono davvero innamorati.
Qualcosa però aleggia come una nube nera su di loro… la loro vita di coppia non riesce a essere appagante come vorrebbero.
Ci sarà un modo di migliorarla?
Dal testo:
Le elucubrazioni del medico furono interrotte quando un oggetto sottile e rettangolare gli fu quasi sbattuto sul viso.
“Ho preparato il nostro calendario del sesso”.
“Gesù… dimmi che è un gioco”. La voce di John era priva di sfumature, solo un suono piatto quanto flebile.
“Cluedo è un gioco, sei stato tu a insistere! Questa è una cosa seria, penso che pianificare un giusto ordine di avanzamento dei nostri contatti elimini l’ansia dovuta agli imprevisti, e permetta di analizzare tutti i dettagli che non funzionano come dovrebbero; la trovo un’idea eccellente”.
‘Ma se tu vivi per gli imprevisti, sono quelli che ti fanno scorrere l’adrenalina, più di me’ fu un pensiero che John non si permise di esternare; sembrava una recriminazione, mentre era solo l’istintiva convinzione che quel piano sarebbe stato fallimentare. Ma se Sherlock desiderava provare, non gli avrebbe risposto di no.

Con sentito Amore,
Setsuna
Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna