Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: paola_tass77    20/05/2017    1 recensioni
“Sembri diversa...adesso...” “Sai...io posso essere come voi umani, in caso di necessità, nascondendo la mia vera natura di elfo...” “Quindi è così... sei un elfo...”; “Si...ti dispiace se ti faccio compagnia?...è piacevole comunicare con voi, ogni tanto...” “Come preferisci...Sappi comunque che io sono umano solo per metà. Sono un mezzo demone che combatte i demoni...fà quasi ridere la cosa...”.
“Lo sò...noi sappiamo molte cose...ma tu non mi sembri malvagio, dico bene?...”-disse lei, accarezzandogli una ciocca dei suoi lunghi capelli- “Dici bene...”-riprese lui- “...e di solito sono un tipo calmo, a meno che non venga provocato...e ora tu mi stai tentando, lo sai?...”. Si girò verso di lei e la baciò dolcemente.
Genere: Erotico, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cho Hakkai, Komyo Sanzo, Sha Gojyo, Son Goku
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spirito del bosco”

(Seconda parte)

 

 

 

...Mentre raggiungevano gli altri, Gojyo ripensava a quella strana creatura del bosco...

“Non ha niente di demoniaco...”-pensò- “...Bè... semmai dovessi rincontrarla, approfondirò comunque la questione...”. “Uffa...sono sicuro che c'era qualcosa in quel bosco, vero?...” -disse Goku... “Mmmmh... te l'ho già detto...non sono affari tuoi!!” Sanzo e Hakkai, al contrario, sembravano meno interessati alla cosa, ma a dispetto del loro atteggiamento più calmo e posato, non perdevano d'occhio i loro più vivaci e irruenti compagni di viaggio.

Quella notte, mentre tutti dormivano, Gojyo preferì farsi un giro. Camminò a lungo nei pressi di un fiume, fumando la sua immancabile sigaretta. Un'ombra di fronte a lui lo fece sussultare e mettere sulla difensiva... “Chi è là!!?” “Scusami... non volevo spaventarti...” “Ma tu sei...” ...Era l'elfa Erya, ma questa volta aveva un aspetto molto meno 'magico', privo di luci e melodie in sottofondo.

“Sembri diversa...adesso...” “Sai...io posso essere come voi umani, in caso di necessità, nascondendo la mia vera natura di elfo...” “Quindi è così... sei un elfo...”; “Si...ti dispiace se ti faccio compagnia?...è piacevole comunicare con voi, ogni tanto...” “Come preferisci...Sappi comunque che io sono umano solo per metà. Sono un mezzo demone che combatte i demoni...fà quasi ridere la cosa...”.

“Lo sò...noi sappiamo molte cose...ma tu non mi sembri malvagio, dico bene?...”-disse lei, accarezzandogli una ciocca dei suoi lunghi capelli- “Dici bene...”-riprese lui- “...e di solito sono un tipo calmo, a meno che non venga provocato...e ora tu mi stai tentando, lo sai?...”. Si girò verso di lei e la baciò dolcemente.

“No...non adesso...torna dai tuoi amici. Ci incontreremo ancora...”.

Gojyo ritornò un po' deluso, ma comunque sempre più attratto dalla bella e misteriosa elfa. “In fondo non c'è bisogno di informare gli altri...almeno per adesso...”.

L'uomo, voleva vivere quei momenti cercando di non porsi troppe domande o arrovellarsi, ma non era certo un novellino...e sapeva bene, per esperienza, che il lupo poteva nascondersi anche dietro una faccia d'angelo, quindi, qualora avesse visto nuovamente l'elfa, o presunta tale, questa volta, avrebbe giocato a carte scoperte e le avrebbe impedito di volatilizzarsi nel nulla, come al solito.

Il giorno dopo, mentre il gruppo girava per le strade polverose e affollate del paese in cui erano giunti, ci fù un improvviso temporale...e così, i quattro giovani dovettero cercare un riparo. Gojyo era fradicio... “Accidenti!! Alla fine mi ritrovo sempre bagnato...” “ In fondo sei un Kappa, no?...”- disse Goku. “Adesso ci vorrebbe proprio qualche bella fanciulla che mi scaldasse...è già un po' che non ho compagnia femminile...” “A proposito...” - pensò Gojyo - “Dove sei finita, Erya... ?? Ti stò aspettando...”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: paola_tass77